BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Uomini e Donne / Trono Over, anticipazioni e news: Sossio Aruta ci riprova con Simona “Mi ha detto che la mia testa è da buttare!” (Oggi, 30 novembre)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Uomini e Donne, trono over  Uomini e Donne, trono over

UOMINI E DONNE, TRONO OVER: CLICCA QUI PER LEGGERE LE NEWS AGGIORNATE AL 1° DICEMBRE 2016

UOMINI E DONNE, TRONO OVER ANTICIPAZIONI E NEWS: SOSSIO ARUTA CI RIPROVA MA LE COSE NON VANNO BENE - Dopo le dinamiche di Gemma Galgani, oggi pomeriggio sono andati nuovamente in onda gli sviluppi amorosi di Sossio Aruta alle prese con la conoscenza di Simona. Nonostante i due durante il corso del passato faccia a faccia avessero affermato di aver chiuso, il loro rapporto è invece proseguito alle spalle di Nino che ha scoperto tutto durante il corso del confronto televisivo affermando: "Oggi chiudo la frequentazione senza più dubbi". Le cose tra Sossio e la dama però, non sono andate affatto bene e così Simona ha cercato di spiegarsi con Nino, confessando: "Sossio mi manda messaggi importanti e mi sono trovata in difficoltà. Ci siamo visti per chiarire. Questo confronto è andato malissimo". Nino però ha affermato che Simona le aveva detto di non provare più alcun interesse per Sossio e, i due hanno discusso anche durante il confronto in studio parlando di taxi molto cari e di cene offerte da lei piuttosto che da lui. "Ero davanti a lui ed era come se non ci fossi", ha affermato Simona ma, di contro Sossio ci è rimasto male per una sua affermazione: "Simona mi ha detto che la mia testa è da buttare".

UOMINI E DONNE, TRONO OVER ANTICIPAZIONI E NEWS: VIDEO, GEMMA VERSO LA CHIUSURA CON CESARE - Cosa vedremo durante il corso del nuovo appuntamento di domani pomeriggio con il trono over di Uomini e Donne? Scopriamolo attraverso le anticipazioni presenti sui canali ufficiali social del programma. Come potete ben immaginare si svilupperanno ancora una volta le dinamiche di Gemma Galgani alle prese con Cesare, il suo nuovo corteggiatore. Cesare infatti, ha affermato di volere sposare Gemma Galgani: per lui un colpo di fulmine? Come vedremo però, le cose non si metteranno molto bene e il cavaliere forse avrebbe dovuto seguire il consiglio di Marco Firpo ed accomodarsi fin dal principio nel parterre maschile accanto agli ex fidanzati di Gemma. La Galgani però, non è stata minimamente scalfita dall’uomo tanto che, durante il corso delle ultime dichiarazioni non ha mai fatto parola sulle ultime vicende con Cesare e, proprio attraverso i settimanali, la dama torinese più amata del trono over, ha parlato di Marco Firpo ma soprattutto di Giorgio Manetti. A questo punto, ci viene da domandarci se il suo ex fidanzato le risponderà oppure no. Nel frattempo, se volete godervi le prime anticipazioni di ciò che vedrete domani, potete farlo cliccando qui.

UOMINI E DONNE, TRONO OVER ANTICIPAZIONI E NEWS: TUTTO BENE PER GEMMA E CESARE MA… - La nuova puntata del trono over di Uomini e Donne si è aperta con i soliti battibecchi tra Gemma Galgani e Tina Cipollari. La burrosa opinionista televisiva questa volta, ha sfidato la sorte e così è piombata nel backstage dove la dama si stava sfogando. In trasmissione, il siparietto è proseguito anche con le incursioni di Giorgio Manetti che non ha gradito l'abito di Gemma e Marco Firpo che ha tirato nuovamente fuori "l'insulto" in riferimento alla sua affermazione: "Vecchia gattona consumata". Di seguito, l'argomento si è spostato sulla frequentazione di Gemma con Cesare, il nuovo cavaliere over venuto in trasmissione per poter conquistare il suo cuore. Durante la settimana che ha preceduto la nuova registrazione, Gemma e Cesare non si sono visti e, dopo il suo ingresso il cavaliere omaggia la sua dama dedicandole una poesia che però non ha nemmeno imparato a memoria suscitando l'ilarità in studio da parte di Tina Cipollari. Cesare ha quindi confessato di essere un po' geloso di Giorgio mentre Marco gli suggeriva di accomodarsi di già nel parterre maschile accanto agli ex fidanzati di Gemma. La dama però, ha affermato soddisfatta di essere molto contenta della frequentazione e di volerlo incontrare a cena la sera: "Mi auguro di poter continuare con lei il sogno dell'innamoramento", afferma Cesare mentre i due si ritrovano con un ballo in studio.

