BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

RISCHIATUTTO / Diretta: Barbara Pastorino con 130 mila euro è la nuova campionessa (Vincitore e ospiti oggi, 1 dicembre 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Rischiatutto  Rischiatutto

RISCHIATUTTO, DIRETTA, VINCITORI E OSPITI PUNTATA 1 DICEMBRE 2016: BARBARA PASTORINO NUOVA CAMPIONESSA - Puntata scoppiettante quella del 1 dicembre 2016 su Rai 3: a Rischiatutto se ne sono viste di tutti i colori, ma alla fine a spuntarla è stata Barbara Pastorino, nuova campionessa con 130 mila euro. La sesta puntata con il programma di Fabio Fazio è stato molto commentato sui social, soprattutto grazie alla presenza di una "materia vivente" di tutto rispetto, capace di far emozionare tutti riportare bellissimi ricordi: Alex Del Piero. Il campione, preso subito di mira per le sue bizzarre scarpe "stile natalizio", ha regalo al pubblico in studio e ai telespettatori momenti di grande autoironia e tanto divertimento, con il karaoke finale e il quiz insieme a Giletti e Orofino. Alcuni tweet super simpatici hanno commentato live la performance di Alex: "Il rischio più forte sono le scarpe di del piero #rischiatutto", "Alessandro Del Piero resterà nella storia del calcio non solo per il talento ma anche per doti rare come garbo e signorilità #Rischiatutto". Tra i momenti più apprezzati dai fan su Twitter il "dietrofront" del Signor No, corretto da Alessandro Ferrari nelle domande preliminari sulla precisione della data di un quesito posto nella prima fase del programma: "Al Signor Noquanto è costato dire che ha sbagliato? #Rischiatutto", scrivono sui social. "Signori, ha vinto #Ferrari contro il #SignorNo. Un momento unico nella storia di #Rischiatutto"

RISCHIATUTTO, DIRETTA, VINCITORI E OSPITI PUNTATA 1 DICEMBRE 2016: BARBARA PASTORINO NUOVA CAMPIONESSA - A Rischiatutto c'è un Alex Del Piero molto commosso ed emozionato: il campione, materia vivente di questa sesta puntata, ha voluto ricordare insieme a Fabio Fazio e agli ospiti juventini in studio alcuni momenti belli e ricordi della sua carriera. Tra gol e record, tra storia e sofferenze, Alex Del Piero commenta alcuni video memorabili. Dopo aver rivissuto bellissime emozioni lontane più di 10 anni, tra cui anche le famose barzellette con Francesco Totti, è la volta della sfida tra Orofino e Giletti, due juventini, contro Alex Del Piero che esce sconfitto dallo scontro. Dopo il momento karaoke insieme a Noemi, è il momento ora di lasciare spazio al momento conclusivo, quello che poi determinerà il campione di puntata. Si comincia da Fabrizio Saracino, che però sbaglia una risposta ed esce dalla lotta finale. Tocca poi a Alessandro Ferrari, che però non riesce a risponde correttamente e viene eliminato. Barbara Pastorino indovina tutte le domande e diventa nuova campionessa con 130 mila euro.

RISCHIATUTTO, DIRETTA, VINCITORI E OSPITI PUNTATA 1 DICEMBRE 2016: SITUAZIONE INSTABILE AL MONTEPREMI, PARLA ALEX DEL PIERO - Ultimi momenti al tabellone di Rischiatutto: rimangono 5 domande prima della fase finale, ancora tre da 10 mila, una da 5 mila e una da mille euro. Mano sul pulsante per l'ultima manche: continua Saracino che sceglie Grandi Rivali da 1000, si prenota la Signora Barbara Pastorino e vince con "Gargamella". Domanda Mike da 5 mila euro, il cui ricavato andrà interamente in borse di studio dedicate all'Università di Bergamo, Facoltà di Comunicazione: domanda del 1974 riportata in vita da Mike Buongiorno,a cui Barbara Pastorino riesce a rispondere correttamente, quindi il montepremi raddoppia a 10 mila euro per la fondazione Mike. Grandi Rivali da 10 mila per Pastorino: la signora sceglie il minimo di tre mila ma sbaglia e perde il montepremi giocato. Riesce però a prenotarsi per la domanda da 10 mila euro. Ultima domanda "Meteo nelle canzoni" a cui, ancora una volta, non riesce a rispondere nessuno. Si chiude il tabellone e arriva il momento di Alex Del Piero. Il campione ripercorre la sua carriera e i momenti più belli di tutta la sua vita in campo.

