BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

ALVARO SOLER / Arriverà in alto con i Soul System? Il giudice in vetta a Mottarone, foto e video (X Factor 2016, Ed.10 sesto Live 1 dicembre 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Alvaro Soler - La Presse  Alvaro Soler - La Presse

ALVARO SOLER, IL CANTANTE SPAGNOLO È IL GIUDICE DEL TALENT SHOW: ARRIVERÀ IN ALTO CON I SOUL SYSTEM? IL GIUDICE IN VETTA A MOTTARONE, FOTO E VIDEO (X FACTOR 2016, ED. 10 SESTO LIVE 1 DICEMBRE 2016) - La scalata di Alvaro Soler e dei suoi Soul System a X Factor 2016 continua stasera su Sky Uno nel sesto live del talent show. Al cantante spagnolo è rimasto solo un gruppo ma per i ragazzi di Verona e Brescia si sprecano le recensioni positive esibizione dopo esibizione e il loro successo sembra inarrestabile. Con loro Alvaro può davvero arrivare in alto ma nel frattempo Soler ha deciso di provare l’ebbrezza dell’alta quota a Mottarone. Il cantante di “Solfia” si è regalato qualche giorno fa una gita ad Alpyland come vediamo in questo video mentre prova il bob a rotaia e in questa foto insieme agli amici. Anche i Soul System arriveranno in vetta ad X Factor?

ALVARO SOLER, IL CANTANTE SPAGNOLO È IL GIUDICE DEL TALENT SHOW: LE ASSEGNAZIONI DELLA SETTIMANA (X FACTOR 2016, ED. 10 SESTO LIVE 1 DICEMBRE 2016) - Alvaro Soler ha voluto stupire un po' tutti con le sue assegnazioni per il sesto live di X Factor 2016. Il cantante spagnolo infatti è il giudice dei gruppi e guida i Soul System unica band ancora rimasta in gara. A loro ha dato un compito molto importante e cioè quello di provare a confrontarsi sempre con nuove sonorità anche se le assegnazioni di questa settimana sono davvero particolari. Per la manche orchestrale Alvaro Soler ha scelto il brano ''Where is the love'' dei Black Eyed Peas brano che nel 2013 era diventato un vero e proprio tormentone nel nostro paese e che ancora oggi è trasmesso molto in radio. Successivamente poi nella X Factor Arena i Soul System si esibiranno con il brano Feel Good Inc. dei Gorillaz altra opera davvero molto attinenete alle loro qualità. Staremo a vedere cosa accadrà nel sesto live stasera.

ALVARO SOLER, IL CANTANTE SPAGNOLO È IL GIUDICE DEL TALENT SHOW (X FACTOR 2016, ED. 10 SESTO LIVE 1 DICEMBRE 2016) - Alvaro Soler è il giudice dei gruppi a X Factor 2016, si presenta stasera al sesto live con una sola band ancora in gara e cioè i Soul System. Prima il cantante spagnolo ha perso i Les Enfants e poi ha dovuto rinunciare anche a i Daiana Lou che si sono autoeliminati nel ballottaggio con Fem e Loomy che avrebber invece vinto per volere del pubblico. In Italia la gente adora Alvaro Soler che è diventato un vero e proprio fenomeno di tendenza tra le estati 2015 e 2016 prima con ''El Mismo Sol'' e poi con ''Sofia''. Anche per questo gli editori del programma hanno deciso dopo gli esperimenti positivi di Mika e Skin di puntare su un altro artista internazionale molto amato dal pubblico italiano. Il suo successo è stato incredibile e anche durante il programma ha dimostrato di essere un artista di grande livello e anche un ragazzo molto sensibile.

ALVARO SOLER, IL CANTANTE SPAGNOLO È IL GIUDICE DEL TALENT SHOW: COSA E' SUCCESSO NELL'ULTIMA PUNTATA (X FACTOR 2016, ED. 10 SESTO LIVE 1 DICEMBRE 2016) - Cosa è successo nell'ultima puntata di X Factor 2016 quando è andato in onda il quinto live? Come si è comportato Alvaro Soler? Il cantante spagnolo aveva al giudizio solo i Soul System che hanno reinterpretato ''Gravity'' di John Mayer nella prima manche dimostrando come al solito una grande capacità di calarsi in diverse situazioni armoniche e che soprattutto hanno una così grande varietà di doti che possono ottenere solo risultati importanti. Nella seconda manche poi la band ha riproposto in una versione anni ottanta il pezzo ''Midnight City'' degli M83. Piace al pubblico la preparazione di Alvaro Soler che non dice mai cose a caso anche se a volte fa sorridere con le sue trovate. Bravo a portare avanti tutti e tre i suoi gruppi va ricordato anche che la defezione dei Daiana Lou è stata decisa dal duo e che probabilmente anche loro sarebbero arrivati in fondo. La speranza dei Soul System è quella di vincere, di certo però Alvaro Soler sta facendo un ottimo lavoro.



© Riproduzione Riservata.