BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

La scelta di Clarissa Marchese è Federico Gregucci / Uomini e Donne: tutti pazzi per il calciatore (Oggi, 1 dicembre)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Clarissa Marchese  Clarissa Marchese

LA SCELTA DI CLARISSA MARCHESE E’ FEDERICO GREGUCCI, UOMINI E DONNE: TUTTI PAZZI PER IL CALCIATORE – Dopo aver letteralmente conquistato il cuore di Clarissa Marchese, Federico Gregucci sta facendo lo stesso con i fans. Bello, buono e con i valori di una volta, Federico Gregucci piace sia alle mamme che alle figlie. Le foto che vengono quotidianamente pubblicate sulla pagina ufficiale dell’ex calciatore di Uomini e Donne conquistano puntualmente migliaia di like e commenti. “Ci vorrebbero più Federico per tutte. Sei il top”, “Bellissimo”, “Sei uno gnocco”, “Fede è tropo bello.... UN VERO MACHO… Beata Clarissa..... Adesso è solo suo!”, scrivono le fans apprezzando il sorriso ma anche i muscoli di Federico, frutto di anni ed anni di allenamenti. Clarissa Marchese sarà gelosa anche dei commenti delle ammiratrici del suo bel fidanzato? Assolutamente no. Come sottolineano le fans, infatti, le altre possono guardare ma Clarissa può toccare il fisico statuario del calciatore. Cliccate qui per vedere il post.

LA SCELTA DI CLARISSA MARCHESE E’ FEDERICO GREGUCCI, UOMINI E DONNE: FUTURO IN TV PER LA COPPIA? – Clarissa Marchese e Federico Gregucci non potrebbero essere più felici. Come mostra la foto di coppia pubblicata dall’ex tronista su Instagram Stories, la coppia è al settimo cielo e si sta godendo un amore che, seppur nato da pochissimo tempo, sembra destinato a diventare sempre più importante. Belli e innamorati, Clarissa e Federico avranno lo stesso futuro di Andrea Damante e Giulia De Lellis? Dopo essersi innamorati nello studio di Uomini e Donne, i Damellis hanno conquistato gli onori della ribalta diventando i protagonisti di molte trasmissioni tv. I fans di Clarissa e Federico si augurano per i propri beniamini lo stesso futuro. Clarissa, del resto, ha alle spalle la vittoria a Miss Italia ma Federico Gregucci è abituato ad un campo di calcio anche non ha mai disdegnato le telecamere. Clarissa e Federico, dunque, torneranno presto in tv, magari a Pomeriggio Cinque, per raccontare il loro amore?

LA SCELTA DI CLARISSA MARCHESE E’ FEDERICO GREGUCCI, UOMINI E DONNE: LA REDAZIONE DEL PROGRAMMA SUL PIEDE DI GUERRA? - Clarissa Marchese ha scelto Federico Angelucci come fidanzato. Il suo percorso alla corte di Maria De Filippi si è concluso lo scorso venerdì con la registrazione della scelta e così, domani la coppia festeggerà la prima settimana di amore ufficiale e soprattutto lontano dalle telecamere del programma. La neo coppia però, ha già avuto modo di far discutere fan e detrattori e così, a puntare il dito contro Federico ci hanno proprio pensato gli estimatori poco contenti dal suo notevole ritardo nel cancellare gli scatti online con la sua ex fidanzata. Del resto, Clarissa Marchese gli aveva chiesto di farlo anche durante il corso della passata messa in onda del trono classico e lui, con un sorriso beffardo aveva accettato la richiesta. Sono passati molti giorni e, solo dopo numerosi articoli comparsi online, il calciatore ha deciso di accontentare fidanzata e fan, cancellando dal suo profilo personale le foto "incriminate". La relazione tra Clarissa e Federico però, procede a gonfie vele e, l'ex tronista in barba alla redazione ha postato uno scatto su Instagram Stories visibilmente avvinghiata al suo fidanzato. La Marchese non ha badato alle regole del programma postando uno scatto e, a questo punto, ci viene da chiederci se il gesto verrà accettato o meno dalla redazione della De Filippi.

LA SCELTA DI CLARISSA MARCHESE E’ FEDERICO GREGUCCI, UOMINI E DONNE: FOTO, LA COPPIA UFFICIALMENTE IN LOVE - In attesa di vedere la scelta televisiva di Clarissa Marchese, gli ex corteggiatori sono ritornati in pista su Instagram. Simone Cipolloni e Luca Onestini infatti, si conoscevano anche prima di corteggiare l’ex tronista del trono classico di Uomini e Donne e, inevitabilmente, una volta fatto il loro ingresso in studio da “amici” si sono prontamente trasformati in rivali. Il primo però, ha dimostrato sempre troppa sicurezza e, quando ha capito di non essere la scelta di Clarissa, piuttosto che accogliere da uomo la decisione, ha preferito eliminarsi facendo credere di essere andato via lasciando la Marchese nello sconforto più totale. Luca invece, ha voluto proseguire il suo percorso rischiando anche un sonoro due di picche che ha gestito con grandissima maturità e rispetto tanto che, il suo carattere potrebbe anche regalargli la prossima poltrona libera del programma. Come ben sappiamo infatti, domani pomeriggio dopo Clarissa Marchese sarà il turno di Claudio Sona che lascerà vacante il suo posto: da chi verrà rimpiazzato? Le speranze di vedere Cipolloni in trasmissione appaiono pressoché nulla mentre Onestini pare avere buone possibilità… Nel frattempo, Clarissa in barba alla redazione, pubblica su Instagram Stories il primo scatto insieme al fidanzato! Per vederlo cliccate qui.