UOMINI E DONNE, TRONO OVER ANTICIPAZIONI E NEWS: TINA E GEMMA DOPO SELFIE SI SCONTRANO ANCORA - Oggi, mercoledì 30 novembre 2016, è andata in onda una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne, il programma dedicato ai sentimenti e condotto da Maria De Filippi sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset dal lunedì al venerdì a partire dalle 14.45. La puntata come sempre si è aperta con le nuove dinamiche di Gemma Galgani che ha battibeccato ancora una volta con Tina Cipollari. La burrosa opinionista televisiva si è anche palesata nel backstage durante il corso dello sfogo della dama torinese. "Parli sempre di me, la devi smettere. Giorgio non ti vuole più, sei un'illusa", urla Tina ma Gemma non riesce a reagire e piange disperata. Successivamente la Galgani appare stanca dalle continue accuse di Tina, tanto da affermare: "Tina mi provoca e mi umilia". Si torna in studio e la Cipollari pare avere le idee decisamente chiare in merito alla dama: "Il problema di Gemma è Giorgio", di seguito la torinese è entrata in studio e, accolta dagli applausi, la giunonica opinionista televisiva va su tutte le furie e se la prende con il pubblico: "Siete lo stesso pubblico che ha applaudito anche me? Vergognatevi!". Di seguito, le due si sono nuovamente confrontate tra scambi di doni ed “offese” e, tra i nuovi argomenti si è parlato anche di Selfie – Le cose cambiano, il nuovo programma con Tina in giuria che ha visto la presenza di Gemma durante il corso della prima puntata.

UOMINI E DONNE, TRONO OVER ANTICIPAZIONI E NEWS: PROPOSTA DI MATRIMONIO PER GEMMA, LA REAZIONE DELLA GALGANI STUPISCE – Sorpresa per i fans del trono over di Uomini e Donne, in particolare per quelli di Gemma Galgani. La dama storica del programma di Maria De Filippi, nella puntata odierna del programma di Maria De Filippi, ha ricevuto una proposta di matrimonio a sorpresa. Il mittente della proposta, però, non è Giorgio Manetti né Marco Firpo ma il nuovo cavaliere Cesare, arrivato in trasmissione per corteggiare e conquistare la Galgani. Cesare, dopo aver baciato Gemma durante una cena, dichiara di essere geloso di Giorgio Manetti al quale rivolge l’invito di farsi da parte dal momento che, adesso, è lui l’uomo di Gemma. Cesare, infatti, dichiara di essere pronto anche a lasciare con la dama lo studio di Uomini e Donne per poter vivere la storia d’amore lontano dalle telecamere e sposare la dama storica. La reazione di Gemma, però, alle parole di Cesare non è di gioia. La Galgani, infatti, scopre che il cavaliere ha sentito anche un’altra signora e, sentendosi presa in giro, decide di chiudere subito la conoscenza.

UOMINI E DONNE, TRONO OVER ANTICIPAZIONI E NEWS: SENIOR IN ONDA? LA REDAZIONE TACE – Quale trono andrà in onda nella puntata odierna di Uomini e Donne? Torneranno protagonisti le dame e i cavalieri del trono over o la redazione sceglierà di concedere ancora spazio al trono classico per avvicinarsi alla scelta di Clarissa Marchese? Ancora non ci sono informazioni al riguardo. Sul sito ufficiale di Uomini e Donne, infatti, tutto tace. Non è ancora stato pubblicato l’avviso del trono che andrà in onda. Il pubblico, tuttavia, dopo aver assistito a due puntate del trono classico, è sicuro che oggi si tornerà a parlare di Gemma Galgani e company. Top secret anche la data della nuova registrazione dei senior che, a questo punto, potrebbe slittare a domani, giovedì 1 dicembre o al fine settimana dal momento che venerdì 2 dicembre sarà il giorno di Claudio Sona. Il senior day, dunque, è stato posticipato. Perché tanto mistero intorno al trono over? Ci sarà una nuova sorpresa per Gemma Galgani, scomparsa da qualche ora dai social?

UOMINI E DONNE, TRONO OVER ANTICIPAZIONI E NEWS: IL SILENZIO DI GEMMA GALGANI, REGISTRAZIONE IN ARRIVO? – Che fine ha fatto Gemma Galgani? E’ la domanda che si stanno facendo i fans del trono over di Uomini e Donne non avendo ancora ricevuto il messaggio del buongiorno della dama storica del programma di Maria De Filippi. Da esattamente dodici ore, Gemma non dà notizie di sé. L’ultimo messaggio pubblicato su Facebook è quello con cui ha dato la buonanotte a tutte le sue ammiratrici. Un silenzio che sta facendo rumore anche se potrebbe esserci una spiegazione. Oggi, mercoledì 30 novembre, infatti, potrebbe essere il giorno giusto per la nuova registrazione del trono over. dal momento che il fine settimana sarà dedicato al trono classico con la scelta di Claudio Sona. Per il momento, però, sul sito ufficiale di Uomini e Donne tutto tace. Gemma, dunque, sarà in viaggio per Roma per partecipare alla nuova puntata del trono over? Non ci resta che aspettare il ritorno della dama sui social per scoprirlo.

