BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Oroscopo / Paolo Fox oggi 1 dicembre 2016 previsioni per i segni: Acquario, Sagittario, Capricorno e gli altri (prima settimana del mese)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Paolo Fox, Oroscopo 2016  Paolo Fox, Oroscopo 2016

OROSCOPO DI PAOLO FOX, ACQUARIO E SAGITTARIO: PREVISIONI DI OGGI 1 DICEMBRE 2016 (PRIMA SETTIMANA DEL MESE) - L’Acquario ha bisogno di contatti, di verificare la propria tenuta sul campo sociale e di premiare la propria intraprendenza secondo l’oroscopo di Paolo Fox. Con Giove favorevole un ottimo Saturno per gli Acquario è il periodo giusto per fare qualcosa in più, come ha spiegato ieri l’astrologo nel suo intervento sulle frequenze di LatteMiele: “L’Acquario non vuole però fare di più solo per sé stesso ma anche per gli altri perché ama condividere le sue conquiste, socializzare le proprie idee e mettere in comune le proprie esperienze”  - SAGITTARIO - Il Sagittario ha bisogno di rinnovarsi e può cambiare vita stando alle previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox. Quelli che sono molto compressi e che non fanno un lavoro proprio facile sono ribelli e i casi sono due, come elencati ieri dall’astrologo nel suo intervento sulle frequenze di LatteMiele: “O questa ribellione esplode e porta lontano o è compressa e può creare disagio. I Sagittario più nervosi sono quelli che non possono agire ma vogliono agire. Anche gli aiuti che hai attorno non sono eccezionali”. I Sagittario possono però trovare la persona giusta da tenere al loro fianco e dicembre sarà un mese importantissimo grazie al buon transito di Venere. I Sagittario non devono quindi fermarsi adesso ma pensare alle buone prospettive in arrivo.

OROSCOPO DI PAOLO FOX, CAPRICORNO: PREVISIONI DI OGGI 1 DICEMBRE 2016 (PRIMA SETTIMANA DEL MESE)  - Il Capricorno è confuso ma anche molto impegnato secondo quanto descritto dall’oroscopo di Paolo Fox. Se una discussione in famiglia non è stata superata bisogna avere un po’ di pazienza, come suggerito ieri dall’astrologo nel suo intervento sulle frequenze di LatteMiele: “Forse non sei del tutto convinto delle scelte che stai facendo o sta facendo un collaboratore”. Tutto sembra pesare sulle spalle del Capricorno ma per fortuna ci sarà un recupero nel fine settimana. Il consiglio dato dall’astrologo agli amici del Capricorno è di vivere più intensamente l’amore, che reclama attenzione.

OROSCOPO DI PAOLO FOX, SCORPIONE: PREVISIONI DI OGGI 1 DICEMBRE 2016 (PRIMA SETTIMANA DEL MESE) - Per lo Scorpione è un oroscopo importante per i sentimenti come afferma Paolo Fox ma i nati sotto questo segno devono mettere a posto questioni contabili. L’astrologo ne ha parlato anche ieri nel suo intervento su LatteMiele: “Chi ha una società o un’azienda deve farsi due conti”. È un cielo ottimo per recuperare un amore se è possibile. Dopo qualche contenzioso aperto nel passato con Toro e Acquario si può tornare a discutere ma bisogna fare attenzione: “Se ci sono state delle difficoltà ad ottobre non bisogna tornare a fine novembre a discorsi che sono da dimenticare. Il consiglio dato da Paolo Fox agli Scorpione è di “programmare le prossime 3 settimane al massimo”. 

OROSCOPO DI PAOLO FOX, BILANCIA: PREVISIONI DI OGGI 1 DICEMBRE 2016 (PRIMA SETTIMANA DEL MESE) - La Bilancia è sempre compensata da un ottimo transito di Giove ma qualcuno potrebbe essere un po’ insofferente come descritto nell’oroscopo di Paolo Fox. Questo è un momento di grandi scelte e si torna in scena, come ha spiegato ieri l’astrologo nel suo intervento sulle frequenze di LatteMiele: “Quando un Bilancia si muove, anche se fa una cosa positiva, diventa troppo riflessivo ed ansioso. Ora qualcuno ha cambiato casa mentre altri pensano in maniera più intensa a una situazione d’amore. Per far cambiare davvero le cose è importante sbilanciarsi un po’”. È il momento giusto per passare all’azione, anche in amore. 

OROSCOPO DI PAOLO FOX, VERGINE: PREVISIONI DI OGGI 1 DICEMBRE 2016 (PRIMA SETTIMANA DEL MESE) - La Vergine non deve prendere decisioni di fretta in questo periodo che, secondo l’oroscopo di Paolo Fox, è di preparazione. Ieri su LatteMiele l’astrologo ha voluto dare un consiglio agli amici nati sotto il segno della Vergine: “Se il cuore è solo bisogna essere meno diffidenti”. Da domani c’è il grande transito di Mercurio che torna in aspetto positivo: quelli che aspettano qualche notizia o qualche buona opportunità non dovranno quindi attendere a lungo. Venere parla di un amore ritrovato o da ritrovare: “Se c’è stata una separazione a inizio anno ora si può recuperare anche se lentamente”. 

