BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Nemo, nessuno è escluso / Diretta streaming e ospiti: Marina Ripa di Meana e Mosul (oggi, 1 dicembre 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Nemo, nessuno è escluso  Nemo, nessuno è escluso

NEMO - NESSUNO ESCLUSO, DIRETTA STREAMING PUNTATA 1 DICEMBRE 2016 - Enrico Lucci e Valentina Petrini torneranno anche questa sera, giovedì 1 dicembre 2016, su Rai Due alle 21.20 per dare vita a un’altra serata a metà tra l’informazione il divertimento. Anche al centro di questa puntata ci saranno uomini e donne, famosi e non, ai quali è stato chiesto di raccontare le proprie storie. Ad arricchire quest’ultime saranno i servizi realizzati da un team di inviati e film-maker di 8 persone. Ci sarà per esempio la storia di Alex Pineschi di La Spezia che da due anni vive nel Kurdistan iracheno dove addestra i peshmerga alle moderne tecniche militari per combattere contro l'Isis. A raccontare questa storia ci penseranno Valentina Petrini e Sirio Timossi. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere Nemo - Nessuno Escluso sintonizzandovi su Rai Due, potrete seguire il programma anche in diretta streaming sul sito di Raiplay.it, cliccando qui.

NEMO, NESSUNO È ESCLUSO, ANTICIPAZIONI E NEWS: DA MOSUL A MARINA RIPA DI MEANA (OGGI, 1 DICEMBRE 2016) - Nella puntata di Nemo, nessuno è escluso che andrà in onda questa sera alle 21.20 su Rai Due, Enrico Lucci ci fa fare un viaggio che porta da Como - dove i migranti tentano di raggiungere la Germania attraverso la Svizzera ma vengono bloccati alla frontiera - a Mosul, in mezzo ai peshmerga addestrati per combattere contro l'Isis. In mezzo a questa linea si incroceranno, come al solito, altri temi di carattere completamente opposto: le lussuose serate dei ricchi italiani, che tra macchine costose e aperitivi chic si danno alla bella vita, e le trasgressioni raccontate da Marina Ripa di Meana stilista e opinionista televisiva. Nemo, nessuno è escluso, si presenta ancora una volta un programma capace di fare molti servizi in contraddizione tra loro ma che, forse proprio per quello, funzionano a meraviglia, dandosi risalto l'uno con l'altro. Insieme a Enrico Lucci saranno presenti come al solito anche Valentina Petrini e Giorgio Montanini.

NEMO, NESSUNO È ESCLUSO, ANTICIPAZIONI E NEWS: PRESENTE ANCHE IL PADRE DI UN FOREIGN FIGHTER MORTO IN SIRIA (OGGI, 1 DICEMBRE 2016) - Oggi sul palco di Nemo, nessuno è escluso, sarà presente anche Carlo Delnevo, padre del primo foreign fighter italiano morto in Siria combattendo contro Assad, Giuliano Delnevo, un ragazzo di 19 anni che si è convertito all'Islam ed è andato a combattere per la Jihad. Altri ospiti presenti in studio sono Vladimir Luxuria, che parlerà della convivenza tra migranti e gente del posto, in quella che si preannuncia una puntata tutta dedicata a questo specifico tema. Giorgio Montanini porta a Nemo, nessuno è escluso un monologo che ha al centro il cibo visto che uno dei servizi di punta del programma è l'intervista di Enrico Lucci al dottor Lemme, l'autore e inventore dell'omonima dieta. Altro servizio di punta è quello di Valentina Petrini, che è andata a conoscere le forze armate della regione autonoma del Kurdistan iracheno, i peshmerga, che sono addestrate da un altro foreign fighter italiano. È possibile vedere Nemo, nessuno è escluso, anche in diretta streaming sul sito di Raiplay.it.

< br/>
© Riproduzione Riservata.