RISCHIATUTTO, DIRETTA, VINCITORI E OSPITI PUNTATA 1 DICEMBRE 2016: TROPPI ERRORI AL TABELLONE - Nella fase centrale del tabellone di Rischiatutto troppi errori e risposte non corrette da parte di concorrenti: evidentemente, presi dalla troppa emozione o forse da qualche insicurezza durante la fase iniziale, Fabrizio, Barbara e Alessandro molto spesso si sono trovati in situazioni di difficoltà, non riuscendo a dare la risposta corretta o, addirittura, rifiutandosi di prenotare premendo il pulsante. La situazione è così delicata che anche Fabio Fazio, resosi conto del calo di attenzione e concentrazione nel programma, commenta con un deciso: "Non è possibile!". Fase quindi di stallo, che non riesce proprio a sbloccarsi. Arriva il momento del Rischio per Alessandro Ferrari che gioca per 5 mila euro: Ferrari non riesce a rispondere ancora e perde 5 mila euro. Ancora alti e bassi, fino ad arrivare ad esaurire tutte le domande della Materia Vivente. Barbara Pastorino sceglie Nobel da 10 mila euro: non riesce ad indovinare, così come Ferrari che quindi perdono ben 10 mila euro.

RISCHIATUTTO, DIRETTA, VINCITORI E OSPITI PUNTATA 1 DICEMBRE 2016: I CONCORRENTI SI SFIDANO AL TABELLONE - Al tabellone di Rischiatutto si comincia subito con la "Materia vivente" da 3 mila euro: viene mostrato un video di Alex Del Piero ai mondiali del 2006. Risponde correttamente Barbara Pastorino che si aggiudica il montepremi in palio. Si passa poi a "Fiori nell'arte" da 3 mila, ma è un rischio per la sfidante: la Signora Barbara sceglie di rischiare 6 mila euro e risponde correttamente, arrivano così a 39 mila euro. La concorrente continua con Fiori nell'arte e trova anche un jolly. I concorrenti continuano a sfidarsi al tabellone, tra prenotazioni all'ultimo secondo, risposte corrette e clamorosi errori. Rischio anche per il campione Alessandro Ferrari nella categoria Nobel: Ferrari rischia 8 mila e vince, arrivando a 31 mila euro. La signora Pastorino continua a rispondere correttamente e ad aumentare il suo montepremi. Arriva a trovare anche la domanda web, ma dedica di non avvalersi dell'aiuto di internet: sbaglia. Fabrizio Saracino trova rischio nella Materia Vivente, rischia 8 mila ma perde.

RISCHIATUTTO, DIRETTA, VINCITORI E OSPITI PUNTATA 1 DICEMBRE 2016: DOMANDE PRELIMINARI PER I CONCORRENTI E VIA AL TABELLONE - Primo concorrente della sesta puntata di Rischiatutto è Fabrizio Saracino, che si presenta sul campionato del mondo di ciclismo su strada: per lui le consuete dieci domande preliminari. Fabrizio riesce a rispondere a tutte e 10 le domande e ad ottenere 30 mila euro come monterei iniziale. Cabina numero 1 per lui. Secondo concorrente Barbara Pastorino, pronta a rispondere alle domande sull'Odissea, che riesce a rispondere a 10 domande su 10 e ad ottenere 30 mila euro. Anche per lei ovazione del pubblico: le viene assegnata la cabina numero 3. Entra in studio anche il campione Alessandro Ferrari: 8 su 10 per lui e cabina numero 2. Finito questo momento si passa al tabellone: le materie di questa sera sono Fiori nell'arte, Nobel, Il meteo nelle canzoni, Grandi rivali, 10 e la materia vivente: Alessandro Del Piero, presentato con un video dei suoi gol più belli. Colpo di scena: una delle risposte del campione considerate sbagliate è in realtà giusta: passa da 24 a 27 mila euro.

