BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

SEAN KANAN / Deacon di “Beautiful” torna ospite da Barbara D’Urso (Pomeriggio 5, oggi 1 dicembre 2016)

Sean Kanan, l'attore di Beautiful ospite a Pomeriggio 5. Dalla carriera, all'amore per il nostro Paese, ecco chi è l'uomo che interpreta Deacon Sharpe nella soap più longeva di tutti i tempi

Sean Kanan Sean Kanan

Sean Kanan, il bellissimo attore che interpreta Deacon Sharpe nella fiction televisiva più longeva della storia, Beautuful, è ospite oggi a Pomeriggio 5, e sarà intervistato da Barbara D'Urso. Non è la prima volta che Sean Kanan partecipa a programmi italiani: l'attore è molto affezionato al nostro Paese e già nel 2006 ha partecipato a Ballando con le stelle, trasmissione condotta da Milly Carlucci: proprio qui ha conosciuto quella che sarebbe stata la sua fidanzata per molti anni, Adriana Verdirosi. I due si sono poi lasciati nel 2010 ma l'attore è rimasto comunque molto affezionato all'Italia, tanto che ha scelto il Bel Paese come luogo del suo matrimonio con la produttrice americana Michele Vega. "Ho girato un film qui e mi sono sposato con mia moglie Michele a Monte di Procida, vicino Napoli - ha detto Sean Kanan in un'intervista a TvSoap - Un posto incantevole, meraviglioso, sul mare. Sarò sempre legato all'Italia".

Sean Kanan dà il volto a Deacon Sharpe in Beautiful: l'attore è stato presente nella serie televisiva per vari anni - dal 2000 al 2005 - ma poi ha lasciato la fiction proprio per venire in Italia e partecipare a Ballando con le stelle. Deacon è apparso nuovamente per un breve periodo nel 2014, ma oggi è tornato a pieno regime a essere uno dei protagonisti di Beautiful. Nonostante però ami il suo lavoro, la cosa più importante per Sean Kanan è la sua famiglia, con la quale trascorre tutto il tempo che riesce a trovare. "Michele mi ha preso il cuore, è la donna più importante della mia vita - ha continuato a dire ai microfoni di TvSoap - Abbiamo una grande famiglia, sono felice e mi sento molto fortunato. Nel tempo libero sto con la famiglia: moglie, figli, genitori. Per me sono le persone più importanti. Poi faccio arti marziali. Sono anche un bravo cuoco e ho scritto un libro di cucina". Sean Kanan sarà ospite a Pomeriggio 5 e chissà che retroscena svelerà della sua storia.

© Riproduzione Riservata.