BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Fabio Rovazzi / Tutto molto interessante, ecco il segreto del suo successo (X Factor 2016, Ed. 10, sesto Live 1 dicembre)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Fabio Rovazzi  Fabio Rovazzi

FABIO ROVAZZI, IL CANTANTE OSPITE NEL TALENT SHOW (X FACTOR 2016, ED. 10, SESTO LIVE 1 DICEMBRE): “TUTTO MOLTO INTERESSANTE”, ECCO IL SEGRETO DEL SUO SUCCESSO - Fabio Rovazzi sta per calcare il palco di X Factor 2016 con alle spalle già un disco di Platino ma fino a qualche anno fa era un ragazzo che abitava a Lambrate e che ha lasciato la scuola prima di finire l'ultimo anno. Ha iniziato a lavorare nelle discoteche, e poi per le aziende, finché non ha capito che voleva raggiungere il successo come tutti gli altri. Come è riuscito a sfondare? "Un paio d’anni fa mi sono accorto che c’erano personaggi del Web non particolarmente brillanti, ma che funzionavano perché avevano delle buone idee. Siccome le buone idee le avevo anche io, le scrivevo per gli altri e un po' rosicavo, mi sono detto: perché no? Ho cominciato a mettere i miei video su Facebook, ed eccomi qui", racconta Fabio Rovazzi a Vanity Fair. "In Rete funziona solo la spontaneità, se sei costruito si vede. Cosi` io faccio quello che mi viene in mente, non ho mai un format preciso, in genere sono parodie, cose un po' controcorrente".

FABIO ROVAZZI, IL CANTANTE OSPITE NEL TALENT SHOW (X FACTOR 2016, ED. 10, SESTO LIVE 1 DICEMBRE): “TUTTO MOLTO INTERESSANTE”, LO YOUTUBER PER LA PRIMA VOLTA IN SCENA CON IL NUOVO PEZZO. FOTO - C'è grande attesa per il nuovo pezzo di Fabio Rovazzi che torna con quello che si propone come nuovo tormentone dopo quello lanciato l'estate scorsa con ''Andiamo a Comandare''. Durante il sesto live di X Factor 2016 Fabio Rovazzi canterà per la prima volta ''Tutto molto interessante''. Insieme a lui potrebbero esserci anche Enrico Papi e Fabio De Luigi come mostrato dalla foto postata sulla pagina di Instagram dello youtuber. Nel commento alla foto leggiamo: "Domani sera a X Factor Italia ci sarà la prima esibizione in anteprima di Tutto Molto Interessante! Pronti? Enrico Papi, Fabio De Luigi, Tutto Molto Interessante", clicca qui per la foto e per i commenti dei follower.

FABIO ROVAZZI, IL CANTANTE OSPITE NEL TALENT SHOW (X FACTOR 2016, ED. 10, SESTO LIVE 1 DICEMBRE): “TUTTO MOLTO INTERESSANTE”, LO YOUTUBER PRESENTA IL SUO NUOVO SINGOLO. IL SODALIZIO CON FEDEZ - Fabio Rovazzi sarà ospite questa sera a X Factor 2016, e il talent show sarà l'occasione per il cantante di presentare la sua nuova canzone, Tutto molto interessante. Dopo la hit Andiamo a comandare, Fabio Rovazzi tenta ancora una volta la scalata delle classifiche: e lo fa facendosi aiutare da Fedez, J-Ax, Enrico Papi, Fabio De Luigi, tutti personaggi molto famosi del mondo dello spettacolo e che gli hanno dato una mano a produrre la sua nuova fatica. Fabio Rovazzi e Fedez sono diventati amici appena lo youtuber ha iniziato a ottenere successo con i suoi video e da allora tra i due si è aperto un sodalizio professionale e amichevole. Fabio Rovazzi tiene molto in conto quello che fa o pensa Fedez tanto che come lui ha affidato la cura dei suoi diritti d'autore a Soundreef - società alternativa alla Siae - per svincolarsi dai poteri forti. "In Italia è una realtà appena nata. Ho un repertorio tutto da costruire e questo mi ha spinto a scegliere Soundreef per la raccolta dei diritti d'autore in ambito musicale. Non ho la necessità di appartenere a sistemi che garantiscono principalmente i più forti", ha fatto sapere Fabio Rovazzi in un comunicato.

FABIO ROVAZZI, IL CANTANTE OSPITE NEL TALENT SHOW (X FACTOR 2016, ED. 10, SESTO LIVE 1 DICEMBRE): “TUTTO MOLTO INTERESSANTE”, LO YOUTUBER PRESENTA IL SUO NUOVO SINGOLO. IL BACKSTAGE DEL VIDEO - Tra gli ospiti del sesto Live Show di X Factor 2016 c’è anche Fabio Rovazzi, che presenta il suo nuovo singolo “Tutto molto interessante”. Il brano sarà disponibile su Spotify da domani, 2 dicembre 2016, ma intanto possiamo avere un assaggio del video grazie a un divertente backstage pubblicato dallo youtuber sul suo profilo Instagram. Nel breve filmato vedremo Rovazzi in alcune scene: in barca con una ragazza, su dei gonfiabili, dentro un piccolo velivolo, insieme all'amico Fedez vestito da pilota e mentre cerca di fare la mossa della vittoria resa famosa da alcuni giocatori di calcio con Enrico Papi in versione trombettista alle sue spalle. Clicca qui per vedere il video dal backstage di Tutto molto interessante.

