BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI / Sol e Berta, problemi d'amore per le belle di Puente Vejo! (Puntate 2 e 1 dicembre)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Il Segreto  Il Segreto

IL SEGRETO, CLICCA QUI PER LEGGERE LE ANTICIPAZIONI DELLA PUNTATA DEL 2 DICEMBRE 2016

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI PUNTATA 2 DICEMBRE 2016: LUCAS SCOPRE LA VERITA’ SU SOL? – E’ durata pochissimo la felicità di Sol per il fidanzamento con Lucas. Nella vita della Santacruz è tornato Eliseo, il suo vecchio datore di lavoro nonché suo legittimo marito. A quanto pare, infatti, il matrimonio celebrato in Algeria durante la fase oscura della vita di Sol e che i Santacruz pensavano di risolvere pagando Eliseo, si rivela valido. Cosa accadrà, dunque, alla storia d’amore di Sol e Lucas? Nella prossime puntate de Il Segreto, Eliseo non solo rifiuterà l’ingente somma di denaro che gli offrirà Severo per uscire dalla vita della sorella ma rivendicherà anche i suoi diritti di marito presentandosi ufficialmente a Lucas. Il dottore, dunque, scoprirà che l’amore della sua vita ha già detto sì? Come reagirà di fronte all’amara verità? Anche per Berta non mancheranno i problemi. La giovane, sulla quale Rosario continua ad indagare, dovrà vedersela con Donn Francisca, sempre più decisa a riprendere il controllo sulla vita di Bosco

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI PUNTATA 1 DICEMBRE: Brutte notizie per i fan de Il Segreto che oggi dovranno accontentarsi della sola puntata pomeridiana de "Il Segreto", posto che in prime time andrà in onda un altro programma delle reti Mediaset. Resta invece confermato l'appuntamento serale con la soap previsto per la domenica. Possiamo anticiparvi che Alfonso, pur dovendo subire un delicato intervento, si salverà. Severo e Carmelo escogiteranno un piano per liberarsi di Eliseo, mentre al El Jaral il comportamento da squilibrata di Berta preoccuperà sempre più Rosario e Candela. La telenovela spagnola andrà quindi in onda soltanto di pomeriggio nel suo tradizionale orario delle ore 16:10 al termine di Uomini e donne. E' invece confermato l'altro appuntamento serale della settimana: domenica 4 dicembre non ci saranno variazioni di palinsesto e le vicende di Puente Viejo andranno regolarmente in onda a partire dalle ore 21:15 circa. Questa programmazione dovrebbe risultare confermata per tutto il mese di dicembre anche se non va escluso che Il Segreto possa trovare spazio anche in un altro giorno della settimana, confermando il suo ruolo di jolly della rete ammiraglia Mediaset. Ricordiamo infatti che i fans lo seguono in qualsiasi giorno o orario, con ascolti sempre ottimi, e il Biscione ne è ben consapevole!

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI PUNTATA 1 DICEMBRE: Quando nelle trame de Il Segreto si parla di problemi non può mancare lei, l'unica e insostituibile Donna Francisca. La ricca signora continuerà ad immischiarsi in faccende che non la riguardano, a partire dal rapporto esistente tra Bosco e Berta che fin da subito ha scatenato la sua curiosità. Dopo un' iniziale fase di scontro, la bambinaia di Beltran deciderà di dare una possibilità alla Montenegro, accettando di trascorrere del tempo in sua compagnia. Ma la ragazza non ci metterà molto a capire che Francisca non è così sincera come vuole far credere, al punto tale che ha già compiuto delle indagini sul suo conto. Sarà per questo che Berta si troverà in una fase di forte disagio, non sapendo come comportarsi con quella signora tanto potente. Confusa e agitata, deciderà di non parlare con Bosco di questa questione, finendo per sentirsi sola e nervosa. Il fatto finirà per peggiorare le sue condizioni di salute non troppo convincenti?