RISCHIATUTTO, DIRETTA, VINCITORI E OSPITI PUNTATA 1 DICEMBRE 2016: IL CAMPIONE ALESSANDRO FERRARI SFIDA BARBARA PASTORINO E FABRIZIO SARACINO - Inizia ufficialmente la sesta puntata di Rischiatutto. Il campione in carica è Alessandro Ferrari, ingegnere preparatissimo su Maria Callas: il concorrente viene presentato con il consueto video riassuntivo della vittoria nella puntata precedente, assieme a un'ulteriore clip in cui si vede come il campione è stato accolto nella sua città natale tra parenti e amici. I due sfidanti sono Barbara Pastorino, che si presenta con l'Odissea, e Fabrizio Saracino, pronto con la storia dei mondiali di ciclismo su strada. Come sempre vengono mostrati i video dei provini dei due concorrenti e il loro arrivo in studio. Il Signor Tassone, di 93 anni, è stato un concorrente di Lascia o Raddoppia ma non è stato preso a Rischiatutto. Parte la sigla e finisce così l'anteprima del programma. Presentata Valeria Bilello, la valletta di questa puntata. Gli ospiti sono Leonardo, il figlio più piccolo di Mike, Massimo Giletti, Linus, Fabio Volo, Noemi e Davide Cassani, CT della nazionale di ciclismo. Presenti anche Mario Calabresi direttore di Repubblica, Stefano Orofino e Carlo Nesti.

RISCHIATUTTO, DIRETTA STREAMING PUNTATA 1 DICEMBRE 2016 - Il quiz show Rischiatutto portato al successo da Mike Bongiorno e “rispolverato” da Fabio Fazio torna anche questa sera, giovedì 1 dicembre 2016, su Rai Tre alle 21.15. Ad affiancarlo ci sarà ancora una volta Ludovico Peregrini, il mitico “Signor No”, autore del programma insieme a Mike. A fare da valletta a Fazio per quest’occasione sarà invece la bella Valeria Bilello. Oltre ad Alex Del Piero, che sarà la materia vivente di questo appuntamento, gli altri ospiti della serata sono Stefano Orofino, Mario Calabresi, Fabio Volo, Linus, Massimo Giletti e Noemi. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere Rischiatutto sintonizzandovi su Rai Tre, potrete seguire il programma condotto da Fazio anche in diretta streaming sul sito di Raiplay.it, cliccando qui. Tre grandi campioni si sfideranno questa sera: il campione in carica Alessandro Ferrari dovrà sfidare Barbara Pastorino e Fabrizio Saracino che tratteranno rispettivamente l'Odissea di Omero e il Campionato del mondo di ciclismo su strada.

RISCHIATUTTO, ANTICIPAZIONI E OSPITI SESTA PUNTATA: L’OMAGGIO AD ALEX DEL PIERO - Anche la puntata di oggi, giovedì 1° dicembre 2016, del Rischiatutto sarà ricca di ospiti e nel programma condotto da Fabio Fazio e dal Signor No avremo il piacere di ritrovare Noemi, Massimo Giletti, Linus, Fabio Volo, Mario alabresi e Stefano Orofino. Il fiore all’occhiello di questo appuntamento è però senza dubbio la materia vivente di questa puntata e cioè Alessandro Del Piero. Campione del mondo e per vent’anni “bandiera” della Juventus, l’ex attaccante e ora commentatore televisivo vanta una carriera ricca di successi e a 42 anni può sicuramente ritenersi soddisfatto dei risultati raggiunti. I concorrenti del Rischiatutto come se la caveranno nel rispondere alle domande su di lui? Intanto ecco il post con cui Rischiatutto “celebra” il mitico Alex Del Piero: clicca qui per vederlo.

