BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

POMERIGGIO 5 / Anticipazioni e ospiti: Barbara D'Urso tra attualità, gossip e cronaca, di cosa parlerà oggi, 1 dicembre 2016? Riassunto ultima puntata

Pubblicazione:

Barbara D'Urso a Pomeriggio 5  Barbara D'Urso a Pomeriggio 5

POMERIGGIO 5, ANTICIPAZIONI E OSPITI OGGI 1 DICEMBRE 2016: - Anche oggi giovedì 1 dicembre 2016 va in onda il consueto appuntamento con i principali fatti di cronaca, gossip e spettacolo nel salotto della regina di ascolti Barbara D'Urso a Pomeriggio 5. Anche ieri la trasmissione è stata leader nel pomeriggio di Canale 5 portando a casa 2.411.000 spettatori con il 19.5% nella prima parte, a 2.303.000 (16.9%) nella seconda e a 2.499.000 (16.7%) nella terza dedicata soprattutto alla questione Lapo Elkann. Prima di vedere i servizi che riguardano la giornata odierna vediamo cosa è successo nella puntata di ieri, mercoledì 30 novembre 2016. 

La puntata si apre ancora una volta con l'inquietante vicenda riguardante la coppia killer di Saronno, Leonardo Cazzaniga e Laura Taroni. I due, arrestati con l'accusa di omicidio volontario, avrebbero causato la morte di ben 4 pazienti che furono ricoverati tra il 2012 e il 2013 all'ospedale di Saronno. In studio si ascoltano le intercettazioni tra i due amanti che descrivono l' omicidio come una sorta di progetto che deve essere accuratamente pianificato, senza lasciare nulla al caso. La diabolica coppia è inoltre accusata di aver causato la morte del marito di lei, scomparso a causa delle continue somministrazioni di farmaci da parte della stessa moglie. I due infatti hanno finto di diagnosticare all'uomo la patologia del diabete e gli hanno prescritto una cura che hanno sostituito con dei farmaci contenenti del veleno. In diretta due parenti delle vittime chiedono che venga fatta giustizia e che la coppia paghi per i gravi crimini commessi. Dalle intercettazioni risulta che il medico 60enne è affetto da un persistente delirio di onnipotenza: attraverso il metodo che lui definiva proprio "cazzaniga" decideva se consentire al paziente di continuare a vivere o morire. Proprio per questo suo potere desiderava infatti farsi chiamare Dio o Angelo della morte, somministrando ai poveri prescelti un mix letale di farmaci e antidepressivi, accelerando così i tempi del loro decesso. Le indagini sono ancora in corso e prevedono sviluppi gravosi per i due amanti diabolici. Si passa poi alla vicenda riguardante la piccola Chicca, precipitata dal suo palazzo a Caivano. Vengono mostrate in studio le immagini dell'indagato Raimundo Caputo, nei momenti che precedono l'interrogatorio e poi l'arresto. L' autopsia sul corpo della bimba ha rivelato che la morte è stata causata proprio dall'impatto e che Chicca è stata lanciata ancora viva dal balcone del palazzo.

POMERIGGIO 5, ANTICIPAZIONI E OSPITI OGGI 1 DICEMBRE 2016: LA QUESTIONE LAPO ELKANN - La puntata si chiude con gli strani avvenimenti che vedono protagonista Lapo Elkann. Il giovane rampollo di casa Agnelli avrebbe simulato un finto sequestro per ottenere una somma di denaro, dopo una lunga notte trascorsa in compagnia di escort di lusso e facendo un uso smodato di droghe. Ancora non si conosce bene lo scenario ma pare che con questo colpo di testa Lapo rischi ben due anni di carcere con l'accusa di sequestro simulato. Durante la diretta vengono mostrate le foto della presunta transessuale con cui il rampollo avrebbe trascorso ben due notti a New York, in una squallida zona popolare. Ospiti in studio due fotografi, amici di Elkann che cercano di difenderlo dichiarando che, forse, Lapo è stato semplicemente trascinato dagli eventi e che la richiesta di riscatto ai familiari (di 10mila euro) in realtà è stata fatta da un'altra persona che era in sua compagnia durante quelle due notti spericolate fatte di sesso e droghe. La puntata si chiude con le anticipazioni riguardanti l'attesissimo film su papa Francesco, in onda il 7 e 8 Dicembre su canale 5. 

< br/>
© Riproduzione Riservata.