Michelle Hunziker/ La showgirl ricorda la sua prima volta nello show (Zelig Event, 1 dicembre 2016)

- La Redazione

Michelle Hunziker, la showgirl svizzera, è la presentatrice dello show comico Zelig Event in onda questa sera, giovedì 1 dicembre 2016 alle ore 21.10 su Canale 5 insieme a Christian De Sica

MichelleHunziker_zelig Michelle Hunziker, conduttrice di Zelig Event

Michelle Hunziker torna sul palco di Zelig in occasione del 20esimo anniversario dello show comico di canale 5. Accanto a Christian De Sica, la bellissima showgirl svizzera torna a calcare un palco che le ha portato fortuna nella sua carriera. Proprio con Michelle Hunziker, Zelig ha vissuto una delle sue stagioni più fortunate portando al successo comici che oggi sono una realtà della comicità. Pronta a portare la sua simpatia e la sua bellezza, Michelle Hunziker farà divertire e si divertirà insieme ai suoi compagni d’avventura. Alla vigilia del ritorno sul palco di Zelig, Michelle Hunziker, ai microfoni di Oggi, ha ricordato aneddoto del suo primo giorno nel cast del programma: “Gino, Michele e Giancarlo, gli autori, avevano chiesto a tutti i comici di fare una gag: bisognava dire una battuta e tuffarsi nel naviglio della Martesana, un torrentello sudicio che scorre alla periferia nordest di Milano. I maschi restarono impietriti sulla riva, io mi buttai entusiasta tra le pantegane. Claudio Bisio mi guardò e disse: Questa deve lavorare con noi”.

Stasera su Canale 5 andrà in onda Zelig Event con Michelle Hunziker e Christian De Sica al timone. La grande sorpresa è che ci saranno nuovamente tanti mostri sacri del programma sul palcoscenico del programma. Tra i vecchi amici anticipati da Michelle Hunziker, con un video insieme al cucciolo leone su Instagram, ci saranno Ale e Franz, i Pali e Dispari, Flavio Oreglio e tanti altri. Staremo a vedere cosa accadrà nella puntata che sancisce il ritorno di un programma storico per le reti Mediaset. Nel commento al video Michelle Hunziker commenta: “Leone ed io abbiamo un annuncio da fare… #Zelig #risate #comici #party @zeligbananas @social_mediaset“, clicca qui per il video e per i commenti dei follower.

Per Michelle Hunziker tornare sul palco di Zelig è un po’ come tornare a casa essendo una “veterana” dello show comico ma a “Zelig Event” in onda stasera su Canale 5, ci saranno importanti novità oltre ai grandi ritorni. In queste serate che celebrano i 20 anni della trasmissione di Canale 5 dedicata al cabaret vedremo sul palco anche Sergio Sylvestre, vincitore dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi. In un post pubblicato settimana scorsa sul suo profilo Instagram, Michelle ha voluto tessere le lodi del cantante statunitense: “Prove a Zelig con il grande Sergio Sylvestre che spazzerà via tutti con la sua potente voce soul!!! Adorabile oltre che bravissimo. Ps: la mia maglietta me l’ha prestata Charlie Brown..”. Clicca qui per vedere la foto della Hunziker con Sylvestre e De Sica che ha conquistato oltre 31mila like.

L’evento è un compleanno, più precisamente quello di Zelig, che spegne 20 candeline. Due decenni di cabaret e comicità, Mediaset è felice di annunciare quattro serate di risate e ritorni incredibili. Ricordiamo che Zelig ha lanciato comici del calibro di Checco Zalone e Luciana Littizzetto e conduttori che tutt’oggi sono sulla cresta dell’onda come Claudio Bisio. Da non dimenticare cariatidi dello show come Antonio Albanese e Silvio Orlando, che hanno senza dubbio dato il loro apporto a questo longevo programma di intrattenimento. Da giovedì 1 dicembre andrà dunque in onda in prima serata su Canale 5 “Zelig Event“. Vedremo comici fissi come gli esilaranti Ale e Franz e Mr Forest, ma anche ospiti famosi della risma di Raul Cremona, Enrico Bertolino, ma anche Aldo, Giovanni e Giacomo. A condurre l’edizione speciale di Zelig sono Michelle Hunziker e Christian de Sica. Nato come un locale di cabaret, Zelig approda in tv con un format del tutto nuovo, in quanto non si fa satira come negli anni ’90, ma vera e propria comicità sempre attuale. I temi toccati dagli ospiti che negli anni si sono susseguiti sul palco sono stati svariati, ma senza mai scadere nel cliché. Christian de Sica e Michelle Hunziker hanno dichiarato di aver accettato la conduzione di Zelig Event e di considerare questo compito una vera e propria scommessa. 

Ci sono in serbo tantissime sorprese per gli spettatori più affezionati ed anche per quelli più profani, in quanto è stato annunciato che si tratterà di un vero e proprio varietà, più che di una classica rassegna di comicità. La showgirl svizzera saprà mettersi in luce sotto più punti di vista artistici, distaccandosi un poco dal ruolo di conduttrice che finora l’ha vista dietro al bancone di Striscia la Notizia. Se Christian de Sica e Michelle Hunziker sono due new entries, non sono riconfermati alcuni capisaldi del programma, a partire da Claudio Bisio, il quale per scelta non ha voluto legare la sua carriera solo a Zelig ed ora ha un contratto di esclusiva con Sky. Non ci sarà neanche Checco Zalone, che per ora ha intenzione di dedicare le sue forze al cinema. 

La simpaticissima Michelle Hunziker, dal canto suo, si è dichiarata felicissima di poter intraprendere la strada di Zelig Event, un’esperienza senza dubbio edificante sia per sè che per la sua carriera. La sua strada è stata infatti sempre costellata di apparizioni simpatiche ed ironiche, sin dalla primissima campagna pubblicitaria provocatoria per un noto marchio di biancheria intima. Come sappiamo, è stata sposata con il cantante Eros Ramazzotti, ma la sua fama non è certo merito di questa liaison. Infatti, Michelle è sempre stata esuberante e piena di vita, sin dai suoi primi momenti in tv. Parliamo ad esempio de “I cervelloni”, al fianco di Paolo Bonolis. E’ stata anche conduttrice del programma di Italia 1 “Colpo di fulmine” e da lì la sua notorietà è salita. Ci aspettiamo da lei una dose di adrenalina e una scarica di vivacità che solo Michelle è in grado di dare ad una trasmissione tv. Citiamo Scherzi a Parte, Festivalbar, Paperissima e lo stesso Zelig.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie