BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Amici 2016 / Ed.16, news: i fans si schierano con Shady (oggi, 1 dicembre)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Amici 2016  Amici 2016

AMICI 2016, ED.16 CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS AGGIORNATE AL 2 DICEMBRE

AMICI 2016, ED. 16 NEWS: I FANS SI SCHIERANO CON SHADY – Non sta vivendo un periodo facile la giovane cantautrice di Amici 2016. Shady, infatti, non nasconde di essere in difficoltà e di sentirsi profondamente sotto esame. Entrata come un talento puro e cristallino, sta facendo fatica a tirare fuori tutte le sue qualità al punto che i fans temono che possa presto gettare la spugna. Non tutti, infatti, riescono a sopportare la pressione che si respira nella scuola più famosa d’Italia e per aiutare Shady a superare questo momento difficile, la stanno inondando di messaggi sulla pagina ufficiale del talent show. “In Italia si accettano solo le classiche voci intonante con i soliti temi sull'amore e cazzate varie! La musica è altro! Per la prima volta in questo Talent originalità nello scrivere e voce diversa! Grande Shady!”, “Forza Shady non ti buttare giù, riuscirai senz'altro e sai che non ti farà per niente male studiare queste canzoni del passato perchè sono bellissime e tu hai l'intelligenza per farle tue”, “Forza Shady, hai una vocina particolare che ti cattura l'attenzione ed è una gran cosa rispetto a una banale vociona non riconoscibile!!! Io tifo per te!!!”, scrivono i fans. Cliccate qui per leggere tutto.

AMICI 2016, ED. 16, NEWS: LO STREGO IN CRISI, PRIME DIFFICOLTA’ PER IL CANTAUTORE – La scuola di Amici 2016 comincia a mandare in crisi anche Lo Strega. Il cantautore, entrato nella scuola di Maria De Filippi con grandissimo entusiasmo, sta riscontrando le prime difficoltà nel confrontarsi con alcuni brani storici della musica italiana. Tra i brani che sta preparando per questa settimana c’è “Ci vuole orecchio” di Jannacci; Rudy Zerbi, l’insegnante che sta preparando Lo Strego, lo invita a non aggiungere recitazione ad un brano già importante. Lo Strego, poi, fa ascoltare all’insegnante il brano “A modo tuo” di Ligabue. In sala relax, poi, Lo Strego esprime tutta la sua amarezza ai compagna. Il cantautore ammette di essere in difficoltà e di non riuscire ad esprimere con la voce le sue emozioni come, invece, faceva all’inizio della sua avventura. Nonostante la sicurezza che ha sempre dimostrato di avere, dunque, la scuola di Amici sta mettendo in difficoltà anche Lo Strego. L’allievo riuscirà a recuperare la grinta iniziale?

AMICI 16 ED. 2016, NEWS: MARCELLO SACCHETTA PRONTO PER REGISTRARE UN NUOVO POMERIDIANO? (OGGI, 1 DICEMBRE) - Sabato pomeriggio andrà in onda il terzo pomeridiano di Amici 2016 e i curiosi sanno già cosa succederà visto che la puntata è stata registrata martedì scorso. Per Marcello Sacchetta e Stefano De Martino non si finisce mai di registrare e anche in queste ore sono impegnati negli studi romani del programma per un nuovo lavoro da fare, molto probabilmente legato alla messa in onda su Real Time. Proprio poco fa il ballerino, e adesso conduttore del pomeridiano del programma, ha pubblicato questa foto in cui annuncia di essere in attesa. Visto che non appare con l'abbigliamento tipico del ballerino ma è vestito di tutto punto, sembra certo che presto sarà nella scuola per nuove riprese in vista della messa in onda della prossima settimana. Marcello scrive: "Nel frattempo che aspetto.. buongiornoooooo!!!". I fan hanno risposto felici e si dicono pronti a scoprire cosa sta aspettano l'ex ballerino, lo scopriremo? Ecco qui la foto.

