BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

BRACCIALETTI ROSSI 4 / Anticipazioni: Leo e Cris usciranno di scena felici? Bobo nuovo leader? (oggi, 1 dicembre 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Braccialetti Rossi 3  Braccialetti Rossi 3

BRACCIALETTI ROSSI 4, ANTICIPAZIONI E NEWS: LEO E CRIS USCIRANNO DI SCENA DOPO IL LIETO FINE?  - Cosa succederà in Braccialetti Rossi 4? Di sicuro sono diversi gli spunti che il finale di terza stagione lascia aperti. Per esempio cosa accadrà tra Margi e Bobo? Prima della morte di Nina il ragazzo in cerca di un cuore per il trapianto era attratto da quest'ultima, con Margi sorella di Flam che si era presa una cotta per lui. Il bacio che abbiamo visto nell'ultima puntata ci fa pensare che la nuova stagione potrà sicuramente ripartire da loro due, una nuova storia d'amore che sicuramente entusiasmerebbe il pubblico. Gli autori hanno voluto lasciare in sospeso il tutto proprio per far crescere la suspense e vedere poi se magari possa essere anche questo uno spunto interessante per la nuova serie di Braccialetti Rossi. Staremo a vedere se il pubblico anche sui social darà la sua risposta in merito a quanto accaduto stasera.

BRACCIALETTI ROSSI 4, ANTICIPAZIONI E NEWS: LEO E CRIS ANCORA INSIEME? -  La quarta stagione di Braccialetti Rossi ci sarà, le conferme ormai ci sono e anche la data in cui dovrebbero iniziare le riprese (maggio 2017). In molti però si chiedono se ci sarà Leo, interpretato da Carmine Buschini, ci sarà? Non è tanto la paura che il giovane attore possa puntare su nuovi progetti, ma la paura che il ragazzo possa morire nel finale di stasera con un intervento tutto sulle spalle della Dottoressa Lisandri (Carlotta Natoli). I dubbi sollevati da Aurora Ruffino, che interpreta la sua fidanzata Cris, fanno sorgere ancora più incertezza. Aurora potrebbe lasciare, ma davvero lo farà per altri impegni oppure la possibile morte di Leo renderebbe in parte inutile il suo personaggio? Seguendo l'ultima puntata di Braccialetti Rossi 3 capiremo molte cose. 

BRACCIALETTI ROSSI 4, ANTICIPAZIONI E NEWS: ADDIO A DAVIDE E NINA? - Non sembrano esserci ormai più dubbi, Braccialetti Rossi 4 si farà. E' iniziato già il toto nomi per vedere chi sarà nel cast nella prossima stagione. Quasi certo l'addio di Nina, interpretata da Denise Tantucci, anche perchè la ragazza è morta e difficilmente la vedremo nei panni di uno spirito anche per come si è conclusa la puntata con il suo addio alla serie. E Davide? Il personaggio interpretato da Mirko Trovato ha già visto meno la macchina da prese rispetto alla seconda stagione e probabilmente anche lui non ci sarà oppure svolgerà un ruolo proprio marginale. La sensazione però è che nella prossima stagione saranno davvero molti i cambiamenti con il pubblico pronto ancora a commuoversi con il grande cuore di questi giovani ragazzi.

BRACCIALETTI ROSSI 4, ANTICIPAZIONI E NEWS: L'ESEMPIO BOBO (OGGI, 1 DICEMBRE 2016) -   Braccialetti Rossi 4 si dovrebbe fare, ci sono le conferme anche se non ancora l'ufficialità. Gli editori sono soddisfatti dal successo avuto dal personaggio interpretato da Nicolò Bertonelli, Bobo un ragazzo malato di cuore che si sottopone al trapianto ricevendo l'organo da Nina tragicamente scomparsa. Il ragazzo è arrivato in questa terza stagione tra i braccialetti, ma subito ha riscosso grande successo tra il pubblico. Questo ha fatto capire come il pubblico sia pronto anche a dei grandi cambiamenti ed è per favorire lo sviluppo delle storie in maniera lineare che probabilmente saranno molte le novità nella nuova stagione. Potrebbero non esserci più diversi protagonisti importanti con Toni unico che avrebbe un motivo per rimanere ancora all'interno della serie. Attenzione anche a Vale che se dovrebbe non esserci più Leo potrebbe anche diventare un personaggio superfluo e quindi abbandonare la serie. Così come la piccola Flam che ha riacquistato la vista e Chicco che è tornato proprio solo per lei. Per non dimenticarci poi di Davide e Rocco che in questa stagione si sono già visti molto poco.

BRACCIALETTI ROSSI 4, ANTICIPAZIONI E NEWS: CI SARÀ LA QUARTA STAGIONE? AURORA RUFFINO NEL CAST? (OGGI, 1 DICEMBRE 2016) - Termina oggi Braccialetti Rossi 3 e i fans della fiction di Rai Uno stanno già pensando a Braccialetti Rossi 4. Il produttore Carlo Degli Esposti ha già confermato che la quarta stagione ci sarà e che gli autori ci stanno gà lavorando. Circa la probabile data di inizio delle riprese, si è invece parlato di un possibile ritorno sul set a maggio 2017. Se le voci a riguardo fossero confermate, potremmo probabilmente rivedere i Braccialetti Rossi in tv qualche mese dopo. Per quanto riguarda il cast è in forse la partecipazione di Aurora Ruffino, l’attrice che interpreta Cris. I fans sono molto preoccupati a riguardo perché la ragazza ha annunciato come leggiamo su Ciak Generation, di avere molti progetti e di non sapere quindi se sarà possibile gestirli tutti: Dipende da come si sviluppano le storie. Ho altri progetti professionali e devo capire se riuscirò a fare tutto. Sarò sincera, dopo la terza serie sono un po’ in crisi e ho voglia di cambiare”.



© Riproduzione Riservata.