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI PUNTATA 2 DICEMBRE - Le emozioni non mancheranno all'interno della puntata de Il Segreto, in onda su Canale 5 oggi pomeriggio dalle ore 16:10. In essa Alfonso sarà costretto a lottare tra la vita e la morte, mentre Emilia sarà al suo capezzale, distrutta davanti alla possibilità di poter perdere il marito nel più tragico dei modi. La notizia del rapimento della madre di Maria, di Prado e Mariana era stata tenuta nascosta fino a quel momento, per fare in modo che il piano di Ramiro non venisse in qualche modo ostacolato. Ma oggi Rosario verrà informata di quanto accaduto: la dolce signora sarà sconvolta all'idea di quanto accaduto alle tre donne della sua famiglia e potrà tirare un sospiro di sollievo, anche se dovrà fare i conti con la nuova preoccupazione per le sorti di Alfonso. Fortunatamente, però, il figlio dopo l'operazione darà dei segni di miglioramento e verrà considerato fuori pericolo. Il peggio è passato, ma dopo quanto accaduto Emilia sarà pronta a perdonarlo?

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI PUNTATA 1 DICEMBRE: Nelle ultime puntate de Il Segreto abbiamo lasciato La Montenegro mette al corrente Bosco di questo strano comportamento della balia, la quale poi si scusa. Ma le belle parole non incantano la Signora di Puente Viejo, sempre più sospettosa nei confronti di questa sconosciuta giovane che ha conquistato il cuore del nipote. Ramiro si consegna a Guillermo e ai suoi uomini ma rifiuta di rivelare i nomi degli agenti segreti che hanno lavorato con lui. Per convincerlo a parlare, Guillermo lo fa malmenare, poi ordina di uccidere Prado e, proprio quando la ragazza sta per essere colpita da una revolverata, Alfonso, Nicolas e Mattias aprono il fuoco. Il primo ad essere colpito dalle fucilate dei tre uomini è Guillermo che, però, prima di morire, ferisce gravemente il locandiere. Quest'ultimo viene lasciato a distrarre, con un fuoco di copertura, i banditi superstiti, mentre le tre donne, assieme a Nicolas e agli altri due Castañeda, vanno in paese a cercare aiuto. La questione sembra grave e i fan sono in ansia per le sorti del bel Castaneda e gli ascolti lo rivelano. La puntata di ieri in stile far west ha portato a casa il 28% con 3.300.000 spettatori. 

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI PUNTATA 1 DICEMBRE: In un momento così drammatico e intenso i fan avrebbero preferito vedere Il Segreto in prime time su Canale 5 ma non sarà così. La soap spagnola torna e lo fa solo oggi pomeriggio visto che la puntata serale, al momento, è confermata solo per domenica sera. Alfonso morirà? Questo è quello che ci chiediamo da ieri pomeriggio ma quello che possiamo dirvi è che non ancora arrivato il momento per Alfonso di uscire di scena. Lui ed Emilia da sempre sono i pilastri della soap e quello che è successo potrebbe riavvicinarli, o forse no. Nella puntata di oggi vedremo Alfonso lottare tra la vita e la morte con accanto l'amata moglie. I due saranno protagonisti di un grande momento (sappiamo bene che Sandra Cervera è sempre mitica nelle scene dramamtiche), riuscirà Alfonso a riuscire a vincere e tornare alla vita con la sua bella moglie? Sembra proprio di sì. Dopo un lungo intervento, Alfonso riuscirà a sopravvivere ma per la crisi tra lui ed Emilia non è ancora arrivato il momento di dire la parola fine.

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI 1 DICEMBRE: ALFONSO TRA LA VITA E LA MORTE - Sarà una puntata dalle grandi emozioni quella che i telespettatori de Il Segreto seguiranno su Canale 5 oggi pomeriggio. In essa Emilia sarà salva dal rapimento e uscirà senza conseguenze dalla sparatoria. Qualcuno però sarà gravemente ferito dopo essere intervenuto per proteggerla. Si tratterà di Alfonso che farà da scudo con il suo corpo, confermando la forza dei suoi sentimenti per la moglie. Le condizioni di salute appariranno fin da subito disperate e sarà necessario sottoporre immediatamente il locandiere ad un delicato intervento chirurgico. Riuscirà ad uscirne vivo o sarà lui il prossimo decesso della tragica telenovela spagnola? Nel frattempo Emilia non si darà pace per quanto accaduto e si sentirà in colpa per le sorti del marito: se non fosse stato per lei ora Alfonso starebbe bene. Arriverà il momento dell'esito dell'intervento: i Castandea e gli Ulloa riuniti potranno continuare a sperare?