AMICI 16 ED. 2016, NEWS: VERONICA PEPARINI VS ANDREAS MULLER (OGGI, 1 DICEMBRE) - Altro momento importante nella prima parte della nuova avventura di Andreas ad Amici. Ancora una volta il ballerino era insieme a Veronica Peparini, l'insegnante di ballo che sta cercando di spronare, giorno dopo giorno, il ragazzo, con la consapevolezza di volter tirare fuori da lui il meglio, ancora maggiore qualità, ancora più forza, ancora più determinazione rispetto all'edizione numero 15, che lo vide protagonista fino in fondo, salvo non partecipare alla semifinale per uno infortunio sfortunato. Capitolo Giada. La cantante è stata impegnata nelle prove insieme al professore Fabrizio Moro. A sorpresa Moro ha rivelato alla ragazza di puntare tanto su di lei, facendole complimenti su complimenti, come ad esempio dicendole di avere 'una strafottenza artistica bellissima', oppure ancora 'Sei una tosta, quando canti si vede chi sei'. Tutte frasi che hanno fatto andare su di giri Giada, che ora si prepara ancora con maggiore carica ad affrontare il prossimo impegno di sabato pomeriggio. Chi invece non sta attraversando un periodo propriamente felice è Shady, la quale è ancora alle prese con il brano di Tenco 'Mi sono innamorato di te'. La ragazza va incontro ad una nuova crisi, smette di cantare, si rifugia all'interno del bagno ed inizia a piangere, a sfogare tutta la propria delusione per quelli che considera dei limiti importanti, che non sta riuscendo sfortunatamente a superare. Shady, ricordiamo, proviene da X Factor e su di lei, al momento delle audizioni, i professori di canto non avevano avuto un giudizio unanime. Chiusura dedicata all'incontro tra Lo Strego e Fabrizio Moro. L'artista sta preparando una versione molto personalizzata del brano 'Ci vuole orecchio' di Enzo Jannacci. Moro vuole approfondire la conoscenza con quello che è il principale concorrente dell'edizione di quest'anno, che ha ricevuto proprio da Moro i maggiori complimenti al momento del casting.

AMICI 16 ED. 2016, ANTICIPAZIONI E NEWS: GIULIA ANCORA IN BALIA DI GARRISON (OGGI, 1 DICEMBRE) - Mercoledì 30 novembre è andata in onda una nuova puntata di Amici di Maria De Filippi. Ricordiamo che sabato prossimo, 3 dicembre, ci sarà la terza puntata del sabato pomeriggio di Canale 5, condotta dalla padrona di casa di Uomini e donne e C'è posta per te. La puntata, come da tradizione, è già stata registrata (ieri, martedì 29 novembre ndr). La puntata si è aperta con la ballerina Giulia che ha provato e riprovato la propria esibizione davanti agli occhi di Garrison. Giulia è una delle ballerine migliori del talent e molto probabilmente sarà lei ad arrivare al Serale. Su Giulia c'è la massima fiducia da parte di Garrison, che vorrebbe vedere una ballerina ancora più forte, ancora con maggiore qualità. Dopo Giulia è arrivato il momento di Mike Bird. In sala prove il cantante era al fianco di Rudy Zerbi. Lo storico professore di Amici di Maria De Filippi ha chiesto a Mike di cantare con maggiore passione, ma anche il secondo tentativo è andato a vuoto. Quindi è arrivato il momento verità: Rudy ha chiesto a Mike quale fosse la donna che gli piaceva di più. L'artista ha risposto, un po' a sorpresa, Cristina Capotondi. Zerbi non ci ha pensato su due secondi e ha fatto stampare l'immagine della famosa attrice italiana, consegnandola poi a Mike e chiedendogli di cantare come se avesse di fronte la Capotondi. Il risultato finale ha soddisfatto il giudice di Tu si que vales.

AMICI 16 ED. 2016, NEWS: DA SKYUNO A CANALE 5, LA RIVINCITA DI VALENTINA GIARDULLO - Da alcuni anni a questa parte, i vari talenti dei due programmi musicali attualmente in pista, passano da un provino all'altro in attesa del successo e così, spesso si vedono ex protagonisti di X Factor passare ad Amici e viceversa. Questo è il caso di Valentina Giardullo, così come Davide Mogavero, secondo classificato durante il corso di X Factor 4 che, dopo la sua partecipazione ad Amici arrivò anche al serale nella squadra di Emma Marrone. Valentina Giardullo è stata scartata agli Home Visit di quest'ultima edizione del talent show di Casa Sky e così, per un rifiuto arriva invece un ingresso nella scuola più famosa della televisione italiana. Fedez durante il corso degli Home Visit, ha scelto Caterina Cropelli piuttosto che Valentina scatenando di seguito numerosissime polemiche web. La ragazza però, ha trovato fortuna nella corte di Maria De Filippi e così, dopo una sfida immediata contro Marc Lee, la giovane giudicata da Klaus Castoldi farà il suo ingresso nella scuola.

