BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Rossella Discolo / Roshelle, la concorrente si esibirà con "No" di Meghan Trainor. L'amicizia con Gaia (X Factor 2016, Ed.10 sesto Live 1 dicembre)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

X Factor 2016  X Factor 2016

ROSSELLA DISCOLO, ROSHELLE: LA CONCORRENTE GUIDATA DA FEDEZ SUL PALCO CON UN BRANO DI MEGHAN TRAINOR (X FACTOR 2016, ED. 10, SESTO LIVE 1 DICEMBRE): LA GRANDE AMICIZIA CON GAIA, FOTO - Roshelle, al secolo Rossella Discolo, è una delle due cantanti della categoria Under Donne che stasera ritroveremo a X Factor 2016 in occasione del sesto Live Show. Con il suo look e la sua voce, Roshelle ha sicuramente fatto breccia nel cuore del pubblico e non è mai finita in ballottaggio anche se nella scorsa puntata sembrava inizialmente a rischio. Questa bella avventura nel talent show Rossella la condivide con Fedez, il suo giudice, e con la “collega” Gaia. Le due sono rimaste le sole concorrenti del rapper milanese dopo l’eliminazione di Caterina e sono più unite che mai. In una foto pubblicata qualche ora fa sul profilo Intstagram di Roshelle le vediamo mentre fanno per scambiarsi un bacio appassionato durante le prove: “#teamroshelle TUTTI PRONTI PER STASERA? #roshelle #xf10 #underdonne *Rshllstaff”. I fans di Roshelle sono sicuramente pronti a sostenerla e hanno fatto sentire la loro voce con oltre 10mila like: clicca qui per vedere lo scatto.

ROSSELLA DISCOLO, ROSHELLE: LA CONCORRENTE GUIDATA DA FEDEZ SUL PALCO CON UN BRANO DI MEGHAN TRAINOR (X FACTOR 2016, ED. 10, SESTO LIVE 1 DICEMBRE) - Si tratta della punta di diamante del team Fedez. Rossella Discolo, in arte Roshelle è una delle Under Donne di X Factor 2016. Si nota subito, con la sua bellezza folgorante e i suoi capelli rosa. Quando inizia a cantare, poi, Roshelle rimane nel cuore. Sicuramente farà strada all'interno del talent show, così hanno detto di lei alle selezioni. Qui si è presentata con la sorella minore, anche lei appassionatissima di musica, ma infine scartata. Nessun rancore in famiglia, anche se tra le due è stata Rossella ad accedere alle fasi successive dello show.  Roshelle ha molti seguaci sul web, avendo già prima di X Factor un canale musicale tutto suo, in cui pubblica delle cover. Moltissimi followers la seguono chiaramente anche ora che cavalca il palco della X Factor Arena, esprimendole i loro consensi e confermandole la loro vicinanza. Molto amica di Madh, concorrente della scorsa edizione, Roshelle è stata oggetto di un gossip piuttosto spinoso nelle settimane precedenti al quarto live. Più tardi, sul piccolo schermo di Sky Uno, canterà "No" di Megan Trainor e Doo-Wop di Lauryn Hill. Come se la caverà?

ROSSELLA DISCOLO, LA CONCORRENTE GUIDATA DA FEDEZ (X FACTOR 2016, ED. 10, SESTO LIVE 1 DICEMBRE): IL SUO PERCORSO NEL TALENT - Il cammino della cantante, per ora, continua ad andare a gonfie vele: dopo performance degne di nota come "Take U there" e "Confetti", Roshelle si è esibita in "Hide & Seek" di Imogen Heap. Creativa ed energica, la ventenne dai capelli rosa si è immersa in delle esibizioni da vera diva, dimostrando ai giudici di saper tenere il palco quasi a livelli professionistici. Un plauso le è valso da Alvaro Soler e da Manuel Agnelli, i qualil hanno sottolineato quanto lei sia già un personaggio. Anche Fedez, il suo coach, ha senza dubbio rimarcato il fatto che Roshelle potrebbe essere una delle poche ad uscire da X Factor in qualsiasi momento ed essere al contempo in grado di vendere dischi. Questo perché Rossella Discolo ha una fortissima personalità ed una presenza scenica molto importante. La prima l'ha portata più volte a scontrarsi con Fedez, ad esempio, circa i brani da portare ai live, ma fortunatamente questi battibecchi hanno preso una piega costruttiva. La seconda è quella che le farebbe guadagnare un contratto discografico di tutto rispetto, anche se non arrivasse in finale. 

ROSSELLA DISCOLO, LA CONCORRENTE GUIDATA DA FEDEZ (X FACTOR 2016, ED. 10, SESTO LIVE 1 DICEMBRE): COSA ACCADRÀ QUESTA SERA? - Molto interessante il suo quinto live, l'esibizione di Roshelle l'ha portata in vetta alle classifiche di gradimento dei fans. Ora ci aspettiamo da lei una performance davvero sopra le righe, che sappia rimanere impressa non solo a livello musicale, ma anche scenico. Fedez sta lavorando con lei e Gaia per tenere alto il morale e il nome della squadra delle Under Donne, davvero la più forte al momento. Sicuramente Roshelle saprà meravigliare ancora una volta, grazie anche alla scenografia che ogni volta le viene costruita attorno quasi fosse nata apposta per lei.



© Riproduzione Riservata.