BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

FEDEZ / Il rapper beato tra le donne, le sue ragazze sono da semifinale? La stima per Manuel Agnelli (X Factor 2016, Ed.10 sesto Live 1 dicembre)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

X Factor 2016  X Factor 2016

FEDEZ, IL RAPPER È IL GIUDICE DEL TALENT SHOW (X FACTOR 2016, ED. 10, SESTO LIVE 1 DICEMBRE): BEATO TRA LE DONNE, LE SUE RAGAZZE SONO DA SEMIFINALE? LA STIMA PER MANUEL AGNELLI - Fedez è uno dei giudici più talentuosi di X Factor 2016: a soli 27 anni è uno dei cantanti più famosi del nostro Paese e continua a sfornare un successo dopo l'altro. A X Factor 2016 si è avvicinato molto a Manuel Agnelli con il quale, nonostante la differenza di musica e di età, sembra andare molto d'accordo. Nonostante la diversità di genere che ha il loro stile, Fedez stima molto Manul Agnelli, e lo dimostra postando in continuazione foto di loro due a ogni puntata del talent show. In più di un occasione Fedez ha fatto notare la stima che ha per il frontman per gli Afterhours, e la cosa è reciproca: anche se a Manuel Agnelli non piace molto lo stile musicale di Fedez, sa che ha di fronte un artista a tutto tondo e un produttore niente male per i suoi 27 anni di età. Penseranno lo stesso anche di Arisa e Alvaro Soler? Sicuarmente si, dato che sono tutti e quattro degli ottimi giudici e X Factor 2016 senza di loro sarebbe molto più noioso.

FEDEZ, IL RAPPER È IL GIUDICE DEL TALENT SHOW (X FACTOR 2016, ED. 10, SESTO LIVE 1 DICEMBRE): BEATO TRA LE DONNE, LE SUE RAGAZZE SONO DA SEMIFINALE? POLEMICHE PER ROSHELLE - Questa serà andrà in onda il sesto live di X Factor 2016 e uno dei cavalli di battaglia di Fedez è certamente Roshelle - all'anagrafe Raffaella Discolo - la rapper che è adorata dal pubblico di Sky e che spera in una sua vittoria. Nonostante tutto sono molte le polemiche riguardo le assegnazioni fatte alla ragazza: molti fan, infatti, ritengono che la sua voce non sia valorizzata abbastanza, e che per questo non riesca a esprimere tutto il suo potenziale a questo X Factor 2016. Un fan ha fatto notare questo sulla pagina Facebook dedicata a Roshelle e a rispondere è stato proprio il suo staff: "Purtroppo le assegnazioni non dipendono da Roshelle, pur imponendosi per ottenere ciò che vuole. Evidentemente chi sta lavorando con lei non ha ancora capito il suo potenziale e dove indirizzarla". Una risposta che darà adito a polemiche con Fedez? Aspettiamo stasera per capirlo, magari sarà proprio Roshelle a sfogarsi durante la puntata.

FEDEZ, IL RAPPER È IL GIUDICE DEL TALENT SHOW (X FACTOR 2016, ED. 10, SESTO LIVE 1 DICEMBRE): BEATO TRA LE DONNE, LE SUE RAGAZZE SONO DA SEMIFINALE? LA FOTO CON LA FERRAGNI E LA NONNA - Fedez affronta il sesto Live Show di X Factor 2016 con un duo apparentemente vincente: Gaia Gozzi e Rochelle. Le due supereranno anche questa prova e voleranno verso la semifinale? Tra loro il rapper milanese appare come “beato tra le donne” (clicca qui per vedere la foto) ma anche fuori dall’ambito lavorativo a Fedez piace circondarsi di belle ragazze. Nel suo ultimo post su Instagram lo vediamo infatti mentre brinda insieme alla fidanzata Chiara Ferragni e alla sua adorata nonna, una delle figure più importanti nella vita del rapper milanese. Il suo scatto con “Bae and Grandma” ha collezionato oltre 147mila like e Federico sembra proprio convinto che le donne gli portino fortuna: sarà così anche stasera su Sky Uno? Clicca qui per vedere la foto.

