BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

STASERA IN TV/ Programmi Mediaset: il cabaret con la Hunziker, il film con Nicolas Cage e il talk di Del Debbio. Consigli (oggi, 1 dicembre 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

programmi mediaset  programmi mediaset

STASERA IN TV, PROGRAMMI MEDIASET IN ONDA OGGI, 1 DICEMBRE 2016: I NOSTI CONSIGLI - Siamo arrivati ormai al primo giorno di dicembre, il che significa referendum costituzionale ormai vicinissimo: è anche per questo motivo che noi riteniamo doveroso consigliare a tutti di non perdersi Perchè si, Perchè no: questa trasmissione trova casa su Rete 4 oggi, 1 dicembre e consentirà agli ultimi indecisi di provare a prendere una decisione definitiva in un senso o nell'altro. Ovviamente saranno ospitati diversi esponenti appartenenti ai diversi schieramenti in campo, chi appoggia la riforma e spera nella vittoria del "Si" e chi invece vede questa riforma come errata e quindi spera in una vittoria del "No". Secondo noi la trasmissione potrebbe risultare decisamente utile per cercare di capire bene cosa si vuole votare il giorno del referendum e non andare al seggio al buio e con le idee ancora troppo confuse

STASERA IN TV, PROGRAMMI MEDIASET DI OGGI, 1 DICEMBRE 2016 - Nella prima serata di oggi, giovedì 1 dicembre 2016, la programmazione dei canali che compongono la piattaforma Mediaset presentano diversi appuntamenti per trascorrere un paio di ore di relax e divertimento nel salotto di casa davanti al proprio televisore. Su Canale 5 c’è la celebrazione dello storico programma Zelig, su Italia 1 l’avventura con il film Ghost Rider - Spirito di vendetta con Nicolas Cage mentre Rete Quattro dedica la prima serata è dedicata al dibattito in relazione ai due avversi fronti rispetto al referendum costituzionale in atto il prossimo 4 dicembre. Tanti altri sono i film ed i programmi che potrebbero rivelarsi interessanti come nel caso della serie I zombie oppure del film Una 44 magnum per l’ispettore Callaghan. Da un punto di visto del riscontro audience probabile che il miglior responso possa essere a favore del programma di Canale 5 anche se sia Rete 4 che Italia 1 potrebbero ottenere riscontri molto prossimi da un punto di vista numerico. Ma scopriamo nel dettaglio la programmazione della serata Medoaset.

Andando maggiormente nel merito della programmazione Mediaset per la prima serata di giovedì 1 dicembre, su Canale 5 va in onda la trasmissione Zelig Celebration con tantissimi divertenti sketch con gli artisti che hanno reso celebre questo programma negli anni. In seconda serata viene mandato in onda il film For a Good Time Call (Le squillo della porta accanto) diretto da Jamie Travis e con Justin Long, Mark Webber e James Wolk. Una divertente commedia del 2012 che viene proposta in prima visione in Italia. Su Italia Uno spazio alle avventure leggendarie del film targato Marvel, Ghost Rider – Spirito di Vendetta diretto da Brian Taylor e con Nicolas Cage, Violante Placido e Idris Elba. Il leggendario Johnny Blaze deve tornare ad essere il fantomatico Ghost Rider per salvare la vita di quello che sembra essere un innocente ragazzino ma che in realtà nasconde dentro di sé un incredibile potere che nel caso dovesse finire nelle mani sbagliate porterebbe alla fine del mondo. In seconda serata viene mandato in onda il film di genere azione Bangkok Dangerous – Il codice dell’assassino per la regia di Oxide Pang Chun e con Nicolas Cage e Charlie Yeung. È la storia di un assassino professionisti inviato a Bangkok per uccidere quattro esponenti del mondo del crimine locale. Si scatenerà l’inferno. Su Rete Quattro va in onda la trasmissione di approfondimento politico Perché si e perche no, con esponenti dei due avversi schieramenti del referendum costituzionale del prossimo 4 dicembre. A seguire la replica dell’ultima puntata del Maurizio Costanzo Show. Su La Cinque spazio alla serie americana I Zombie con Rose McIver e Robert Bucley. Su Mediaset Extra viene trasmesso il film tv Ultimo – L’occhio del falco diretto da Michele Soavi e con Raoul Bova e Edoardo Pesce. Un nuovo importante capitolo in cui vengono raccontate le storie del famoso capitano della polizia italiana capace di arrestare il potente boss mafioso Totò Riina. Su Iris la fa da padrone il genere poliziesco americano con la messa in onda del film Una 44 magnum per l’ispettore Callaghan diretto da Tes Post e con Clint Eastwood. Il tenente Callaghan della polizia di Sa Francisco su vede costretto a fronteggiare una organizzazione interna alla polizia che non credendo nel sistema giudiziario americano decide di farsi giustizia da soli uccidendo tutti i criminali sui quali riescono a mettere le mani. Spetterà a Callaghan riportare l’ordine e la legalità. Su Italia due spazio al film di genere thriller Il rito diretto da Mikael Halfstrom e con Anthony Hopkins e Toby Jones. Un seminarista del Vaticano si ritrova a dover fronteggiare un caso di esorcismo senza precedenti nella storia della chiesa. Su Top Crime doppio appuntamento con la serie cult Bones mentre su Boing si chiude con un episodio della serie per ragazzi Io sono Franky.



  PAG. SUCC. >