BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

STASERA IN TV/ Programmi Sky: le serie con Jim Parsons, Lars Brygmann e January Jones. Consigli (oggi, 1 dicembre 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

programmi sky  programmi sky

STASERA IN TV, PROGRAMMI SKY IN ONDA OGGI, 1 DICEMBRE 2016: I NOSTRI CONSIGLI -  Nella prima serata Sky di oggi, 1 dicembre 2016, il nostro consiglio nel giorno che apre ufficialmente la corsa all'ultimo dell'anno e all'anno nuovo o, se si vuole guardare più vicini a noi, al referendum costituzionale di domenica, non può che essere ad appannaggio di Sky Uno, che anche stasera ci propone una nuova elettrizzante ed adrenalinica puntata di X-Factor. Il talent sta ormai entrando nel vivo di questa edizione, che senza dubbio si candida, tra addii prima e durante la gara e per la presenza di Manuel Agnelli, ad essere una delle più ricordate e interessanti di sempre. Anche stasera vedremo i concorrenti impegnarsi al massimo per cercare di andare avanti, ma anche stasera dovremmo purtroppo assistere alla fine del sogno per qualcuno. Sicuramente non mancheranno emozioni e polemiche, come è giusto che sia in un programma rientrante nella categoria dei talent show.

STASERA IN TV, PROGRAMMI SKY DI OGGI, 1 DICEMBRE 2016. Per la prima serata di oggi, giovedì 1 dicembre 2016, il palinsesto della piattaforma satellitare Sky, propone tantissime novità e tante serie tv, mal'appuntamento più atteso è quello ovviamente il Live di X-Factor, ormai arrivato alle battute conclusive. Ma ci saranno anche tanti film a tema natalizio o per gli appassionati dell' horror. Senza dimenticare ovviamente le serie tv preferite, come ad esempio The big bang theory. Ma vediamo nel dettaglio la programmazione della serata. 

Si parte ovviamente dall'appuntamento live di XFactor, il talent show musicale giunto al suo sesto appuntamento: sarà una gara fondamentale proprio perché si decideranno i semifinalisti di questa nuova stagione. Ma per chi non volesse seguire la musica può farsi quattro risate con Sheldon e compagni, visto che su Fox andrà in onda The Big bang Theory: l'ottava stagione narra come al solito le vicende dei quattro amici appassionati di fisica e fumetti. Per gli amanti del genere crime c'è l'appuntamento sul canale tematico della Fox con Dicte, fiction danese che si occupa delle avventure di Dicte Svendsen. Questo sarà un appuntamento in prima tv in Italia, visto che questo primo appuntamento è inedito nel nostro paese. Per chi volesse avere un'alternativa potrebbe optare per Mad Men, in onda su Sky Atlantic. Le avventure di Don Draper ormai intrattengono il pubblico di Sky, in questo giovedì primo dicembre andrà in onda la terza stagione, con l'episodio numero uno. Per gli appassionati delle serie Tv c'è anche un'altra valida alternativa, ovvero Rizzoli & Isles, in onda su Fox Life, in questa serata verrà mandata in onda la seconda stagione e per la precisione il quindicesimo episodio delle avventure di Jane Rizzoli e della dottoressa Maura Isles. Gli appassionati di cinema potranno invece collegarsi su Sky Cinema uno, dove verrà mandato in onda Natale all'improvviso, una simpatica commedia americana ovviamente ambientata durante il periodo natalizio. Altri film simili verranno trasmessi su Sky Cinema Hits, con un classico di questo periodo, stiamo parlando di Natale col boss, una commedia tutta italiana con Lillo e Greg. Per i grandi classici troviamo su Sky Cinema Family Senti chi parla, la simpatica commedia con Kirstie Alley e John Travolta datata 1989, vede anche la partecipazione come doppiatore di Paolo Villaggio, con il simpatico figlio Mickey che si diverte nonostante la tenera età. Spazio anche ai thriller su Sky Cinema Passion, con il caso Novak dalle ore 21.00, una storia di sesso e bugie, tratto da una storia vera. Nel 2009 Ben Novack, un noto imprenditore, viene trovato ucciso, con i sospetti che cadono sulla moglie spogliarellista. Un thriller che tiene davvero incollati allo schermo, ma per gli stomaci forti c'è anche Silent Night, su Sky cinema max. Infatti un assassino turba la quiete della cittadina del Midwest, uccidendo tutti vestito da Babbo Natale, la pellicola, a tema natalizio, è datata 2012.



  PAG. SUCC. >