RISCHIATUTTO, ANTICIPAZIONI E OSPITI SESTA PUNTATA: I PRONOSTICI DEI FANS, FERRARI SI RICONFERMERA' CAMPIONE? - E' tutto pronto per la sesta puntata di Rischiatutto, il quiz condotto da Fabio Fazio che tornerà questa sera su Rai 3 a partire dalle ore 21:15. Il campione Alessandro Ferrari avrà il difficile compito di sfidare Barbara Pastorino e Fabrizio Saracino che tratteranno rispettivamente l'Odissea di Omero e il Campionato del mondo di ciclismo su strada. Sui social network hanno già preso il via i tradizionali pronostici, soprattutto da parte di chi ricorda l'intervento dei due sfidanti ai provini. L'ipotesi abbastanza comune è che difficilmente Ferrari, anche se fortissimo, si riconfermerà campione, al punto tale che qualcuno ipotizza velatamente che si troverà di fronte a dei quesiti davvero impossibili. 'Ferrari è senza dubbio il più forte anche tenendo in considerazione che i suoi due sfidanti non mi erano sembrati imbattibili ai provini. Penso però che se arriverà al raddoppio gli verrà chiesto quanto pesava la lumaca che la Callas avrebbe ingoiato per dimagrire e a quel punto per lui sarà impossibile rispondere' , ' Questa per me sarà una bellissima lotta, le materie sono tutte interessanti anche se credo che il campione sia un osso duro da battere'.

RISCHIATUTTO, ANTICIPAZIONI E OSPITI SESTA PUNTATA: IL QUIZ SU RAI 3, GLI OSPITI DELLA SERATA (OGGI, 1 DICEMBRE 2016) - Sesto appuntamento sul piccolo schermo di Rai 3 con il Rischiatutto, il celebre quiz di Mike Bongiorno che Fabio Fazio ha rispolverato e riportato in vita in questo autunno 2016: saranno nuovamente tre i concorrenti pronti a darsi battaglia per ottenere il titolo di campione, a partire da Alessandro Ferrari, che la settimana scorsa si è aggiudicato la vittoria e tornerà, dunque, in campo stasera. Come sempre, il tabellone sarà al centro delle scene, e non mancheranno le due opzioni che sono state introdotte in questa nuova esibizione: una prevede la ‘casella web’, con la quale gli sfidanti potranno utilizzare internet per cercare di rispondere ad un quesito, e il secondo è la ’casella Mike’, che prevede l’ascolto di una domanda che è stata fatta proprio da Mike Bongiorno nell’edizione degli anni ’70. Anche più tardi, Fabio Fazio accoglierà degli ospiti specialissimi: spazio alla musica, grazie alla presenza di Noemi, e ad una bella dose di simpatia, insieme a Linus. Nello studio del Rischiatutto ci saranno anche Fabio Volo, al momento protagonista nella sua serie tv Untraditional, in onda sul Nove, Massimo Giletti e Mario Calabresi.

RISCHIATUTTO, ANTICIPAZIONI E OSPITI SESTA PUNTATA: IL CAMPIONE E I CONCORRENTI SFIDANTI (OGGI, 1 DICEMBRE 2016) - Per la sesta puntata di Rischiatutto in programma stasera il campione Alessandro Ferrari è pronto a tornare in scena per una nuova sfida: Alessandro ha 38 anni e viene dalla provincia di Rovigo. È un ingegnere e grande appassionato di opera, e la sua passione per Maria Callas gli è già valsa una vittoria. Ama moltissimo l’ambito umanistico, ed è molto preparato in letteratura, cinema, teatro e lirica. A sfidarlo farà invece capolino Barbara Pastorino, laureata in Economia Aziendale alla Bocconi, 46 anni e originario di Varallo. Per la sfida, porta un super classico, l’Odissea di Omero. Anche Barbara ama molto la letteratura, ma è ferrata anche in geografia e scienze, con interessi che raggiungono anche lo sport, la pittura e la fotografia. Per concludere, ci sarà anche Fabrizio Saracino, 34enne impiegato in un’azienda di prodotti elettronici, nato a Foggia ma residente a Milano. Fabrizio si presenta a Rischiatutto con il Campionato del mondo di ciclismo su strada maschile in linea categoria lite, ma è ferrato anche in ambito musicale grazie al suo amore per la chitarra. Chi sarà il vincitore?

