BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

BEAUTIFUL/ Anticipazioni puntate americane del 2 e 1 dicembre: Quinn rulez, ma Steffy è pronta a portarle via tutto?

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Beautiful  Beautiful

BEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI PUNTATE AMERICANE 2 DICEMBRE -Quinn è ormai rassegnata a vedere Steffy e Wyatt separati? Sembra proprio di no, come confermato niente meno che dal produttore esecutivo di Beautiful Bradley Bell. In una recente intervista, quest'ultimo ha dichiarato che la moglie di Eric tenterà una nuova mossa per far riavvicinare il figlio alla sua ex moglie. Per questo chiederà a Steffy di prendere il posto di comando della Forrester Creations, nominandola nuovo Amministratore Delegato. Sarà Wyatt a fargli da PR, obbligandola di fatto a trascorrere insieme a lui gran parte della sua giornata. Da quanto trapela, sarà nella puntata del 14 dicembre che avrà luogo questa nomina che non troverà l'approvazione di Liam, convinto che Quinn voglia ancora una volta mettere i bastoni tra le ruote alla sua relazione. Steffy lo tranquillizzerà, dicendogli che niente e nessuno potrà separarli, ma sappiamo bene che quando Quinn ha in mente qualcosa è molto difficile fermarla.

BEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI AMERICANE 1 DICEMBRE: LO SFOGO DI NICOLE CON MAYA - Non sono tempi facili quelli che sta attraversando Nicole nelle attuali puntate americane di Beautiful. Il nuovo tradimento subito da Zende non potrà essere facilmente dimenticato, né tanto meno il fatto che Sasha si sia dimostrata ancora una volta così disponibile nei confronti del fidanzato della sorella. Per cercare di chiarire i propri sentimenti, dopo il rifiuto alla proposta di matrimonio del giovane Zende Dominguez, Nicole parlerà con Maya aprendole il suo cuore. Le dirà di essere alla ricerca di un uomo che abbia fiducia in lei e soprattutto verso il quale lei potrà avere la sua totale fiducia. La moglie di Ridk, che continuerà a sentirsi in colpa per avere messo alla sorella ancora una volta in una complicata situazione, cercherà velatamente di convincerla a tornare indietro sui suoi passi ma non sarà facile raggiungere tale obiettivo. Nicole avrà le idee chiare, farà ancora una volta il gioco di Sasha?

BEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI AMERICANE 1 DICEMBRE: BROOKE E' VICINA ALLA SCELTA - Come nelle puntate decisiva di Uomini e donne, anche Brooke è finalmente vicina alla sua scelta. La vamp di Beautiful da giorni si trova in uno stato di grande confusione, divisa tra due uomini di cui anche se in maniera diversa è innamorata. Da un lato c'è Bill, il suo fidanzato ufficiale, che l'ha conquistata con la sua forza e la sua sicurezza. Ma dall'altro c'è l'amore di tutta la vita, Ridge che Brooke ha lungamente rincorso e che ora potrebbe finalmente avere al suo fianco per condividere l'età matura. Dopo la sorpresa organizzata sulla spiaggia, Forrester sembra essere in vantaggio nel cuore della Logan e anche Bradley Bell in una recente intervista propende in questa direzione, lasciando chiaramente intendere che potrebbe essere Ridge il prescelto. Eppure il produttore esecutivo della soap americana ha precisato che la strada verso il matrimonio della coppia potrebbe essere ancora lunga e impervia. Nulla è scontato!

BEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI AMERICANE 1 DICEMBRE: BILL NON HA DUBBI SUL SUO AMORE - Mentre i dubbi assilleranno Brooke, la mente di Bill non avrà nessuna nuvola all'orizzonte, convinta che le nozze con la Logan siano imminente. Nell'ultimo dialogo intercorso tra lo Spencer e Steffy negli episodi americani di Beautiful, si è parlato anche dell'argomento Brooke e il padre di Liam si è detto certo dell'assoluto sentimento che lega lei al suo fidanzato. Un ritorno di fiamma con Ridge a suo avviso non potrà essere possibile, neppure se RJ continuerà a fare pressioni per rivedere i genitori riuniti in una bella famiglia felice. Ma quanto si sta sbagliando Bill? Le sicurezze di Brooke di cui lui tanto si vanta, potrebbero essere molto presto il punto di partenza delle più sorprendenti delle scelte. Dovremo attendere l'episodio del 2 dicembre per sapere chi sarà il fortunato, ma sembra certo che lo Spencer si troverà di fronte ad un incredibile due di picche. Sarà forse il primo della sua lunga carriera da 'stallone'?

BEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI AMERICANE 1 DICEMBRE: STEFFY E LIAM DISCUTONO SUL LORO FUTURO - Nelle puntate americane di Beautiful Steffy e Liam si sono ritrovati, dopo che per diversi mesi avevano dovuto affrontare numerosi ostacoli a causa delle intromissioni di Quinn e delle note conseguenze del caso. Gli spoiler ufficiali relativi alla puntata di oggi concedono ampio spazio alla coppia affermando che gli Steam parleranno del loro futuro. Si tratta di un'affermazione abbastanza vaga ma che induce pensare agli inevitabili programmi matrimoniali dei due innamorati: se non fosse stato per Quinn, sicuramente Steffy e Liam sarebbero già sposati ma sono ancora in tempo per compiere un passo tanto importante, che potrebbe finalmente realizzare il loro grande sogno d'amore. A ciò va aggiunto anche un altro importante indizio che potrebbe indurre a pensare al desiderio della coppia di avere un bambino, dopo che in passato una tragedia aveva spezzato la vita alla creatura che la Forrester portava in grembo. La sua affermazione riguardante le nuotate mattutine induce a pensare al desiderio di preparare il suo corpo all'arrivo di un bebé, sempre che esso non sia già in viaggio. Sarebbe questa la ciliegina sulla torta di una relazione già sincera e felice?



© Riproduzione Riservata.