BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

BABY DADDY 4/ Anticipazioni puntata 1 dicembre 2016: Ben e Danny lavorano insieme duramente, Bonnie si metterà tra i due?

Pubblicazione:

Baby daddy 4 su Italia 1  Baby daddy 4 su Italia 1

BABY DADDY 4, ANTICIPAZIONI PUNTATA 1 DICEMBRE 2016: DOVE SIAMO ARRIVATI - Torna un nuovo episodio di Baby Daddy 4, trasmesso come di consueto da Italia 1 oggi, giovedì 1 dicembre 2016. Prima di scoprire le nuove vicende, vediamo cosa è successo nell’episodio di ieri dal titolo ''One night stand off''. Dopo diversi tentativi di poter essere una coppia a tutti gli effetti, Ben (Jean-Luc Bilodeau) e Riley hanno definitivamente deciso di essere soltanto amici e si sono visti per una birra al bar. Numerosi sono i momenti di imbarazzo tra i due ai quali decidono di mettere fine facendo un gioco, entrambi dovranno avvicinarsi a perfetti sconosciuti. Ben senza problemi comincia ad approcciare una giovane donna molto avvenente, mentre Riley si avvicina ad un uomo in carriera dall'aspetto molto gradevole. Nonostante non fosse nei piani, i due vanno oltre una semplice chiacchierata e passano la notte con questi perfetti sconosciuti con la premessa però di non rivederli mai più.

All'indomani però devono fare i conti con la dura realtà, Riley scopre che l'uomo con cui ha passato la notte è il suo nuovo capo, mentre Ben scopre che la bellissima donna che ha portato a casa sua è invece la moglie del futuro acquirente del bar. Tutto fila liscio fino a quando la schiettezza di Tucker (Tahj Mowry) fa venire a galla tutta la verità, così la vendita del bar è messa in serio pericolo. Ben si sente colpevole, pensa soprattutto ai suoi colleghi che rimarranno senza lavoro e decide così di andare a scusarsi con l'acquirente. Una volta giunto davanti alla sua porta bussa e gli chiede con il cuore in mano di comprare il bar ed in cambio gli assicura che lui prenderà un'altra strada e non lavorerà più nel bar al quale ha dedicato la sua vita. Intanto Riley dopo aver scoperto la verità si ritrova a parlarne con Bonnie (Melissa Peterman) che, piacevolmente sorpresa, le consiglia di godersi questo momento con un uomo ricco e molto affascinante. Ma le novità non finiscono qui, il suo nuovo capo le ha affidato il caso più importante e lei crede che lo abbia fatto soltanto perché hanno passato la notte insieme. A questo punto spinta anche dalla signora Wheeler si precipita nel suo studio e gli chiede spiegazioni ma non si rende che è nel bel mezzo di una call conference. Come al solito Riley fa la sua figura barbina e torna nel suo studio, lui la segue e la rassicura, i due si guardano, si baciano e decidono di continuare a vedersi nonostante lavorino nello stesso studio. Ben e Tucker, ubriachi persi, vanno davanti al bar per staccare la b e portarla a casa, la mattina vengono svegliati da Danny (Derek Theler) che sembra avere un'ottima notizia. Vestito di tutto punto, l'avvenente giocatore di hockey ha deciso di investire i suoi risparmi comprando il bar per non far perdere il lavoro a suo fratello. 

BABY DADDY 4, ANTICIPAZIONI PUNTATA 1 DICEMBRE 2016: COSA ACCADRA' OGGI? - In questo episodio vedremo Ben e Danny lavorare duro per far funzionare tutto al meglio nel bar ma stranamente Bonnie si metterà tra i due, insinuando dei dubbi che li porteranno a litigare. Riley invece sarà sempre più presa dalla storia intrapresa con il suo capo anche se preferisce non parlarne con nessuno.

< br/>
© Riproduzione Riservata.