BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Ghost Rider: Spirito di vendetta / Diretta streaming e trailer del film con Nicolas Cage in onda Italia Uno

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Il film è in onda su Italia 1 in prima serata  Il film è in onda su Italia 1 in prima serata

GHOST RIDER - SPIRITO DI VENDETTA, FILM IN ONDA OGGI 1 DICEMBRE 2016, SU ITALIA 1: DIRETTA STREAMING E TRAILER - Nella prima serata di oggi, giovedì 1 dicembre viene mandato in onda sulle frequenze di Italia Uno il film di genere azione Ghost Rider – Spirito di vendetta (Ghost Rider: Spirito f Vengeance) diretto da Mark Neveldine in collaborazione con Brian Taylor e con la partecipazione nel cast di Nicolas Cage, Idris Elba e Christopher Lambert. Nel trailer del film disponibile qui accanto viene raccontata la storia di Johnny costretto a vivere in isolamento in un luogo sconosciuto dell’Europa dell’Est per tenere sotto controllo il potente Ghost Rider in cui si trasforma dopo aver sancito un terribile patto con il diavolo in persona. Per Johnny purtroppo arriva il momento di tornare in azione in quanto il suo aiuto è necessario per salvare un innocente ragazzino adolescente che tra l’altro ha un incredibile potere. Salvando il bambino Johnny consentirà all'umanità di continuare ad esistere evitando di venir assoggettata dai poteri occulti. Il film è visibile anche in diretta streaming sul sito www.mediaset.it, cliccando qui.

GHOST RIDER: SPIRITO DI VENDETTA, IL FILM IN ONDA SU ITALIA 1 OGGI, 1 DICEMBRE 2016: CURIOSITA' - Ghost Rider, è il film che andrà in onda su Italia 1 oggi, giovedì 1 dicembre 2016. La pellicola d'azione e fantastica è stata diretta dal regista Mark Neveldine che si è avvalso della collaborazione di Brian Taylor con il soggetto basato sul personaggio ideato da David S. Goyer e sul fumetto della Marvel Comics mentre della sceneggiatura se ne è occupato lo stesso David Goyer in collaborazione con Scott Gimple e Seth Hoffman. Il film è stato prodotto dalla Columbia Pictures in collaborazione con la Marvel Studios e distribuito dalla Medusa Film in Italia, il film si è avvalso del supporto del direttore della fotografia Brandon Trost, con il montaggio realizzato da Brian Berdan e delle musiche della colonna sonora che sono state composte da David Sardy, la scenografia è stata ideata e prodotta da Kevin Phipps senza dimenticare i costumi di scena che sono stati confezionati da Bojana Nikitovic. La pellicola è stata prodotta in USA nel 2012 e la sua durata è di circa 1 ora e 36 minuti.

GHOST RIDER: SPIRITO DI VENDETTA, IL FILM IN ONDA SU ITALIA 1 OGGI, 1 DICEMBRE 2016: IL CAST - Ghost rider: spirito di vendetta è il film in onda su Italia 1 oggi, giovedì 1 dicembre 2016 alle ore 21.10. Una pellicola d'azione e fantasy dal titolo originale Ghost Rider: Spirit of Vengeance, prodotta in America nel 2012 con la durata di circa 1 ora e 36 minuti, diretta dal regista Mark Neveldine che si è avvalso della collaborazione di Brian Taylor con il soggetto basato sul personaggio ideato da David S. Goyer e sul fumetto della Marvel Comics. Nel cast sono presenti tra gli altri Nicolas Cage, Johnny Whtiworth, Ciaran Hinds, Violante Placido, Fergus Riordan, Idris Elba e Christopher Lambert. Ma vediamo nel dettaglio la trama del film.

GHOST RIDER: SPIRITO DI VENDETTA, IL FILM IN ONDA SU ITALIA 1 OGGI, 1 DICEMBRE 2016: LA TRAMA - Il film narra la storia di Johnny Blaze (Nicolas Cage), che per evitare che appunto lo spirito della vendetta possa emergere, ha deciso di allontanarsi dal resto del mondo. Sulla sua strada, però, incontra un uomo di nome Moreau (Idris Elba): si tratta di un monaco di origini francesi che ha bisogno dei poteri di Blaze per riuscire a trovare Nadya (Violante Placido) ed il proprio figlio Danny (Fergus Riordan). Johnny immediatamente dice al monaco di non aver alcuna intenzione di aiutarlo, tuttavia accetta quando Mareau gli propone un accordo. Llui e gli altri monaci lo aiuteranno a liberarsi di quella maledizione. Di fronte a questa proposta Blaze non può far altro che accettare, e così, dopo essersi trasformato, parte alla ricerca del piccolo Danny e di sua madre Nadya. I due vengono attaccati da alcuni mercenari con a capo un uomo di nome Ray Carrigan (Johnny Withworth): per fortuna però Ghost Rider riesce ad arrivare in tempo per provare a proteggerli, ma purtroppo rimane ferito a causa dei colpi della pistola di Carrigan. Il piccolo Danny viene rapito, mentre Nadya conduce Blaze in ospedale perché convinta che sia l’unico in grado di aiutarla conducendola da suo figlio. Carrigan è però a servizio del diavolo Roarke (Ciaran Hinds), ossia colui che inflisse la pesante maledizione su Blaze e che ora sembra essere interessato dal piccolo Danny. Grazie alle doti del Ghost Rider, lui, sua madre e il monaco Marceau riescono a trovare il posto dove viene tenuto prigioniero Danny e a salvarlo.



© Riproduzione Riservata.