BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Belen Rodriguez/ News: la mamma e le letterine per Babbo Natale. Foto (oggi, 1 dicembre 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Belen Rodriguez  Belen Rodriguez

BELEN RODRIGUEZ, NEWS: LA MAMMA E LE LETTERINE PER BABBO NATALE, FOTO - Il Natale è un periodo magico e lo è ancor di più per i bambini affascinati ovviamente dalla presenza di Babbo Natale. E' così che anche le famiglie famose fanno preparare la letterina ai loro figli, tra questi ovviamente anche Belen Rodriguez con il suo piccolo Santiago. La dimostrazione che la famiglia Rodriguez ci tenga al Natale arriva ancora una volta dalla madre di Belen, Veronica Cozzani. Questa infatti ha pubblicato sulla sua pagina di Instagram lo splendido turbinio di lettere di Natale indirizzate al Babbo più famoso del mondo con tanto di francobolli e indirizzo. Questo splendido collage è stato realizzato all'esterno del salone della Cotril, marchio per cui ormai da anni la splendida modella sudamericana è testimonial. Clicca qui per la foto e per i commenti dei follower.

BELEN RODRIGUEZ, NEWS: LE LUCI DE LA RINASCENTE INCANTO LA MAMMA DELLA SHOWGIRL, VIDEO - La famiglia di Belen Rodriguez risiede a Milano in pianta stabile ormai da qualche anno e il capoluogo lombardo dove Belen ha trovato il successo ha adottato anche i suoi parenti, venuti dall’Argentina per starle vicino dopo la nascita del piccolo Santiago. In questi giorni l’atmosfera natalizia si diffonde per le strade della città meneghina grazie alle luminarie e lo spettacolo è davvero meraviglioso nei quartieri più centrali di Milano come Brera, dove vivono i Rodriguez. Ma Veronica Cozzani, mamma della showgirl non disdegna una passeggiata in Duomo e ieri sera ha condiviso con i suoi followers su Instagram le splendide luci a cascata che ricoprono La Rinascente in Corso Vittorio Emanuele: “Caminando por el Duomo! La Rinascente! Milano e sempre Milano! Glamour! Top!”. Il video della mamma di Belen ha subito conquistato i fans, che hanno risposto con oltre 16mila like in meno di un giorno: clicca qui per vederlo.

BELEN RODRIGUEZ, NEWS: TRA LA SHOWGIRL E ANDREA IANNONE SEMBRA ESSERCI ARIA DI CRISI - Belen Rodriguez e Andrea Iannone sono in crisi per colpa di Stefano De Martino? Secondo quanto si legge sul portale di Novella 2000 pare che la coppia sia in crisi e il loro rapporto stia vivendo un momento di alta tensione. Nonostante gli ultimi scatti presenti sull'ultimo numero di "Chi", il settimanale diretto da Alfonso Signorini e in edicola da ieri con il nuovo numero, pare che Belen e compagno non stiano vivendo un momento sereno. E così, i baci e gli abbracci in una pasticceria in quel di Milano lasciano spazio ai dubbi di sorta. Secondo quanto si legge sul sito di Novella, pare che chi li conosce ed ha modo di viverli quotidianamente, riveli di discussioni all'ordine del giorno e che la showgirl non appaia più serena e felice come alcuni mesi addietro: cosa sta succedendo? Proprio la rivista di Signorini, aveva paparazzato anche Stefano De Martino in compagnia di una misteriosa mora a testimonianza che l'ex marito, dopo le bollenti dichiarazioni abbia tutta l'intenzione di voltare pagina. Nel frattempo però, sempre il portale di Novella lancia una nuova bomba: il ballerino si frequenta con Elena D'Amario?

BELEN RODRIGUEZ, NEWS: PASSIONE PURA CON ANDREA IANNONE E IL PILOTA "ALLUNGA LE MANI" IN PUBBLICO, FOTO - Da quest’estate Belen Rodriguez sembra avere ritrovato la felicità accanto ad Andrea Iannone, il pilota di Moto GP che è riuscito a farle dimenticare il marito Stefano De Martino, da cui si è separata ormai un anno fa. Mentre il ballerino sembra non disdegnare la vita da single, la showgirl argentina si è gettata tra le braccia di Andrea Iannone. Tra i due sembra andare a gonfie vele nonostante quello che sperano i fans di Belen e Stefano e cioè che i due possano prima o poi riconciliarsi e tornare ad essere una famiglia con il piccolo Santiago. Nonostante le interviste con la lacrimuccia e le dichiarazioni d’amore social di De Martino, Belen resta con Iannone e le cose sembrano farsi sempre più serie tra i due. In particolare nella coppia non manca la passione, come dimostrano alcune foto pubblicate su Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini. In uno degli scatti ammiriamo per esempio la showgirl mentre bacia appassionatamente il ballerino. I due non sono soli, come la mano nell’angolo in basso a sinistra testimonia, ma ciò non impedisce al pilota di Moto GP di “allungare” le mani: clicca qui per vedere la foto.



© Riproduzione Riservata.