RISCHIATUTTO, SESTA PUNTATA: ALESSANDRO DEL PIERO MATERIA VIVENTE (OGGI, 1 DICEMBRE 2016) - Una ‘materia vivente’ davvero speciale quella della sesta puntata di Rischiatutto che prenderà il via oggi, giovedì 1 dicembre 2016, sul piccolo schermo di Rai 3: Fabio Fazio, infatti, ha invitato il calciatore, ex volto juventino, Alessandro Del Piero, che diventerà appunto parte integrante della gara. Per il ruolo di valletta, invece, più tardi farà capolino Valeria Bilello. In attesa di scoprire come se la caveranno i concorrenti, diamo uno sguardo a com’è andata la settimana scorsa. La puntata è iniziata con il conduttore Fabio Fazio che ha fatto rivedere la vittoria del campione Michele Parisi. Successivamente sono state mandate in onda delle immagini della famiglia del ragazzo. Il presentatore ha dato vita ad un simpatico siparietto con il notaio e subito dopo sono stati presentati i concorrenti che hanno sfidato Michele Parisi. La signora Laura Galli portava come argomento la storia del Titanic, il secondo concorrente, il signor Alessandro Ferraris era preparato sulla meravigliosa soprano Maria Callas. Sono state mandate in onda alcune immagini dei provini che hanno permesso ai giudici di selezionare i concorrenti per la prova finale. Fabio Fazio ha ricordato il regolamento e gli stretti controlli di sicurezza, prima di cominciare ufficialmente la gara. Subito dopo è partita la sigla, con l'indimenticabile musichetta ed è entrata in scena la valletta per un giorno, vale a dire Simona Tabasco, bellissima attrice napoletana. Laura Galli ha iniziato il gioco rispondendo in maniera corretta a nove domande su dieci, iniziando il gioco con un budget di 27mila euro. Alessandro Ferrari ha risposto correttamente a tutte dieci le domande che il conduttore gli ha posto, facendo en plein e partendo con 30mila euro. Subito dopo è stato il turno del campione Michele Parisi; anch'egli ha risposto a tutte e dieci le domande, raccogliendo 30mila euro come Alessandro Ferrari. Subito dopo è stato presentato il personaggio che fungeva da materia vivente, vale a dire il simpaticissimo attore, comico e presentatore piemontese Claudio Bisio. Dopo il lancio della monetina ha iniziato a giocare il campione Michele Parisi. Un momento molto esilarante si è verificato quando Claudio Bisio ha indossato il cappello da giullare, visto che la casella dove si trovava conteneva proprio un jolly. Per una casualità abbastanza singolare, Michele Parisi ha pescato quattro jolly consecutivi, salendo a quota 49mila euro in breve tempo, sbagliando poi la domanda rischio da 10mila euro che lo ha fatto retrocedere a quota 39mila. Subito dopo la gara ha preso tutt'altra piega, con la signora Laura galli che ha risposto correttamente al rischio da 13mila, passando in testa e prendendo il largo fino a quota 51mila euro. Dopo una gara molto combattuta la signora Laura Galli è arrivata in vantaggio al gioco finale. Michele Parisi ha raddoppiato, dimostrandosi preparatissimo sulla Divina Commedia, salendo a 42mila euro, ma lo ha fatto anche Alessandro Ferrari, che grazie alla propria conoscenza dell'argomento Maria Callas è andato a quota 100mila euro. Laura Galli, che raddoppiando avrebbe vinto la puntata, non è riuscita a rispondere a tutte le domande che le sono state poste sulla storia el Titanic. Così l'ingegnere Alessandro Ferrari si è laureato campione, vincendo la bellezza di 100mila euro.



© Riproduzione Riservata.