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI 1 DICEMBRE: IL PIANO DI SEVERO - La notizia del vero legame di Sol e Eliseo non è più una novità anche se ciò non significherà avere risolto tutti i problemi. Al contrario, nella puntata de Il Segreto che andrà in onda oggi su Canale 5 Severo e Carmelo cercheranno un modo per aiutare Sol a liberarsi di quel losco individuo che in passato ha rovinato la sua vita. Non ci sarà tempo da perdere se vorranno agire prima che Eliseo compia la sua mossa distruggendo la relazione della Santacruz con Lucas e umiliandola pubblicamente davanti a tutti gli abitanti di Puente Viejo. Sarà per questo che i due fedeli amici, più uniti che mai anche davanti alle avversità, cominceranno ad elaborare un piano che dovrà permettergli di liberarsi una volta per tutte del viscido Eliseo. E ciò prevederà anche un grosso esborso di denaro, se necessario. L'immagine e la felicità di Sol dovrà essere preservata a tutti i costi, ma davvero riusciranno a raggiungere tale obiettivo prima che sia troppo tardi?

IL SEGRETO, DOVE SIAMO RIMASTI: Scene da Far West nelle ultime puntate de "Il Segreto".  I Castañeda e Nicolas sono riusciti a liberare Emilia, Mariana e Prado ma, nello scontro con i malviventi, non tutto è filato liscio. L'obiettivo di Guillermo e della sua banda è Ramiro, o meglio, quello di cui l'uomo è a conoscenza: i nomi di tutti gli agenti al servizio della Corona di Spagna che operano sotto copertura. Ramiro, però, è stato duramente e lungamente addestrato per preservare certe informazioni a scapito di tutto, compresa la sua vita o quella dei suoi cari. Ma prima di vedere come s'è svolta la liberazione delle tre donne, andiamo da Candela. La pasticcera prova a parlare con Sol per capire cosa preoccupi l'amica, ma non riesce a ottenere alcuna risposta e riferisce la sua crescente preoccupazione a Severo e Carmelo. Intanto, Severo incontra Eliseo nella piazza del paese. Il losco "pappone" informa Santacruz di aver visto più volte Sol, nel corso degli ultimi giorni, e gli racconta anche di essere legato alla donna nientemeno che da un vincolo coniugale in piena regola. Tornato a casa, Severo rimprovera duramente la sorella per averlo tenuto all'oscuro del suo legame con Eliseo, e si dà subito da fare per capire se il matrimonio della sorella con il suo ex "protettore" sia o meno valido; l'ultima parola in merito spetta ai legali dei Santacruz, il cui responso è atteso con apprensione da parte di tutti gli abitanti della Miel Amarga. Nel frattempo, Sol riceve la telefonata di Lucas che, tornato dai genitori, racconta alla promessa sposa come la madre, pur essendo rimasta un po' scossa nell'apprendere della sua professione passata, ha promesso di impegnarsi ad accettarla come nuora. Francisca, recatasi in paese per spedire una lettera, incontra Raimundo. I due si scambiano solo qualche parola, con freddezza e distacco: la Montenegro rimprovera l'ex marito di aver cercato di seminare zizzania tra lei e Bosco, e Ulloa liquida la matrona dicendole che ha ben altre preoccupazioni per la testa che l'ascoltare le sue sciocche lamentele. Dopo questo smacco, Francisca ne riceve un altro: la donna incontra Berta e la invita alla Casona assieme al nipote e a Beltran, ma la balia la tratta con insolenza, dicendole di non aver molti argomenti di conversazione da condividere con lei. Poi, con assoluta sufficienza, Berta se ne va, lasciando Francisca con un palmo di naso. 



© Riproduzione Riservata.