LA SCELTA DI CLARISSA MARCHESE E’ FEDERICO GREGUCCI, UOMINI E DONNE: LA PRIMA PAUSA PRENATALIZIA FA SLITTARE LA PUNTATA SPECIALE - La scelta di Clarissa Marchese andrà in onda prima delle vacanze di Natale? La tronista del trono classico di Uomini e Donne, ha scelto come fidanzato per la vita il dolcissimo calciatore Federico Gregucci, preferendolo al fascino forse troppo composto di Luca Onestini, giovane studente bolognese. A breve, ci sarà il primo "stop" prenatalizio del programma e quindi, la scelta televisiva di Clarissa sembra slittare ancora. Il programma ideato e condotto da Maria De Filippi infatti, non andrà in onda per ben due giornate: giovedì 8 e venerdì 9 dicembre 2016 per poi tornare in pista lunedì 12. Lo stop del programma si deve alla Festa dell'Immacolata e, dopo il lungo ponte festivo, tutto tornerà alla normalità prima del nuovo stop per le vacanze di Natale. Domani pomeriggio verrà registrata anche la scelta di Claudio Sona e così, tutto sembra slittare inesorabilmente verso l'anno nuovo. I fan del programma hanno notato che il salto temporale è davvero ampio e, la redazione pare non volere fare alcun cambiamento in merito. A questo punto, le probabilità di poter vedere Clarissa e Federico insieme prima di Natale diventano sempre più fioche. 

LA SCELTA DI CLARISSA MARCHESE E’ FEDERICO GREGUCCI, UOMINI E DONNE: IL PERCORSO DI LEI RICORDA QUELLO DI BRANZANI - Lo scorso venerdì pomeriggio si è registrata la scelta di Clarissa Marchese, giovane ex tronista del trono classico di Uomini e Donne caduta tra le braccia di Federico Gregucci, il calciatore che le ha fatto perdere la testa dopo pochissime esterne. Un caso simile è accaduto anche durante il corso della passata stagione quando, un annoiatissimo e distratto Oscar Branzani stava seduto sul trono con aria smarrita. I fan del programma lo insultavano per il suo essere assolutamente assente e lontano dalle dinamiche ma per Oscar, il vero problema risiedeva nella mancanza di donne interessanti per la sua persona. Dopo un po’ di tempo è arrivata Eleonora Rocchini che ha saputo conquistare il suo cuore dopo pochissime esterne e così, il trono di Oscar è diventato improvvisamente interessante e lui si è svegliato dal torpore che lo aveva investito fino a poche settimane prima. La stessa cosa è accaduta a Clarissa Marchese che, con il suo caratterino ha portato in scena un trono un po’ fiacco e pieno di personaggi poco interessanti che la colpivano giusto il tempo di fare un paio di esterne… poi un giorno è arrivato il principe azzurro e la fiaba si è conclusa ancora una volta con: “E vissero felici e contenti…”.

LA SCELTA DI CLARISSA MARCHESE E’ FEDERICO GREGUCCI, UOMINI E DONNE: LA COPPIA TORNA IN TV PER CLAUDO SONA? (OGGI, 1 DICEMBRE 2016) – La neo coppia formata da Clarissa Marchese e Federico Gregucci, nonostante i divieti da parte della redazione del trono classico di Uomini e Donne, hanno già lanciato visibili segnali online sulle Instagram Stories. Il social network fotografico conquista quotidianamente l’interesse dei protagonisti di Uomini e Donne e così, mentre in trasmissione stanno andando in onda delle dinamiche che coinvolgono abbondantemente il social, Federico e Clarissa postano fotografie della durata di 24 ore per confermare ai fan di stare insieme a pattinare sul ghiaccio. La coppia, è già finita nel mirino del gossip e, a meno di una settimana dalla scelta si è anche parlato di imminente crisi tra i due: come mai? Il motivo del contendere risiede nei famosissimi scatti fotografici che ritraggono il giovane calciatore mentre si baciava calorosamente con la sua ex fidanzata. La tronista infatti, durante il corso della puntata di lunedì, ha chiesto al corteggiatore di eliminare le fotografie che lo ritraevano con un’altra ragazza su Facebook ma, lui con un sorriso beffardo sembrava non essere assolutamente intenzionato ad accontentare la tronista. Di seguito, ha esclamato che l’avrebbe fatto mai poi, a distanza di giorni le fotografie risultavano essere online fino a ieri, giorno in cui la maggior parte sono sparite ma non tutte… i fan della coppia hanno ugualmente storto il naso in quanto speravano che Federico potesse cancellarle tutte, ed invece… Nel frattempo, tra gli altri piccoli segnali apparsi online nelle ultime ore, uno scatto di Clarissa insieme a Claudio Sona fa pensare che i fan della coppia potrebbero rivederli in scena proprio durante la prossima registrazione di domani, venerdì 2 dicembre quanto il tronista sceglierà l’uomo della sua vita tra Mario Serpa e Francesco Zecchini. I sostenitori della neo coppia, sperano anche di potere vedere Clarissa e Federico alle prese con un viaggio prenatalizio da gustare prima delle vacanze di Natale: verranno accontentati?  



© Riproduzione Riservata.