BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

EVA PEVARELLO/ La concorrente della categoria Over si esibirà con "Senza fine" di Gino Paoli (X Factor 2016, Ed.10 sesto Live 1 dicembre)

Pubblicazione:

X Factor 2016  X Factor 2016

EVA PEVARELLO, LA CONCORRENTE GUIDATA DA MANUEL AGNELLI CANTERÀ UN BRANO DI GINO PAOLI (X FACTOR 2016, ED. 10, SESTO LIVE 1 DICEMBRE) : IL SUO PERCORSO - Si chiama Eva Pevarello e le sue lentiggini, i suoi capelli rossi ed i suoi tatuaggi hanno colpito al cuore molti fans, tra cui Manuel Agnelli, suo giudice a X Factor 2016. Nella categoria Over, Eva è infatti stata affidata al leader degli Afterhours perché si prenda cura della sua crescita artistica durante il talent show più seguito di Sky Uno. Il suo percorso è senza dubbio stato in discesa, complice un carisma incredibile ed una voce mozzafiato, Eva ha sin dalle selezioni convinto i giudici. Qui si è presentata con un inedito che ha conquistato la platea, raccontando perfettamente il suo vissuto con la musica, senza ricorrere a parole o discorsi superflui. X Factor 10 vede quest'artista di Thiene, che ha fatto della canzone la sua passione più grande. Ma non solo, infatti ha vissuto con la famiglia in un luna park fino all'età di 6 anni, girando l’Italia in roulotte. Più tardi, sul palco del talent, canterà "Mad about You" degli Hooverphonic e il brano "Senza fine" di Gino Paoli. Come se la caverà?

EVA PEVARELLO, LA CONCORRENTE GUIDATA DA MANUEL AGNELLI (X FACTOR 2016, ED. 10, SESTO LIVE 1 DICEMBRE): COSA E' SUCCESSO NELLA PUNTATA PRECEDENTE - Le persone che ha conosciuto nella sua vita sono innumerevoli, ecco perché ha così tante storie da raccontare. Eva è una cantautrice pura, che spera e desidera con tutto il cuore che la musica diventi il suo lavoro. Oggi dichiara di aver avuto un linfoma, malattia che l'ha davvero cambiata. Ma con la sua forza e voglia di vivere Eva ha scoperto che la musica poteva essere una cura. La sua voce e le sue interpretazioni sono cariche di vissuto e sentimenti reali. Citiamo ad esempio "I don’t know why I didn’t come" di Nora Jones, che le ha permesso di conquistare Manuel Agnelli. Tatuatrice di professione, al liceo artistico Eva ha sviluppato una propensione particolare per questo mondo, che ora è la sua casa. Durante il quinto live Eva è finita al ballottaggio. Dall'inizio considerata come una delle papabili vincitrici, non si è risparmiata una fase critica della gara. I giudici Manuel Agnelli, Arisa e Alvaro Soler l'hanno salvata dall'eliminazione e Fedez, che ha votato per Caterina, sua concorrente, ha ammesso che Eva non avrebbe dovuto trovarsi al ballottaggio. 

EVA PEVARELLO, LA CONCORRENTE GUIDATA DA MANUEL AGNELLI (X FACTOR 2016, ED. 10, SESTO LIVE 1 DICEMBRE): COSA ACCADRÀ QUESTA SERA? - Durante la settimana a Eva Pevarello è stato assegnato un inedito di Giuliano Sangiorgi, nel caso la ragazza riesca a passare alle semifinali. Un obiettivo davvero interessante per lei, dal momento che il leader dei Negramaro ha già in serbo un pezzo scritto apposta per la sua vocalità. Sappiamo che il cammino è arduo, arrivati a questo punto. Ancora in gara Andrea Biagioni, l'affascinante cantautore toscano, la coloratissima Roshelle, il tenace Loomy, la giovanissima e talentuosa Gaia e gli scoppiettanti Soul System. Una gara ancora aperta e senza esclusione di colpi, sappiamo certamente che nella prossima puntata ci aspettano grandi ospiti come gli Skunk Anansie e colpi di scena. La cosa certa è che Eva Pevarello saprà destreggiarsi al meglio anche questa volta, per superare il sesto live e volare al settimo step.

< br/>
© Riproduzione Riservata.