BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Tempesta d'amore/ Anticipazioni: Natascha mette a rischio la sua vita per amore, Michael verrà scagionato? (oggi, puntata 1 dicembre 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Tempesta d'amore  Tempesta d'amore

TEMPESTA D'AMORE, ANTICIPAZIONI 1 DICEMBRE: NATASCHA E' PRONTA TUTTO PER AMORE? - Friederike è l'attuale dark lady di Tempesta al sole: la dottoressa non ha rinunciato a denunciare Michael di violenza sessuale per fargli pagare il suo rifiuto e per il momento la situazione continua ad essere molto complicata. Nell'episodio di ieri anche Beatrice è stata coinvolta nella vicenda, dando l'impressione di parteggiare per Friederike. La sua dichiarazione secondo la quale l'ambulatorio era in disordine e la dottoressa era ferita al volto non sembra infatti promettere nulla di buono per il povero Michael. Al suo fianco, però, questa volta c'è Natascha che in un solo istante ha cancellato la delusione per il recente tradimento, dimostrando di essere pronta a tutto per salvare il marito da una situazione che appare davvero molto compromettente e che potrebbe persino portarlo in carcere. La cantante si è detta decisa a raccontare la verità sui ricatti di Friederike, anche a costo di mettere a rischio la cura alla quale per il momento Natascha è sottoposta. Rischierà la sua stessa vita per amore verso Michael? La strada appare davvero impervia per una delle più belle coppie della soap tedesca.

TEMPESTA D'AMORE, ANTICIPAZIONI 1 DICEMBRE: LA FESTA DI MELLI E CLARA - Dopo avere assistito a numerose feste organizzate per Luisa e Sebastian, ormai definitivamente usciti dalle trame di Tempesta d'amore, arriverà ora il momento di Clara. La nipote di Alfons deciderà di organizzare un piccolo party per il compleanno suo e della madre: inviterà solo gli amici e i parenti più stretti tra i quali non potrà mancare Adrian. Quest'ultimo ha regalato una macchina da cucito alla sua amica di infanzia, finendo per illuderla ancora una volta. Ma quando Clara lo inviterà, Adrian si tirerà indietro affermando che sicuramente farà tardi a causa dei suoi impegni nella gestione dell'hotel. Queste parole causeranno una nuova delusione in Clara, mentre Melli rimprovererà il ragazzo davanti agli occhi della figlia. Michael dovrà fare i conti con gli intrighi di Friederike che lo ha accusato di violenza sessuale. A sorpresa, però, la barista del Fuerstenhof (che ha da poco ripreso il suo lavoro) sarà combattiva al fianco del marito, convinta della sua assoluta innocenza. Nils sarà demoralizzato per la sua rinuncia ad aprire uno studio di fisioterapia ed esprimerà la sua delusione confrontandosi con Charlotte. Sarà quest'ultima ad avere una nuova idea per il suo compagno: dargli la possibilità di aprire un centro di fisioterapia direttamente in albergo. Charlotte porterà all'attenzione di Werner e Friederick questo progetto, verrà ascoltata?



© Riproduzione Riservata.