UOMINI E DONNE, TRONO OVER ANTICIPAZIONI E NEWS: FOTO, GIORGIO MANETTI ELEGANTISSIMO PER BENEFICIENZA – Bello, elegante e con tutta la classe che è solito sfoggiare, Giorgio Manetti ha partecipato ad una cena benefica in compagnia di alcuni amici. Il cavaliere del trono over di Uomini e Donne ha condiviso il momento con i fans pubblicando sulla sua pagina da quasi 100mila followers una foto della cena. “Cena benefica al Fuor D'Acqua a favore dell'Ospedale per bambini Meyer di Firenze: un piccolo gesto ma spero di grande aiuto per tante piccole creature affette da gravi patologie. Spesso ci lamentiamo per i nostri piccoli problemi, che sono niente in confronto a quello che i bambini del Meyer soffrono giornalmente... Con l'amico Leonardo Cecchi, il campione Giancarlo Antognoni e Marco Mazzoni”, scrive Giorgio accanto alla foto. Un modo per mettere a disposizione dei più deboli la sua popolarità e riuscire così a strappare un sorriso anche alle persone più sfortunate. Cliccate qui per vedere il post.

UOMINI E DONNE, TRONO OVER ANTICIPAZIONI E NEWS: UN NUOVO CAVALIERE PER GEMMA GALGANI? – Dopo Giorgio Manetti, Marco Firpo e il famoso Cesare che si è presentato nello studio del trono over di Uomini e Donne con una proposta di matrimonio, per Gemma Galgani arriverà un nuovo cavaliere? La dama storica del programma di Maria De Filippi sta cercando l’amore della sua vita da sette, lunghi anni. Più volte pensava di averlo trovato (i fans fedelissimi del trono over ricorderanno le storie con Ennio e Remo, arrivati molto prima di Giorgio) ma, puntualmente, il cuore di Gemma è stato ferito dall’indecisione dei cavalieri. Nessuno, infatti, è andato fino in fondo lasciando Gemma sul più bello. Nonostante tutte le delusioni, però, la dama non perde le speranze e, sicura che ci sia un principe azzurro anche per lei, attende fiduciosa. Da qualche puntata, Gemma è ufficialmente single ma i fans sono pronti a scommettere che, prima o poi, arriverà un nuovo cavaliere pronto a rubarle il cuore. Arriverà già nella nuova registrazione?

UOMINI E DONNE, TRONO OVER ANTICIPAZIONI E NEWS: GEMMA GALGANI E IL DOLCE MESSAGGIO DELLA BUONANOTTE – Prima di chiudere la giornata e andare a letto, Gemma Galgani non può non pensare a tutte le sue fans che, ogni giorno, le regalano un sorriso o una parola d’affetto. E’ a loro che la dama del trono over di Uomini e Donne dedica il suo tempo libero cercando di ricambiare l’amore che riceve ogni giorno. Il messaggio della buonanotte che Gemma ha voluto regalare a tutte le sue amiche virtuali è stato così dolce e affettuoso. “Questa sera busserò virtualmente ad ognuna delle vostre belle camerette per venire a darvi il bacino della buonanotte, quel bacino affettuoso che da bimbe ci aiutava a fare sonni sereni e ci accompagnava in un dolce sonno!!! Buonanotte care amiche... a domani... baciniiiii!!!!!”, ha scritto la dama. Come darà, invece, il buongiorno in questo freddo mercoledì di novembre? Lo scopriremo tra poco quando la Galgani darà ufficialmente il via alla nuova giornata. Cliccate qui per vedere il post.

UOMINI E DONNE, TRONO OVER ANTICIPAZIONI E NEWS: GEMMA GALGANI, LE PAROLE SUL GRANDE AMORE CHE EMOZIONANO I FAN Gemma Galgani non smette di credere nell’amore. Al suo posto, molte donne avrebbero gettato la spugna ma la voglia di credere sempre e comunque in un futuro migliore spinge Gemma a credere ancora nei buoni sentimenti. Nonostante sia stata delusa tantissime volte dall’amore, Gemma Galgani è sempre più convinta di dover continuare a cercare per trovare il principe azzurro. Le critiche, dunque, non spaventano la dama storica del trono over di Uomini e Donne che, ai microfoni del settimanale Mio ha rivelato di avere ancora molta fiducia nell’amore. “Credo al grande amore con tutte le mie forze. E il fatto di essere a Uomini e Donne lo dimostra. Penso che questo possa essere un bel messaggio per tante donne non più giovanissime che sono tentate di mollare. Nonostante rughe e delusioni, il cuore non invecchia mai. E l’amore per ognuno di noi, a qualunque età, potrebbe essere dietro l’angolo. Spero che, prima o poi ci sia anche per me", ha dichiarato la dama. Gemma, dunque, troverà l’amore della sua vita?



© Riproduzione Riservata.