FEDEZ, IL RAPPER È IL GIUDICE DEL TALENT SHOW (X FACTOR 2016, ED. 10, SESTO LIVE 1 DICEMBRE): COSA È SUCCESSO NELLA PUNTATA PRECEDENTE - L'ultima puntata di X Factor 2016 è stata molto dura per Fedez e per la sua squadra delle Under Donne, infatti è stata eliminata per la prima volta una componente della sua squadra, Caterina Cropelli. In attesa di ritrovare il rapper in diretta oggi, 1 dicembre, con il sesto Live, vediamo che cosa è successo durante l'ultima gara. Per la prima volta tutti i ragazzi si sono esibiti in tutte e due le manche. Nella prima Caterina ha cantato Wake Me Up di Avicii, Gaia Vedrai, Vedrai di Luigi Tenco e Roshelle Hide and Seek di Imogen Heap, ma l'esibizione di Caterina e Roshelle non ha tanto convinto il pubblico al punto che sono finite tra gli ultimi posti in classifica, rischiando l'uscita dal programma. La bassa posizione in classifica di Roshelle ha mandato in crisi Fedez, per lui è stata una cosa inaspettata. La seconda manche viene proprio aperta da Roshelle che canta Umbrella di Rihanna in versione anni 50. L'esibizione non piace tanto ai giudici, prima di tutto perché la ragazza ha deciso di non ballare durante il pezzo ma di rimanere seduta sopra il pianoforte, secondo Manuel Agnelli questa scelta ha tolto tanto alla performance. Ad Alvaro Soler, invece, non è piaciuto l'outfit della ragazza, infatti era semplicemente in reggiseno e culotte coperta solo da una rete. Gaia, invece, si è esibita con Lean On dei Major Lazer in una versione più RnB, per lei, da parte della giuria, solo elogi. L'esibizione di Caterina sulle note di Burn di Ellie Goulding, invece, non ha tanto convinto i giudici, alcuni di loro non la vedono spontanea e si stupiscono ancora del fatto che la ragazza sia in gara. Il giudizio della seconda manche porta quest'ultima all'ultimo scontro contro Eva, anche quest'ultima inaspettata nello scontro finale, infatti sia la giuria che il pubblico si aspettavano che agli ultimi due posti ci sarebbe finito Loomy. Davanti al giudizio dei giudici Caterina deve abbandonare X-Factor, infatti solo il suo giudice Fedez ha votato per lasciarla ancora in gara. 

FEDEZ, IL RAPPER È IL GIUDICE DEL TALENT SHOW (X FACTOR 2016, ED. 10, SESTO LIVE 1 DICEMBRE): COSA ACCADRÀ ALLA SUA SQUADRA? - Fedez si decreta ancora come uno dei giudici più forti di tutte le edizioni di X Factor, è riuscito ad arrivare fino alla quinta puntata senza perdere un concorrente della sua squadra. La scelta di portare in squadra Caterina è stata incerta fin dall'inizio, Fedez è stato colpito dalla sua voce ma evidentemente non era abbastanza mainstream per arrivare al pubblico di X Factor. Nella scorsa puntata c'è stato anche il primo passo falso con Roshelle, il pubblico non ha apprezzato la sua versione di Hide and Seek forse perché la sua voce è stata troppo modificata digitalmente, infatti sui social, in tanti si sono lamentati del fatto che non si capisse nulla di ciò che Roshelle stesse cantando. La ragazza che potrebbe portare seriamente Fedez in finale potrebbe essere Gaia, per lei solo complimenti, addirittura Manuel Agnelli la vorrebbe nella sua squadra. Cosa succederà ora alla squadra di Fedez?



© Riproduzione Riservata.