BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Anticipazioni Beautiful/ Puntate del 2 e 1 dicembre: Katie in lotta con il marito e la sorella, è l'inizio della fine per lei?

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Beautiful  Beautiful

BEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI PUNTATA 2 DICEMBRE: Nel corso delle prossime puntate di Beautiful che andrà in onda domani, 1° dicembre 2016, Katie parlerà chiaramente al marito e alla sorella, comunicando loro di avere due propositi: smettere di bere e lottare fino allo stremo per salvare il suo matrimonio. E quest'ultima notizia rovinerà i piani di Bill e Brooke, i quali saranno costretti a vivere clandestinamente la loro relazione. Il tenente Baker si metterà subito sulle tracce dell'uomo che si è introdotto a casa di Liam e, dopo poco, riceverà la notizia del suo arresto. Sarà durante il riconoscimento dell'intruso che Wyatt, raggiunto il fratello alla centrale di polizia, si accorgerà trattarsi del reverendo che ha officiato il suo matrimonio con Steffy. Ma se quel reverendo è un truffatore che va a rubare a casa degli altri, allora è probabile che anche il matrimonio da lui celebrato non sia valido. E questo sarà il punto di svolta che, d'ora in avanti, rivoluzionerà le vicende dei fratelli Spencer e di Steffy.

BEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI 1 DICEMBRE: LO STALLONE E LA PULEDRA COLPISCONO ANCORA! - L'ironia dei telespettatori di Beautiful è esplosa sul web dopo avere visto il bacio che Brooke e Bill si sono scambiati. La coppia, che ha giudicato costantemente Katie, ha dimostrato che quest'ultima aveva ragione fin dal primo momento: di loro non c'è da fidarsi, dato che non sono in grado di reprimere i loro istinti dimostrando di essere le persone infedeli di sempre. I commenti spopolano nelle varie fanpages dedicate alla soap americana, dove non mancano divertenti battute sui due amanti infedeli: ' Il ritorno della passione dello Stallone e della Puledra. Povera Katie tradita per l'ennesima volta' , 'Sorella e marito dell'anno, complimenti a voi e alle tante paternali fatte a Katie' , 'Katie vendicati anche tu nel peggiore dei modi, le lacrime non bastano, servono i fatti' , ' La loro non è passione, sono istinti primordiali. Non è neanche la forza di guardarli'.

BEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI 1 DICEMBRE: STEFFY E LIAM SONO TELEPATICI - Liam non è al sicuro da solo nella sua grande casa! La preoccupazione di Steffy nella puntata di Beuatiful di ieri non era infondata. La Forrester si è sfogata con Wyatt dicendogli di non essere tranquilla all'idea che il suo ex, ancora molto scosso per gli ultimi fatti, si trovasse da solo in balia di Quinn Fuller o di altre persone pericolose: non si sbagliava a pensare tutto ciò! Proprio in quel frangente un misterioso individuo, che sicuramente qualcuno di voi ha già riconosciuto, è entrato di nascosto in tale abitazione attirando l'attenzione di Liam che lo ha fermato colpendolo con la sua mazza da golf. Ma oltre al fatto vero e proprio, colpisce la telepatia che ha caratterizzato Steffy nei confronti del suo Liam. Lei ha sentito che nella casa sulla scogliera stava accadendo qualcosa di pericoloso, dimostrando quanto fosse e sia indissolubile il suo legame con l'ex marito. Le parole di Wyatt per il momento l'hanno tranquillizzata ma cosa accadrà quando Steffy verrà a sapere che qualcuno si è davvero introdotto a casa di Liam con intenzioni non troppo chiare?

BEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI 1 DICEMBRE: UN UOMO SI INTRODUCE A CASA DI LIAM - Dopo alcune puntate di Beautiful quasi interamente dedicate alla verità sulla paternità di Douglas e ai dubbi di Bill, proseguirà oggi una nuova vicenda destinata a tenere banco per qualche giorno, riaprendo qualche speranza in Liam. Tutto ha avuto inizio nell'episodio andato in onda ieri: un misterioso individuo, il cui viso è stato visto da Liam che gli ha tolto il passamontagna, si è introdotto di notte a casa dello Spencer, frugando tra i suoi cassetti. Allertato da dei misteriosi rumori, Liam si è alzato e si è avvicinato al ladro cercando di colpirlo con una mazza da golf. Il suo tentativo di chiamare la polizia, però, oggi non avrà nessun esito: questo misterioso individuo riuscirà a fuggire prima che Liam, o ancor peggio il tenente Baker, riescano a fermarlo. Si tratterà soltanto di un semplice ladro o sarà in qualche modo collegato alla vita e ai problemi dello Spencer? La questione è sicuramente da tenere in considerazione d'ora in avanti perché potrebbe riservare un incredibile colpo di scena.

BEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI 1 DICEMBRE: WYATT RINCUORA STEFFY - Lo stato d'animo di Steffy non sarà affatto dei migliori dopo le ultime due visite di Quinn sia da Liam che nella casa sulla spiaggia. Oggi a Beautiful, la Forrester si dirà ancora una volta molto preoccupata per le sorti del suo ex marito che potrebbe ritrovarsi da solo a fronteggiare le nuove pressioni di Quinn. Sarà ancora una volta compito di Wyatt rincuorarla e tranquillizzarla: Liam avrà sempre il fratello al suo fianco! Wyatt prometterà alla moglie di non volere allontanarsi da lui anche se è consapevole del fatto che Liam lo consideri solo un ostacolo per il raggiungimento della felicità con la donna che ama. Per questo la Forrester si sentirà meglio, anche se il suo pensiero non potrà fare altro che tornare là, nella casa sulla scogliera dove tutto è cominciato molti anni prima e dove lei vorrebbe essere. Si tratta solo di preoccupazione per un caro amico o questo è ancora vero amore?

BEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI 1 DICEMBRE: BILL E' DECISO, MA KATIE ... - Il triangolo formato da Katie, Bill e Brooke è l'argomento più dibattuto e criticato da parte dei fans di Beautiful. Sebbene l'attuale signora Spencer abbia la sua parte di colpa per avere commesso diversi errori che l'hanno allontanata dal marito, la recente dichiarazione d'amore dello Spencer per Brooke non potrà essere dimenticata. L'idea di lasciare la moglie per cominciare una nuova vita al fianco della cognata, continuerà ad essere tenuta seriamente in considerazione dal magnate dell'editoria che troverà la sorprendente approvazione anche da parte di Brooke. Nel frattempo Katie riprenderà a bere, non rendendosi conto che questo suo atteggiamento potrebbe finire per mettere nelle mani del marito un'incredibile arma contro di lei. Il suo alcolismo verrà considerato la causa di tutti i suoi problemi? Ma proprio quando sembrerà avere perso nuovamente il controllo, Katie capirà di dover essere forte e di reagire. Sarà troppo tardi per convincere il marito a non lasciarla?

BEAUTIFUL, DOVE SIAMO RIMASTI: Concedere fiducia a Brooke Logan è come dare perle ai porci. Malauguratamente, la povera Katie non ha ancora capito quanto sia subdola la sorella maggiore che, mentre lei ingolla ettolitri di alcol per affogare le sue pene, si concede senza troppi complimenti a Bill. Nella puntata di Beautiful di oggi, 30 novembre 2016, seguiamo proprio i pensieri di Katie, alla quale è rimasta solo la compagnia della bottiglia; in lacrime, la moglie di Bill cerca di tirare le somme della sua vita, per capire come fare a non buttarla via del tutto, perdendo così anche i suoi affetti più cari. La donna può anche avere la mente offuscata dal bere, ma ha ben compreso quanto il marito sia ancora attratto da Brooke, e i ricordi di sua sorella e Bill assieme, martirizzano il cuore di Katie come delle pugnalate. Purtroppo, quest'ultima sa anche di non potersi fidare della sorella maggiore, quindi ora resta da vedere se la donna intenda gettare la spugna e rinunciare a Bill, o rimboccarsi le maniche e, da brava guerriera qual è, lottare ancora per salvare il suo matrimonio. Bill e Brooke sono di nuovo l'uno tra le braccia dell'altra. Tutto è iniziato con lo sfogo di Spencer, poi la conversazione tra gli ex amanti ha preso una piega particolare. Dopo i primi baci appassionati e un finto tentativo di resistenza da parte di Brooke, i due finiscono per dichiararsi reciprocamente amore e desiderio, e si lasciano travolgere dalla passione. Prima di perdere del tutto la lucidità, però, Spencer e Brooke riescono anche a scambiare due parole sul comportamento da tenere con Katie. Sembra che la strada prescelta sia quella di rivelare alla donna il loro amore: Bill è dell'idea che sia meglio giocare a carte scoperte e convince Brooke ad andare assieme a lui a parlare con Katie. Intanto, Wyatt e Steffy continuano a conversare di Quinn e di Liam. La giovane chiede al marito di tenere la Fuller lontano dalla loro casa e dal loro matrimonio, e gli confida di essere seriamente preoccupata per Liam. Da parte sua, Wyatt si mostra molto attento a soddisfare i desideri della moglie: le promette che sua madre non interferirà più né nella loro vita né in quella di Liam, del quale, da bravo fratello, intende prendersi cura. Mentre i due coniugi, dopo questo colloquio, sembrano aver reso ancor più solido il loro legame, Liam si accorge che in casa sua c'è qualche rumore sospetto. Svegliatosi di soprassalto, Liam imbraccia una mazza da golf e colpisce alle spalle l'uomo che si è intrufolato in casa sua e che sta rovistando tra i suoi documenti. Dopo averlo smascherato, Liam non riconosce il ladro, ma noi sì: è il reverendo che ha officiato le nozze tra Wyatt e Steffy. Il giovane figlio di Bill non perde tempo e chiama subito la polizia ma, nel frattempo, lo sconosciuto riesce a scappare. Ma cos'è andato a cercare a casa di Liam questo truffatore?



© Riproduzione Riservata.