BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PERCHÈ SÌ PERCHÈ NO/ Diretta streaming e ospiti: Silvio Berlusconi, Matteo Salvini e Stefano Bonaccini (oggi, 1 dicembre 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Perché sì Perché no va in onda su Rete 4  Perché sì Perché no va in onda su Rete 4

PERCHÈ SÌ PERCHÈ NO, DIRETTA STREAMING PUNTATA 1 DICEMBRE 2016 - La prima serata di Rete 4 offre ai telespettatori una nuova opportunità di approfondire il tema del referendum costituzionale a pochi giorni dal voto. Gli indecisi o coloro che vogliono migliorare la propria conoscenza in materia possono sintonizzarsi questa sera, giovedì 1 dicembre 2016, su Rete 4 per seguire “Perché sì perché no” il talk show condotto da Paolo Del Debbio. I protagonisti di questo ultimo appuntamento saranno Silvio Berlusconi, Matteo Salvini e Stefano Bonaccini. Il leader della Lega Nord e l’esponente del Partito Democratico si affronteranno in un faccia a faccia. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere “Perché sì perché no” sintonizzandovi su Rete 4, potrete seguire il talk show di Del Debbio anche in diretta streaming sul sito di Mediaset, effettuando il login qui.

PERCHÈ SÌ PERCHÈ NO, OSPITI E ANTICIPAZIONI: IN STUDIO SILVIO BERLUSCONI, FACCIA A FACCIA TRA MATTEO SALVINI E STEFANO BONACCINI - Ultimo appuntamento questa sera, giovedì 1° dicembre 2016, con “Perché sì perché no”, il programma condotto da Paolo Del Debbio con lo scopo di informare i telespettatori sul referendum costituzionale che porterà alle urne gli italiani questa domenica, 4 dicembre. In questa quarta puntata, in onda alle 21.25 su Rete 4, vedremo il presentatore accogliere in studio Silvio Berlusconi. Il Presidente di Forza Italia, sostenitore del “no”, farà il punto di una campagna elettorale molto accesa e traccia le linee dell’agenda politica post-referendum costituzionale e spiegherà ai telespettatori le ragioni sostenute dal suo schieramento. Tra i politici contrari alla riforma costituzionale voluta dal governo Renzi c’è anche Matteo Salvini, leader della Lega Nord, che nella seconda parte della trasmissione curata da Raffaella Regoli affronterà in un facci a faccia Stefano Bonaccini, esponente del Partito Democratico e presidente della giunta regionale dell'Emilia-Romagna.



© Riproduzione Riservata.