BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DILETTA PUECHER & STEFANO DE MARTINO / Il ballerino e la modella escono allo scoperto? (oggi, 1 dicembre 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Stefano De Martino  Stefano De Martino

DILETTA PUECHER & STEFANO DE MARTINO, FIDANZATI: LA COPPIA ESCE ALLO SCOPERTO? (OGGI, 1 DICEMBRE 2016) – Diletta Puecher e Stefano De Martino sono stati scoperti? Il ballerino napoletano avrebbe sostituito Belen Rodriguez con la bellissima modella 19enne che si sta facendo spazio nel mondo dello spettacolo. Bella e riservata, nonostante stia facendo piccoli passi per il successo, Diletta sembra essere la protagonista del cuore di Stefano De Martino sul quale è tornato il sorriso. Per il momento, i due piccioncini continuano a mantenere il più stretto riserbo senza confermare e smentire. I fans di Stefano De Martino, però, attendono con ansia la prima dichiarazione ufficiale. In particolare, i fans chiedono al ballerino di conoscere la verità. Diletta è davvero la sua nuova fiamma? E’ questa, infatti, la domanda che sta circolando sui social. Stefano e Diletta, dunque, usciranno presto allo scoperto?

DILETTA PUECHER & STEFANO DE MARTINO, FIDANZATI: L'APPELLO ALLA RICERCA (OGGI, 1 DICEMBRE 2016) - Stefano De Martino è stato protagonista delle prime pagine dei rotocalchi rosa a causa della sua nuova fiamma Diletta Pucher. Oltre a questo però si è parlato molto del ballerino di Amici di Maria De Filippi a causa del suo sostegno alla ricerca. Sulla sua pagina di Instagram ha pubblicato una foto che lo vede pubblicizzare un evento legato alla fondazione Telethon. Nel commento scrive: "Rispondiamo #presente all'appello della ricerca, sosteniamo Telethon Italia con i prodotti 'Le stelle del pulito'. Compra tre prodotti per poter donare tre euro a sostegno dei centri di ricerca TIGET di Milano e TIGEM di Napoli", clicca qui per la foto e per i commenti dei follower.

DILETTA PUECHER & STEFANO DE MARTINO, FIDANZATI: ECCO CHI È LA NUOVA FIAMMA DEL BALLERINO (OGGI, 1 DICEMBRE 2016) - Stefano De Martino avrebbe ritrovato l’amore tra le braccia di Diletta Puecher, una bella ragazza mora dai profondi occhi scuri e le labbra carnose. L’ex marito di Belen Rodriguez starebbe frequentando questa giovane modella di 23 anni che arriva dall’alta borghesia romana. I due si sarebbero conosciuti durante un evento a Ponte Milvio. A svelare la lovstory Tgcom24, secondo cui De Martino avrebbe corteggiato a lungo Diletta e la ragazza avrebbe accettato il suo invito a cena solo una decina di giorni fa. I due hanno trascorso la serata fuori insieme ad altri amici a Roma e da allora si sono tenuti in contatto con teneri messaggi d’amore. Stefano avrebbe proprio perso la testa per Diletta e per ironia della sorte la Puecher lavora per l’agenzia di modelle di Paola Benegas, la stessa che ha lanciato Belen Rodriguez.

STEFANO DE MARTINO, NEWS: IL BALLERINO HA UN FUTURO DA CANTANTE? LE SUE PROVE DA NEOMELODICO, VIDEO (OGGI, 1 DICEMBRE 2016) - Stefano De Martino è uno dei ballerini professionisti ma in diverse occasioni ha dimostrato di saper stare su un palco o davanti a una telecamera anche facendo altro: ad Amici fa anche il supporter, a Pequenos Gigantes era uno dei capisquadra dei bimbi e ora a Selfie - Le cose cambiano veste i panni del “Mentore” per aiutare le persone che vogliono tornare a credere in loro stesse trasformandosi. Stefano potrebbe quindi ritrovarsi presto a fare il presentatore ma non solo quello. Da bravo napoletano De Martino ama cantare e già una volta lo abbiamo visto cimentarsi, in playback, sulle note di una canzone neomelodica. In un video pubblicato nelle scorse ore sui social vediamo Stefano ripreso da Elena D’Amario. Mente lei ride, Stefano usa la sigaretta e il telefono come microfono fingendo di cantare e non mancano ovviamente le mosse di bacino per essere ancora più convincente: clicca qui per vedere il video che ha conquistato oltre 51mila like in meno di un giorno.



© Riproduzione Riservata.