AMICI 16 ED. 2016, NEWS: PROBLEMI DI AUTOSTIMA PER SHADY? IL SUO SFOGO SUI SOCIAL - Shady è sicuramente tra le cantanti più amate di Amici 2016 ed è seguitissima sui social. Il suo profilo Instagram vanta già oltre 26mila like e la giovane artista lo usa per comunicare giornalmente con i suoi numerosi fans. Tante le foto con gli altri alunni della scuola di Amici 16 ma l’ultima foto postata da Shady la ritrae da sola durante una sua esibizione in studio. La cantante commenta con ironia la sua espressione nello scatto: “ATTENZIONE! Abbiamo qui un rarissimo reperto! Una mia foto in cui non sembro la nonna brutta di Dracula l'universo mi ha sorriso”. Parole che hanno strappato un sorriso e oltre 3200 like in meno di mezza giornata ai suoi followers ma in tanti hanno voluto “smentirla” nei commenti: “Sei bellissima invece”, “Sei sempre bella scè!”, “Sei la più bella la più brava la più forte e sorridi”. Clicca qui per vedere la foto e tutti i commenti.

AMICI 16 ED. 2016, NEWS: SHADY IN CRISI CON IL BRANO DI LUIGI TENCO (OGGI, 1 DICEMBRE 2016) - In attesa di scoprire cosa accadrà oggi nella scuola di Amici 16, in queste ultime ore il pubblico da casa ha avuto modo di imbattersi in nuove lacrime televisive che non hanno lasciato spazio a dubbi: Shady è in crisi. La puntata di ieri si è aperta con le prove in sala di Giulia insieme a Garrison che ha cercato di fare uscire tutta la grinta che la ballerina possiede dentro di sé. Rudy Zerbi nel frattempo si è confrontato con Mark Bird criticandolo per la pochissima capacità interpretativa e, per fargli uscire fuori qualcosa di personale ha cercato di ricavarne una nuova ispirazione facendolo cantare guardando una fotografia di Cristiana Capotondi, la sua attrice preferita. Problemi anche per Cosimo che, in sala con Natalia Titova sembra avere la testa altrove mentre la professoressa lo sprona a ritrovare la concentrazione perduta. Lo Strego deve interpretare "Ci vuole orecchio" e così si confronta con Fabrizio Moro che però gli suggerisce di fare emergere la sua interpretazione personale del pezzo. Raffaella nel frattempo è scoppiata a piangere mentre Marcello la consolava e le lacrime hanno solcato anche le guance di Shady che in sala con il maestro Perris sta provando "Mi sono innamorato di te" di Luigi Tenco. Il brano non entra nelle corde della cantante che non riesce ad interpretarlo a dovere e così, dopo aver finito le prove si è rifugiata in bagno tra le lacrime: il momento di smarrimento passerà?

AMICI 16 ed. 2016, RAFFAELLA AL CENTRO DELLE CRITICHE (OGGI, 1 DICEMBRE 2016) - Chi è stata molto al centro delle critiche di Amici 2016 in questi giorni è stata Raffaella: la ballerina è stata infatti rimproverata da Garrison, che le ha detto di non vedere in lei la stessa ragazza che aveva visto danzare ai provini. Aiutata da Marcello, supporter di Amici 2016 insieme a Stefano De Martino, Raffaella ha spiegato che si sente come bloccata e che non riesce a superare questa fase: detto questo scoppia a piangere e Marcello le spiega che deve accettare le critiche, tutte quante, perché sono costruttive. Un'altra ragazza che è scoppiata a piangere è Shady, che non è riuscita a eseguire come voleva lei il brano assegnatole dal maestro Perris: finite le prove si è chiusa in bagno e ha dato sfogo alla sua frustrazione. Ce la faranno le due ragazze ad arrivare al serale di Amici 2016? Qui nessuno sembra in salvo e i colpi di scena sono sempre in agguato, anche se gli insegnati cercano sempre di aiutare tutti come possono, al meglio delle loro possibilità.

AMICI 16 ed. 2016, LE TATTICHE DEGLI INSEGNANTI PER AIUTARE I RAGAZZI (OGGI, 1 DICEMBRE 2016) - In questa nuova edizione di Amici 2016 una delle cose che più fa sorridere è l'atteggiamento degli insegnanti nei confronti dei loro allievi. Garrison, Rudy Zerbi, la maestra Titola, sembra che negli anni abbiano acquisito un'esperienza tale da capire che a volte, per aiutare i ragazzi a esprimere il loro potenziale, devono inventarsi qualcosa di sopra le righe. Ed è questo quanto accaduto con Giulia ad esempio, con Garrison che, pur trovandola molto bella e slanciata, le ha detto che le mancava presenza in scena. Per aiutarla a tirare fuori "il nervo", le ha consigliato di guardare ballare Elena: l'esperimento è riuscito, e Garrison è stato entusiasta del balletto eseguito da Giulia. Stessa cosa per Rudy Zerbi, che ha messo davanti a Mike una foto di Cristiana Capotondi (sua attrice preferita) per spingerlo a cantare con passione il brano da provare. La maestra Titova consiglia a Cosimo di provare con altri generi per essere più completo nella danza e così via.



© Riproduzione Riservata.