FABIO ROVAZZI, IL CANTANTE OSPITE NEL TALENT SHOW (X FACTOR 2016, ED. 10, SESTO LIVE 1 DICEMBRE): CON FABIO DE LUIGI ED ENRICO PAPI PER IL VIDEO DI "TUTTO MOLTO INTERESSANTE", FOTO - Fabio Rovazzi è tra gli ospiti della puntata di stasera di X Factor 2016. Lo youtuber che ci ha fatti ballare tutta l’estate con “Andiamo a comandare” pubblica domani, 2 dicembre 2016, il suo nuovo singolo “Tutto molto interessante. Tra i protagonisti c’è anche l’amico Fedez, giudice del talent show di Sky Uno, ma per il video Rovazzi ha chiamato a raccolta un piccolo “esercito” di nomi noti tra cui figurano anche J-Ax i Pantellas e Fabrizio Biggio. I due grandi protagonisti del videoclip sono però Fabio De Luigi ed Enrico Papi ed è con una foto scattata insieme a loro che lo youtuber ci ricorda su Instagram l’appuntamento di stasera: “Domani sera a @xfactoritalia ci sarà la prima esibizione in anteprima di Tutto Molto Interessante! Pronti? @enricopapiofficial #fabiodeluigi #tuttomoltointeressante”. Clicca qui per vedere lo scatto che ha collezionato oltre 28mila like.

FABIO ROVAZZI, IL CANTANTE OSPITE NEL TALENT SHOW (X FACTOR 2016, ED. 10, SESTO LIVE 1 DICEMBRE) - Siamo giunti alle fasi calde del talent show più seguito di Sky Uno. X Factor arriva al sesto live con la puntata del 1 dicembre, promettendo un grande spettacolo e un ospite davvero sopra le righe.
Stiamo parlando di Fabio Rovazzi, amico di Fedez anche fuori dall'ambiente discografico ed autore di uno dei tormentoni dell'estate. 

FABIO ROVAZZI, IL CANTANTE OSPITE NEL TALENT SHOW (X FACTOR 2016, ED. 10, SESTO LIVE 1 DICEMBRE): IL SUO NUOVO SINGOLO - Giovanissimo, Rovazzi è infatti un classe 1994 ma la sua età non gli ha impedito di raggiungere la vetta del successo. Nel 2016 infatti il suo singolo "Andiamo a comandare" è stato ballato in quasi tutte le spiagge italiane, oltre che nelle discoteche del Bel Paese. Al primo posto della classifica dei singoli in Italia e triplo disco di platino per lo streaming, non c'è persona che non abbia ascoltato la canzone di Fabio almeno una volta. In occasione del suo nuovo lavoro, Rovazzi è ospite a X Factor. Presenta qui, infatti, il suo nuovo singolo "Tutto molto interessante". Questo brano è stato anticipato da un breve video che ironizza sulle persone che si prendono troppo sul serio, schiavi della società e degli standard che la vita gli impone. Il video promozionale si apre con Fabio De Luigi nei panni di un discografico, che ordina a Fabio Rovazzi di far fede ai suoi impegni contrattuali. Nel siparietto vediamo anche un esperto della censura, Enrico Papi, che dovrà affiancare il cantante nella stesura di un brano che non contenga parolacce. Molto divertenti saranno la partecipazione degli immancabili J-Ax e Fedez, ma anche di alcuni youtubers come Matt & Bise e iPantellas. Durante la puntata del 1 dicembre a X Factor, vedremo anche Mauro Russo insieme allo stesso Rovazzi, calcare il palco per una performance davvero provocatoria e divertente. 

FABIO ROVAZZI, IL CANTANTE OSPITE NEL TALENT SHOW (X FACTOR 2016, ED. 10, SESTO LIVE 1 DICEMBRE): IL SUO ESORDIO - Per questo giovane milanese il mondo del web è stato molto importante sin dall'inizio. Infatti ha esordito attraverso i propri profili social, con dei video comici condivisi da moltissimi. In tv ci è arrivato grazie alla trasmissione di J-Ax "Sorci verdi" su Rai 2. Grazie alla collaborazione ad un video per Merk & Kremont e Fred De Palma, Rovazzi ha potuto pubblicare finalmente la sua "Andiamo a comandare" e guadagnare una popolarità stellare. Sotto l'etichetta discografica Newtopia, Rovazzi ha iniziato a commercializzare il suo lavoro, partecipando anche a diversi festival estivi come il Coca-Cola Summer Festival, che hanno contribuito a far schizzare in vetta il suo singolo. Un cameo di Rovazzi è stato anche inserito nel video di "Vorrei ma non posto" degli amici J-Ax e Fedez e in "Che ne sanno i 2000" del deejay Gabry Ponte. Oggi lo possiamo vedere come presenza fissa a "Quelli che il calcio", sempre su Rai 2.



© Riproduzione Riservata.