BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

X Factor 2016 / Ed.10, news: Manuel Agnelli solo contro tutti, vincerà l'edizione? (oggi, 30 novembre)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

X Factor 2016  X Factor 2016

X FACTOR 2016, ED.10, NEWS: MANUEL AGNELLI SOLO CONTRO TUTTI, VINCERA' L'EDIZIONE? (OGGI, 30 NOVEMBRE 2016) - Manuel Agnelli è quello che sembra un po' di più un outsider a X Factor 2016: a differenza di Arisa, Fedez e Alvaro Soler lui proviene dalla scena della musica indipendente italiana e, nonostante sia molto famoso, non ha la stessa notorietà di altri cantanti più mainstream. "Adesso le persone mi fermano per strada, devo dire in modo più educato di ciò che mi aspettavo. Ma credo che, comunque, più che la mia musica sia la mia persona che interessi, il mio personaggio. Per cui vogliono la foto o l’autografo, delle mie canzoni non gliene frega niente. E fanno bene! Fanno benissimo", dice scherzando Manuel Agnelli durante un'intervista al Fatto Quotidiano. "Il mio punto di vista è molto più sfigato di quello di Alvaro e di Fedez. L’altro giorno siamo andati a una festa ed è arrivato Soler col suo Maserati Turbo, Fedez col Porsche e io con la mia spaz-mobile, una Volvo di quarta mano. Sono sceso, sono andato dal ragazzo alla porta e gli ho detto: “Parcheggiamela", ha continuato Manuel Agnelli, facendo notare con questo simpatico episodio quanto siano distanti lui e gli altri giudici di X Factor 2016. Manuel Agnelli ha spesso avuto molti attriti con gli altri giudici durante quest'edizione di X Factor 2016, ma se c'è una cosa che non è mai venuta a mancare è la stima che il frontman degli Afterhours prova nei loro confronti. "Arisa è una persona incredibilmente sincera in quello che fa anche contro i suoi stessi interessi. Certi giorni mi fa tenerezza e l’abbraccerei, altri invece vorrei annegarla in una pozzanghera. Ha una delle voci femminili che abbiamo in Italia, ma la sua musica non mi piace", dice sempre ai microfoni del Fatto Quotidiano. E di Fedez e Alvaro cosa pensa? "Io li guardo con grande ammirazione (...). Alvaro è un bel ragazzo, molto intelligente, parla cinque lingue, ovviamente non mi piace la musica che fa ma ho imparato a distinguere presto le cose che non mi piacciono dalle cose che non funzionano. Non mi piace nemmeno quello che fa Fedez ma lo giudico un manager e un produttore della madonna, cosa che io non sono. Infatti, da questo punto di vista, mi sento un po’ deficiente perché ho 50 anni e lui 27!". Clicca qui per vedere la video intervista a Manuel Agnelli.

X FACTOR 2016, ED.10, NEWS: IL NATALE “VISTO” DA MANUEL AGNELLI (OGGI, 30 NOVEMBRE 2016) - Il periodo natalizio è ormai alle porte e i fans di X Factor 2016 sicuramente vorrebbero invitare al loro pranzo di Natale il loro giudice preferito. Dovendo scegliere, molti dei telespettatori opterebbero per Manuel Agnelli, vera rivelazione di quest’edizione grazie alla sua competenza e anche alla sua lingua tagliente. Il leader degli Afterhours non le manda certo a dire sia ai colleghi giudici che ai concorrenti, ma come se la caverebbe in mezzo a parenti e tombole? Un post sulla pagina Facebook del talent show di Sky Uno che ritroveremo in onda domani prova a immaginarlo: “Ma quanto sarebbe figo un pranzo di Natale con #ManuelAgnelli? #XF10”. Cliccando ci ritroviamo in una pagina con tutte le migliori gif su Manuel, unite per l’occasione a “situazioni” di tipo Natalizio: “Quando arrivi al pranzo di Natale pronto a divorare tutto”, “Quando cominciano a sparecchiare prima che tu abbia finito la seconda fetta di panettone”, “Quando arrivano i soliti parenti che non vedi dall'anno prima”. Clicca qui per vedere tutte le gif.

X FACTOR 2016, ED.10, NEWS: LE ASSEGNAZIONI DEL SESTO LIVE PER GAIA GOZZI (OGGI, 30 NOVEMBRE 2016) - Sesto Live alle porte per X Factor 2016: domani, giovedì 1 dicembre, andrà in scena infatti il sesto appuntamento in diretta, durante il quale tutti i concorrenti porteranno in scena due brani, proprio come è successo la settimana scorsa. La semifinale del programma di Sky Uno è vicina più che mai, e tutti i talenti delle Under Donna, degli Under Uomini, degli Over e dei Gruppi dovranno essere in grado di emergere al meglio delle loro potenzialità. Qui entrano in gioco anche i giudici - Fedez, Arisa, Manuel Agnelli e Alvaro Soler - che dovranno provare ad assegnare il brano giusto a ciascuno dei loro sfidanti. Sulla pagina Facebook di Gaia Gozzi sono state riportare le due canzoni con le quali si dovrà misurare domani sera, annunciate nel Daily: “La nostra #Gaia sembra felice di cantante #LetItGo di #JamesBay nella prima manche e nella seconda manche affiancata dall’orchestra sinfonica #ComeFoglie di #MalikaAyane”. Come se la caverà sul palco dell’X Factor Arena? Clicca qui per vedere il post di Gaia Gozzi direttamente dalla sua pagina ufficiale.

< br/>
© Riproduzione Riservata.