BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

FOR A GOOD TIME CALL/ Le curiosità sul film con Lauren Miller, Ari Graynor, Mark Webber (oggi, 1 dicembre 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

film prima serata  film prima serata

FOR A GOOD TIME CALL, IL FILM IN ONDA SU CANALE 5 OGGI, 1 DICEMBRE 2016: CURIOSITA' - For a good time call, è il film che andrà in onda su Canale 5 oggi, giovedì 1 dicembre 2016. Una pellicola dal genere commedia che è stata diretta da Jamie Travis e sceneggiata da Lauren Miller e Katie Anne Naylon. Il film è stato prodotto in USA nel 2012 e la sua durata è pari a 85 minuti. Tra gli attori che fanno parte di questo progetto troviamo Justin Long, debutta come attore nel 1999 con il film Galaxy Quest, per prendere poi parte nel film horror Jeepers Creepers - Il canto del diavolo e nel film di Tamra Davis Crossroads - Le stade della vita. durante la sua carriera ha fatto parte di altri film tra cui Palle al balzo di Rawson Marshall Thurber, Waiting, Un sogno troppo grande, Drag Me to Jell, Daddy Sitter e Veronica Mars - Il film. Tra gli ultimi film per cui ha lavorato vanno ricordati Chiedimi tutto di Allison Burnett e Yoga Hosers per la regia Kevin Smith. La giovane attrice americana Lauren Anne Miller Rogen ha collaborato anche alla sceneggiatura e alla produzione del film.

FOR A GOOD TIME CALL, IL FILM IN ONDA SU CANALE 5 OGGI, 1 DICEMBRE 2016: IL CAST - For a good time call, il film in onda su Canale 5 oggi, giovedì 1 dicembre 2016 alle ore 24.00. La pellicola dal genere commedia è stata diretta da Jamie Travis e prodotta negli USA nel 2012 e il suo titolo italiano è "Le squillo della porta accanto". I protagonisti che figurano nella storia sono stati interpretati dagli attori Lauren Miller, Ari Graynor, Mark Webber, James Wolk e Justin Long. Ma vediamo nel dettaglio la trama del film nel dettaglio.

FOR A GOOD TIME CALL, IL FILM IN ONDA SU CANALE 5 OGGI, 1 DICEMBRE 2016: LA TRAMA -Lauren Powell è stata abbandonata dal fidanzato Charlie (James Wolk), Katie Steele non ha i mezzi sufficienti per pagare un affitto di casa. Le due ragazze si conoscono dai tempi della scuola ma non sono mai andate daccordo. Jesse (Justin Long), è amico di entrambe e, per aiutarle, propone loro di abitare insieme e dividere le spese di casa. Pur senza entusiasmo, le ragazze accettano di coabitare ma hanno due caratteri diversi e non riescono a stabilire un rapporto di amicizia. Lauren perde il lavoro e non sa più come contribuire alle spese. Scopre che Katie, per arrotondare lo stipendio, lavora per un noto telefono erotico per pochi soldi. Lauren suggerisce a Katie di creare una propria linea di telefono erotico per svolgere l'attività in maniera indipendente, che sarebbe sicuramente più redditizia. Le due ragazze decidono di lavorare insieme, diventano grandi amiche, si divertono e guadagnano abbastanza. Katie sente spesso al telefono Sean (Mark Webber), un giovane che mostra di essere interessato a lei e che la invita ad uscire insieme. Katie si reca all'appuntamento con Sean e ci va insieme a Lauren e a Jesse. Una volta constatato che Sean è un ragazzo affidabile, Katie resta sola con lui. Quando rientra, Katie racconta a Lauren di essersi divertita abbastanza ma aggiunge anche di essersi sentita a disagio, considerato il fatto di essere ancora vergine perché aspetta di incontrare l'uomo giusto. A Lauren viene offerto un lavoro come redattrice, lo stesso impiego che qualche tempo prima non era riuscita ad avere. Accetta di presentarsi al colloquio, fermamente intenzionata a rifiutare l'offerta ma poi cambia idea e accetta. Quando torna a casa Lauren informa Katie del suo nuovo lavoro, l'amica ci resta male e racconta ai genitori di Lauren, che erano venuti a trovare la figlia, dell'attività finora svolta da loro due. Lauren si sente umiliata e, come se non bastasse, Katie la invita a lasciare l'appartamento. Rimasta a vivere da sola, Katie soffre la mancanza di Lauren che, nel frattempo, ha rivisto Charlie che le ha proposto di tornare insieme a lui. Lauren respinge la proposta del suo ex, chiudendo per sempre ogni rapporto con lui. Il giovane Sean suggerisce a Katie di riconciliarsi con Lauren, poi i due fanno l'amore. Katie si rende conto che Lauren le manca troppo, cerca di contattarla ma sarà Lauren a telefonare lei per informarla che sta arrivando da lei. Katie l'attende felice sull'uscio di casa, le due ragazze si abbracciano e si rendono conto di provare un grande affetto l'una per l'altra.

< br/>
© Riproduzione Riservata.