BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Rock Dog/ Da oggi al cinema il film d'animazione diretto da Ash Brannon. Il trailer, video (1 dicembre 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Immagine presa dal web  Immagine presa dal web

ROCK DOG, IL FILM DA OGGI AL CINEMA: IL TRAILER, VIDEO (1 dicembre 2016) - Esce oggi, 1 dicembre 2016, il film Rock Dog diretto da Ash Brannon. Racconta la storia di un mastino tibetano Bodi a cui sarà assegnato un gruppo di pecore scalmanate. Un film per i più piccoli ma che piace anche ai grandi e riuscirà a convincere tutti. Spesso nel periodo che precede il Natale c'è grande voglia di pellicole per la famiglia, opere che regalano la serenità in un momento dell'anno che sicuramente porta allegria già solo per il clima che si respira. Staremo a vedere se Rock Dog avrà successo anche nel nostro paese o meno. Di certo però saranno moltissimii ragazzi che decideranno di andare al cinema per guardare questa opera. Clicca qui per il trailer di Rock Dog.

ROCK DOG, IL FILM DA OGGI AL CINEMA: IL CAST (1 dicembre 2016) Rock Dog, film di animazione in uscita il 1 dicembre 2016, è il nuovo capolavoro del regista Ash Brannon, già creatore di "Toy Story 2", "La Sirenetta", "Surf's Up, i re delle onde" e "A bug's life". A dare le voci ai protagonisti vediamo grandi attori tra i quali Luke Wilson, J.K. Simmons, Eddie Izzard, Matt Dillon, Mae Whitman e Sam Elliott. Alla sceneggiatura lo stesso Ash Brannon, mentre al montaggio Ivan Bilancio. Il film, una coproduzione della Mandoo Pictures, Huayi Tencent Entertainment Company e Eracme Entertainment (quindi cinese-americana)è invece distribuito dalla M2 Pictures. Ad accompagnare la magistrale grafica, le musiche di Rolfe Kent. 

ROCK DOG, IL FILM DA OGGI AL CINEMA: LA TRAMA (1 dicembre 2016) - La pellicola, della durata di 80 minuti, racconta le vicende di Bodi, un simpatico mastino tibetano destinato a diventare guardiano di un gruppo di pecore. Bodi, che vive in un piccolo villaggio di campagna, ha però paura di non essere in grado di svolgere i compiti a lui assegnati, nonostante la grande preparazione che il padre (Khampa) gli ha riservato fin da quando era cucciolo. Un bel giorno, il cane trova una radio ed inizia ad ascoltare musica rock, in particolare Angus Scattergood, scoprendo così di volere dedicare la sua vita futura non alle pecore, ma ad inseguire il suo destino nel mondo della musica. Trasferitosi in città incappa però in Linnux, arcinemico del padre e capo di un terribile branco di lupi. Il famelico lupo vuole infatti servirsi di Bodi per entrare nel piccolo villaggio di campagna e riuscire così ad assalire il gregge di pecore. Toccherà quindi a Bodi salvare pecore, famiglia e amici, ma tutto questo senza rinunciare al suo sogno di diventare una rock star. 

ROCK DOG, IL FILM DA OGGI AL CINEMA: CURIOSITÀ (1 dicembre 2016) - Il film è l'adattamento cinematografico della graphic novel intitolata "Tibetan Rock Dog", opera di Zheng Ju, cantante cinese e coproduttore della pellicola. Il contesto orientale va quindi ad accompagnarsi ad un racconto che riporta alla memoria tante storie già viste sul grande schermo. La pellicola animata è comunque di ottimo gradimento per i piccoli, sebbene un po' più limitato per quel che riguarda il pubblico più adulto.



© Riproduzione Riservata.