BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

La cosa più dolce/ Trailer del film con Cameron Diaz e Christine Applegate in onda su Canale Nove

La cosa più dolce..., il film in onda su Canale nove oggi, giovedì 1 dicembre 2016. Nel cast: Cameron Diaz, Christine Applegate e Selma Blair, alla regia Roger Kumble. Il dettaglio

Il film è in onda sul Nove in prima serataIl film è in onda sul Nove in prima serata

Nella prima serata di oggi, giovedì 1 dicembre 2016, su Canale Nove alle ore 21,15 viene trasmesso il film di genere commedia sentimentale La cosa più dolce.. diretto da Roger Kumble e con Cameron Diaz, Christina Applegate e Selma Blair. Nel trailer del film disponibile qui viene raccontata la storia di una bella donna di nome Christina che per evitare di soffrire in amore si è imposta una serie di regole che di fatto le permettono di stringere rapporti occasionali o che al massimo si consumano nel giro di una settimana. Regole che vengono pesantemente messe in discussione non appena la donna incontra il bel Peter con il quale si lascia andare in una travolgente notte d’amore innamorandosi pazzamente. Il problema è che il giorno seguente dell’uomo non c’è più traccia. In ragione di ciò, non resta a Christina che mettersi sulle sue tracce per ritrovarlo e gettare le basi per un rapporto duraturo. Il film non può essere visto in diretta streaming.

, è il film che andrà in onda su Canale 9 oggi, 1 dicembre 2016. Una commedia sentimentale che è stata affidata alla regia di Roger Kumble, con il soggetto e la sceneggiatura del film che sono stato scritti da Nancy M. Pimenthal che è stata la sceneggiatrice della fortuna serie televisiva animata South Park, il ruolo di direttore della fotografia è stato assolto da Anthony B. Richmond, il montaggio è stato realizzato da David Rennie con Wendy Greene Bricmont, le musiche della colonna sonora portano la firma di Pete Yorn che si è avvalso del supporto di eccezionali collaboratori come nel caso di Macy Gray, Ben Folds e Ed Shearmur. Tra le curiosità legate a questo film, vi segnaliamo che il ragazzo che conosce il personaggio interpretato da Christina Applegate e che indossa un bel giubbotto di pelle, nella vita reale diventerà suo marito ed ossia Johnathon Schaech. Da segnalare come i due siano stati sposati dal 2001 al 2006. Il film è stato prodotto negli Stati Uniti nel 2002 e la sua durata è di 88 minuti.

- La cosa più dolce... è il film in onda su Canale Nove oggi, 1 dicembre 2016 alle ore 21.15. Una pellicola di genere commedia sentimentale dal titolo originale The Sweetest Thing, realizzata nel 2002 negli Stati Uniti d’America per una durata di circa 1 ora e 28 minuti che è stata affidata alla sapiente regia di Roger Kumble. Nel cast sono presenti Cameron Diaz, Christine Applegate, Selma Blair, Thomas Jane e Jason Baterman. Ma vediamo la trama del film nel dettaglio.

Il film narra la storia di una ragazza di nome Christina Walters (Cameron Diaz), di ventotto anni, molto bella ed affascinante. Christina è ben consapevole della sua avvenenza e per questo motivo la sfrutta a proprio vantaggio. Infatti, insieme alle amiche Jane Burns (Selma Blair) e Courtney (Christina Applegate), Christina si diverte a conquistare un uomo dopo l’altro senza però mai decidere di impegnarsi seriamente. Un giorno però la sua migliore amica Jane viene lasciata, così Christina decide di portarla in discoteca. All’interno della discoteca ci sono molti ragazzi, così Jane inizia ad individuare chi possa fare al caso suo. Tuttavia, si accorge della presenza di un bellissimo ragazzo che sta festeggiando un addio al celibato. Si tratta di Peter Donahue (Thomas Jane) il quale si trova lì perché di lì a poco suo fratello Roger (Jason Bateman) si deve sposare. Dopo essersi conosciuti, però la giovane vede Peter e gli amici andare via, lasciando un solo indizio, e cioè il luogo e la data in cui verranno celebrate le nozze di Roger. Insieme a Courtney, Christina decide di recarsi dove avrà luogo il matrimonio. Il viaggio che le conduce a Somerset non sarà per loro dei più fortunati in quanto le due ragazza subiscono una serie di disavventure, una dietro l’altra, che le costringe anche a dover cambiare il vestito. Giunte al matrimonio, le due ragazze vengono a sapere che a sposarsi non è Roger, ma proprio Peter, il ragazzo che ha fatto perdere la testa a Christina. Quest’ultima rimane talmente avvilita dalla notizia che decide di andare via e dimenticarsi per sempre di questa storia. Nel frattempo Christina torna alla sua vita, ma una sera sull’uscio di casa la ragazza trova proprio Peter...

© Riproduzione Riservata.