BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Piazzapulita / Diretta streaming e ospiti: Enrico Mentana e Massimo Cacciari (puntata 1 dicembre)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Piazza Pulita  Piazza Pulita

PIAZZAPULITA, DIRETTA STREAMING PUNTATA 1 DICEMBRE 2016 - Attualità e approfondimento politico tornano protagonisti questa sera a Piazzapulita su La7. La puntata di oggi, giovedì 1 dicembre 2016, s’intitola “Lascia o raddoppia?”. Dalle 21.10 ritroveremo Corrado Formigli sulla rete di Urbano Cairo e i suoi ospiti di oggi saranno Marianna Madia, Alessandro Di Battista, Andrea Orlando, Enrico Mentana, Marco Damilano, Massimo Cacciari, Armando Spataro, Myrta Merlino e Sergio Rizzo. Anche questa sera il tema della riforma costituzionale non potrà che essere centrale, con la data del referendum che è ormai dietro l’angolo. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere Piazzapulita sintonizzandovi su La7, potrete seguire il talk show di Formigli anche in diretta streaming sul sito dell’emittente tv, cliccando qui.

PIAZZA PULITA,  ANTICIPAZIONI E OSPITI PUNTATA DELL' 1 DICEMBRE 2016: CONTRATTO STATALI E MARTINA LEVATO AL CENTRO DELLA DISCUSSIONE? - Oltre al referendum costituzionale, aPiazza Pulita anche altri saranno gli argomenti trattati probabilmente: vista l'estrema attualità di questi temi, e il polverone che hanno sollevato, si parlerà anche dell'accordo statali fatto con i sindacati dal ministro Madia e della lettera che Martina Levato - la ragazza che ha sfigurato con l'acido alcuni ragazzi - ha spedito al ministro della Giustizia Andrea Orlando? Questi sono decisamente argomenti che rimarranno sulla bocca di tutti per molto tempo, soprattutto per la discussione che hanno già suscitato. "Oggi è una bella giornata per tutto il Paese", ha detto Madia alla fine della firma con Cgil, Cisl e Uil. Resta da chiedersi se Orlando si esprimerà sulla lettera di Martina Levato - qualora gli fosse chiesto ovviamente - dato che la ragazza ha lanciato un appello per riavere indietro il bambino che le è stato tolto appena nato e dichiarato adottabile pochi mesi dopo.

PIAZZA PULITA, ANTICIPAZIONI E OSPITI PUNTATA DELL' 1 DICEMBRE 2016 - Torna questa sera Piazza Pulita, in onda come al solito alle 21.10 su La7. Ospiti di Corrado Formigli questa sera saranno il ministro per la Semplificazione e la pubblica amministrazione Marianna Madia, il ministro della Giustizia Andrea Orlando, il deputato del Movimento 5 Stelle Alessandro Di Battista, Enrico Mentana direttore del TgLa7, Marco Damilano giornalista de l'Espresso, Massimo Cacciari, il procuratore di Torino Armando Spataro, Sergio Rizzo, giornalista de Il Corriere della Sera e Myrta Merlino, conduttrice del programma di La7 L'aria che tira. Subito dopo, il Tg Porco di Sabina Guzzanti, che interpreterà le due politiche Maria Elena Boschi e Giorgia Meloni. Ovviamente, oltre all'attualità, grande spazio sarà dato al tema del referendum costituzionale, che si voterà in tutta Italia e all'estero il 4 dicembre: ed è proprio questo a essere al centro del Tg satirico di Sabina Guzzanti, che farà scontrare in maniera fittizia Boschi e Meloni.

< br/>
© Riproduzione Riservata.