BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Christian De Sica / L’attore presenta lo show comico di Canale 5 e promette grandi risate, foto (Zelig Event, 1 dicembre 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Christian De Sica  Christian De Sica

CHRISTIAN DE SICAL’ATTORE PRESENTA LO SHOW COMICO DI CANALE 5 E PROMETTE GRANDI RISATE, FOTO (ZELIG EVENT, 1 DICEMBRE 2016) - Oggi finalmente vedremo Zelig Event, il programma condotto da Christian De Sica e Michelle Hunziker che celebra i vent’anni del programma di Canale 5 dedicato al cabaret. Nelle ultime settimane l’attore ci ha mostrato diverse foto tratte da quest’esperienza mostrarci cosa accade nei camerini, i selfie con i ballerini, le prove e anche frame tratti dal promo ispirato a “La grande bellezza” che abbiamo visto su Canale 5 in questi giorni. In una di queste vediamo Christian con gli altri protagonisti del promo tra cui la co-conduttrice Michelle Hunziker. De Sica e i suoi compagni di avventura sorridono gioiosi e il presentatore promette: “A #zelig2016 le risate abbondano! @therealhunzigram #zelig #canale5 #comingsoon #cabaret #comici”. Clicca qui per vedere la foto.

CHRISTIAN DE SICA, L’ATTORE E’ IL PRESENTATORE DELLO SHOW DI CANALE 5 (ZELIG EVENT, 1 DICEMBRE 2016) - Nella prima serata televisiva di questo giovedì 1 dicembre su Canale 5 va in onda il programma comico Zelig Event che per l’occasione sarà presentato da un grandissimo attore comico come Christian De Sica al cui fianco ci sarà Michelle Hunziker. Un ritorno dello storico programma cabarettistico con quattro puntate previste a più di due anni di distanza dall’ultima volta sulle reti Mediaset con il supporto di De Sica che in una intervista rilasciata in queste ore al quotidiano La Stampa di Torino ha parlato lungamente di questa sua nuova esperienza professionale. De Sica ha voluto sottolineare le difficoltà iniziali per adattarsi a questo nuovo genere di lavoro che non prevede decine di prove prima della diretta ma soltanto una semplice lettura del testo e quindi si lascia campo libero ai comici per quello che lo stesso attore romano ha definito come il regno dell’improvvisazione. Inoltre ha rimarcato la sensazione di sentirsi un corpo estraneo al progetto visto che al proprio fianco ci sono personaggi che hanno fatto la storia di Zelig (quest’anno cade l’anniversario dei venti anni dalla prima puntata) e che probabilmente sia stato questo il motivo per il quale sia stato scelto come conduttore. De Sica rispondendo ad una precisa domanda in merito, ha voluto ricordare come lui professionalmente non sia un comico ma un attore brillante e che sia diventato negli anni un comico per via dei tantissimi cinepattoni di cui è stato grandissimo protagonista. 

CHRISTIAN DE SICA, L’ATTORE E’ IL PRESENTATORE DELLO SHOW DI CANALE 5 (ZELIG EVENT, 1 DICEMBRE 2016): IL SUO FILM DI NATELE ''POVERI MA RICCHi'' - Anche quest’anno come ormai consuetudine, Christian De Sica torna ad essere protagonista al cinema nel periodo natalizio con un nuovo esilarante film Poveri ma ricchi. La regia è stata affidata a Fausto Brizzi. Della pellicola e dei suoi prossimi progetti professionali, De Sica ha parlato nel corso dell’intervista rilasciata al quotidiano La Stampa, sottolineando come quest’anno ci saranno tantissimi film comici a contendersi il primato nei botteghini italiani aggiungendo che tuttavia lui tema la concorrenza del cartoon della Disney e del film della saga cinematografica Star Wars. Ha poi ricordato come dal prossimo 9 dicembre negli Stati Uniti venga mandata in onda la serie Mozart in the Jungle dove ha recitato in cinque episodi nei panni dell’ex marito del personaggio di Monica Bellucci. Ha infine ricordato che a partire dalle prime settimane del nuovo anno ritornerà in teatro al fianco di Alessandro Siani nello spettacolo Il principe abusivo, adattamento del famoso film italiano dello stesso Siani. 

CHRISTIAN DE SICA, L’ATTORE E’ IL PRESENTATORE DELLO SHOW DI CANALE 5 (ZELIG EVENT, 1 DICEMBRE 2016): LA CARRIERA - Christian De Sica è nato a Roma il 5 gennaio del 1951, figlio del grandissimo Vittorio De Sica e dell’attrice spagnola Maria Mercader. Già negli anni Settanta ha iniziato a lavorare nel mondo del cinema prendendo parte ad una serie di pellicole come Un breve vacanza diretta dal padre, La cugina, La madama, Bordella di Pupi Avati e Liquirizia di Salvatore Samperi. La grande notorietà arriva grazie alla commedia del 1982 Sapore di mare diretta da Carlo Vanzina di cui fu protagonista assieme a tanti altri attori emergenti italiani come Jerry Calà e Marina Suma. Nel 1983 è tra gli interpreti del primo storico cinepanettone, Vacanze dio Natale diretto da Carlo Vanzina mentre l’anno seguente c’è una nuova collaborazione con Vanzina nell’ambito del film Vacanze in America. De Sica diventa dunque uno degli attori della commedia italiana più amati sfornando tantissime pellicole che ottengono enormi riscontri al cinema come I Pompieri, Yuppies – I giovani di successo, Grandi Magazzini, Vacanze di Natale ’90. Proprio negli anni Novanta ha inizio il sodalizio con Massimo Boldi ed il produttore cinematografico Aurelio De Laurentiis. I tre saranno per tantissimi anni protagonista dei cinepanettoni ottenendo enormi incassi ai botteghini. Nel 2005 le strade di Boldi e De Sica si divideranno per sempre. Negli ultimi anni De Sica è stato protagonista su Rai 1 nei panni di giudice del programma Tale e Quale Show di Carlo Conti ed al cinema ha preso parte alle pellicole Il principe abusivo, Vacanze di Natale – Il film di Natale e Fraulein – Una fiaba d’inverno. È sposato con Silvia Verdone, sorella di Carlo Verdone, dal quale ha avuto due figli.



© Riproduzione Riservata.