BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

IRINA SHAYK INCINTA / Bradley Cooper papà? I fans impazziscono dalla gioia (oggi, 1 dicembre 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Irina Shayk e Bradley Cooper  Irina Shayk e Bradley Cooper

IRINA SHAYK E’ INCINTA? BRADLEY COOPER PAPA’? – I FANS IMPAZZISCONO DALLA GIOIA – Sin dal loro primo incontro, Irina Shayk e Bradley Cooper sono diventati la coppia più bella e amata del momento. Lei, bellissima, rappresenta la realizzazione del sogno. Poverissima da bambina, è riuscita a diventata una delle modelle più desiderate al mondo. Lui, invece, è uno dei migliori attori in circolazione oltre ad essere molto affascinante. Le fanpage dedicate alle coppia sono aumentate a dismisura e nel giorno della notizia della presunta gravidanza di Irina, la gioia è alle stelle. Alla coppia che, secondo alcuni rumors avrebbe già smentito la notizia, stanno arrivando tantissimi messaggi di auguri da parte dei fans che sognavano il lieto fine per i due piccioncini. Se la gravidanza dovesse essere confermata, il lieto evento è previsto per la primavera del 2017. I paparazzi e gli stessi fans sono pronti a dare la caccia alla Shayk che potrebbe anche decidere di lasciare momentaneamente le scene per vivere in assoluta serenità la sua prima gravidanza.

IRINA SHAYK INCINTA? BRADLEY COOPER PAPÀ? UNA STORIA NATA CON DISCREZIONE - Irina Shayk e Bradley Cooper stanno insieme da circa un anno e i due hanno iniziato a frequentarsi con discrezione lontano dai riflettori. Nessun annuncio ufficiale del loro fidanzamento, per lei che aveva vissuto una storia tormentata con Cristiano Ronaldo e lui un matrimonio finito alle spalle (più una love story durata anni con Renèe Zellweger, l'intramontabile Bridget Jones), ma solo una foto su Instagram di loro appoggiati l'uno all'altra, senza che si vedessero i volti. Poi sono iniziati ad apparire insieme, sempre più innamorati nonostante le voci insistenti di crisi nella coppia. Ma Irina Shayk sa quello che vuole - come ha confidato a Vanity Fair tempo fa - e di certo non è una da perdere tempo con un uomo qualsiasi: "Certo che sì, ho trent'anni e se non fosse così sarebbe grave: so esattamente che cosa voglio dalla mia famiglia, dai miei amici, dal lavoro". Che adesso la supermodella abbia deciso che vuole anche un figlio? Aspettiamo le conferme ufficiali della coppia per dirlo con certezza.

IRINA SHAYK INCINTA? BRADLEY COOPER PAPA’? ECCO LA PROBABILE DATA DEL LIETO EVENTO – Irina Shayk potrebbe aspettare il suo primo figlio. Fidanzata da un anno e mezzo con l’attore Bradley Cooper, la splendida modella russa ha conquistato le copertine di tutto il mondo sfoggiando un pancino sospetto durante la sfilata annuale di Victoria’s Secret. Nonostante le frange, infatti, la modella non è riuscita a nascondere le sue forme prorompenti. Secondo i ben informati, Irina Shayk sarebbe già entrata nel secondo trimestre della gravidanza. Se così fosse, l’attore e la modella diventerebbero genitori nella primavera del 2017. Come accade in questi casi e come fa sapere Novella 2000, i diretti interessati avrebbero già smentito la notizia anche se c’è chi è pronto a scommettere sul lieto evento. Molto riservati e gelosi della propria vita privata, Irina Shayk e Bradley Cooper potrebbero aver smentito tutti i rumors per poter vivere in totale riservatezza un periodo bello e importante della loro vita.

IRINA SHAYK INCINTA? BRADLEY COOPER PAPÀ? LA STORIA DELL'ANGELO RUSSO - Oggi Irina Shayk è una delle top model più famoso di tutto il mondo: angelo di Victoria's Secret e testimonial di Intimissimi, si vocivera che la modella aspetti il primo figlio dall'attore Bradley Cooper. Ma chi è Irina Shayk e qual è la storia di una delle ragazze più belle del pianeta? Irina Shayk è diventata famosa nel 2007, quando fu scelta da Intimissimi come testimonial per la nuova collezione: all'epoca non era molto conosciuta, ma la sua bellezza ha impressionato chiunque, dato da farla diventare in pochissimo tempo una delle top model più richieste di sempre. Nata il 6 gennaio 1986 in un piccolo paese della Russia, è la figlia di un minatore e di un'insegnante: dopo la morte prematura del padre quando Irina aveva solo 14 anni, la famiglia vive un periodo di povertà, tanto che la modella e sua sorella coltivavano l'orto per sopravvivere. Si trasferisce poi a Celjabinsk, dove inizia a studiare marketing: notata per la sua bellezza, partecipa a un concorso nel 2004, vincendolo. Il resto è storia.

IRINA SHAYK INCINTA? BRADLEY COOPER PAPÀ? LE INDISCREZIONI SULLA GRAVIDANZA - Irina Shayk è incinta: è quanto a rivelato il sito E! News, secondo cui la modella sarebbe già nel secondo trimestre di gravidanza e totalmente elettrizzata all’idea di diventare mamma. L’angelo di Victoria’s Secret ha sfilato ieri per famoso brand di lingerie e tutti sono rimasti colpiti dal fatto che fosse molto più coperta del solito: a “nascondere” il pancino leggermente arrotondato c’erano infatti cose come un trench stretto in vita o una vestaglia ricoperta di frange. Una conferma riguardo alla gravidanza è arrivata dal magazine People mentre né Irina né Bradley Cooper, il suo fidanzato, hanno commentato il gossip. La modella e l’attore stanno insieme da un anno e mezzo e sono da subito apparsi molto uniti e molto discreti nel vivere la loro storia. Nonostante le poche uscite pubbliche il loro amore sembrava andare a gonfie vele e a quanto pare tra qualche mese ne vedremo anche il frutto. Sul suo profilo Instagram Irina ha pubblicato una foto di profilo e sotto le numerose frange rosse della vestaglia si nota ancora di più la curva morbida del suo pancino: clicca qui per vedere la foto.



© Riproduzione Riservata.