OROSCOPO DI PAOLO FOX, LEONE: PREVISIONI DI OGGI 1 DICEMBRE 2016 (PRIMA SETTIMANA DEL MESE) - I Leone che stanno cercando di risolvere un problema di lavoro non devono pensare a vincere per il gusto di vincere secondo quanto suggerito nell’oroscopo di Paolo Fox. L’astrologo l’ha ribadito anche ieri nel suo intervento sulle frequenze di LatteMiele: “Capisco che il tuo orgoglio sia forte e che vuoi spesso avere il merito di tutto ma in questo momento più che vincere per il gusto di vincere dovresti cercare di ritrovare un po’ di serenità e fare le cose migliori per te. Non serve la grande battaglia vinta ma la strategia vincente. Puoi anche evitare di discutere e di prendere di petto le questioni le persone. Puoi fare tutto con più tranquillità, utilizzando anche mezzi particolari”. In una questione legale i Leone possono chiedere aiuto a degli esperti mentre coloro che sono artigiani o lavorano a chiamata da domani potranno avere qualcosa in più. In questi giorni l’amore è tonico ma coloro che hanno vissuto dei desideri irrealizzabili non sonotranquilli. Dei problemi potrebbero esserci stati in particolare con qualche Bilancia o qualche Pesci.

OROSCOPO DI PAOLO FOX, ARIETE: PREVISIONI DI OGGI 1 DICEMBRE 2016 (PRIMA SETTIMANA DEL MESE) - L’Ariete è reduce da una giornata focosa secondo l’oroscopo di Paolo Fox. In questi giorni l’amore è ancora fonte di qualche perplessità per i nati sotto questo segno come ha spiegato ieri l’astrologo nel suo intervento su LatteMiele: “Quelli che hanno un rapporto con una persona Bilancia o Cancro sanno che non è facile trovare un accordo”. Tra oggi e sabato possono esserci anche discussioni riguardanti il lavoro. Dal 21 novembre però alcuni Ariete hanno avuto però una piccola buona novità sul lavoro, soprattutto con loro che hanno un’attività in proprio. Chi lavora per un’azienda vorrebbe cambiare ma per ora non si può far nulla e bisogna aspettare l’anno prossimo. Sotto il punto di vista della forma fisica le cose vanno molto meglio, soprattutto rispetto a quest’estate: “C’è una grande forza in arrivo”.

OROSCOPO DI PAOLO FOX, TORO: PREVISIONI DI OGGI 1 DICEMBRE 2016 (PRIMA SETTIMANA DEL MESE) - Il Toro è alla ricerca del tempo perduto ed entro sabato potrebbe capitagli qualcosa di davvero importante stando alle previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox. Avranno maggiori verifiche coloro che in passato hanno fatto delle richieste e sono in attesa di risposte. Alcune collaborazioni vanno cambiate, come ha suggerito ieri l’astrologo nel suo intervento sulle frequenze di LatteMiele: “Se sei a capo di un gruppo potresti rivedere alcune scelte”. Molti Toro entro le due prime settimane di dicembre troveranno delle soluzioni.

OROSCOPO DI PAOLO FOX, GEMELLI: PREVISIONI DI OGGI 1 DICEMBRE 2016 (PRIMA SETTIMANA DEL MESE) - I Gemelli sono sempre pronti all’azione secondo l’oroscopo di Paolo Fox e avrebbero bisogno di giornate lunghe 48 ore per riuscire a fare tutto. Anche i Gemelli più forti però in questo periodo si sentono stanchi, come ha sottolineato ieri l’astrologo nel suo intervento sulle frequenze di LatteMiele: “Sono più nervosi, vorrebbero buttare all’aria tutto ma è il caso di essere cauti e di rivedere alcune questioni. Ci sono stati dei ritardi, soprattutto per chi si aspettava di ottenere delle cose durante l’estate”. Qualcuno ha ristrutturato casa o doveva cambiare lavoro e ha avuto dei problemi personali: per ora si tampona la falla, Giove è positivo ma Saturno opposto dice che ogni giorno è una lotta in più. Per farcela in questo contesto i Gemelli devono essere furbi e lasciarsi scivolare le tensioni addosso: “Altrimenti si rischia di discutere anche in amore”.

OROSCOPO DI PAOLO FOX, CANCRO: PREVISIONI DI OGGI 1 DICEMBRE 2016 (PRIMA SETTIMANA DEL MESE) - Questi per i Cancro è una giornata ancora un po’ nervosa secondo quanto previsto nell’oroscopo di Paolo Fox. Ci sono stati dei periodi pesanti tra settembre e ottobre e i Cancro sono sempre un po’ troppo riflessivi, come ha spiegato ieri l’astrologo nel suo intervento sulle frequenze si LatteMiele: “Forse sei anche un po’ stanco e l’amore paga pegno”. Dal 7 dicembre darà dei risultati migliori anche se lo farà lentamente. Sei molto stanco e alcune situazioni d’amore e di lavoro che hanno conosciuto problemi negli ultimi tempi avranno bisogno di un chiarimento a breve termine.



© Riproduzione Riservata.