BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

THE GOLDBERGS 2 / Anticipazioni del 1 dicembre 2016: i sogni infranti di Adam

Pubblicazione:

The Goldbergs 2, in prima Tv assoluta su Joi  The Goldbergs 2, in prima Tv assoluta su Joi

THE GOLDBERGS 2, ECCO DOVE SIAMO ARRIVATI - Nella prima serata di oggi, giovedì 1 dicembre 2016, Joi trasmetterà gli ultimi due episodi di The Goldbergs 2, in prima Tv assoluta. Le puntate sono la 21esima e la 22esima puntata, dal titolo "Una yenta perfetta" e "Dance party USA". Prima di scoprire le anticipazioni, ecco cosa è successo la settimana scorsa: Barry (Troy Gentile) decide di trovare un lavoro per avere qualche soldo da spendere, mentre Bev (Wendi McLendon-Covey) scopre che Adam (Sean Giambrone) ha preso un brutto voto nel corso di spagnolo e fa ricadere la colpa sull'insegnante. Secondo la logica di Bev, i figli non hanno mai fallito in nulla ed è sempre colpa di una terza persona. Approfittando dell'interesse della professoressa di spagnolo per gli uomini latini, la spinge ad accettare dei soldi per suggerire ad Adam le risposte ai test. Intanto, Barry trova lavoro come ragazzo delle consegne per una pizzeria, ma il suo sogno viene infranto subito, a causa della sua incapacità nel trovare le strade dei clienti in tempo. Il titolare decide quindi di licenziarlo, ma Barry evita di dirlo a Murray (Jeff Garlin), per evitare di perdere i nuovi privilegi ottenuti, come la poltrona e la gestione del telecomando. Furiosa per la diversità del trattamento del padre, Erica (Hayley Orrantia) decide di dare filo da torcere al fratello e scopre la verità sul suo lavoro. L'insegnante di Adam invece si tira indietro e Bev è costretta a cedere sui corsi di recupero, mentre Murray scopre la verità sul figlio e si rende conto di ciò che ha fatto ad Erica, scusandosi per l'atteggiamento avuto. Il rapporto fra Adam e Barry finisce sempre con il primo sottomesso grazie a chissà quali mosse di wrestling ed affini. Fino a che Barry e i JTP conoscono American Gladiators e si convincono di farne parte. I loro sogni di gloria vengono tuttavia infranti quando si imbattono in un'altra banda di adolescenti che riesce ad allontanarli dal loro quartiere generale, il parcheggio. Barry decide di allenarsi per prepararsi alla battaglia finale, il che vuol dire fare ad Adam qualsiasi tipo di mossa. Nel frattempo, Erica inizia ad interessarsi di politica, ma le sue idee si scontrano con quelle di Murray. Scopre inoltre che Bev vota in base a ciò che le dice il marito e decide di cambiare le cose, ma le sfugge tutto di mano. Erica vorrebbe infatti che venisse eletta Geraldine Ferraro come prima Presidentessa degli USA, ma Bev decide di sostenere la moglie di Reagan. Quando Barry decide di allenarsi nella resistenza, Adam ha finalmente l'occasione di vendicarsi di tanti anni di repressione. Anche se Barry non ha la preparazione per fare nulla, il fratello lo spinge a vincere grazie all'instabilità del suo carattere ed alla follia che lo ha sempre contraddistinto. Erica invece scopre di aver convinto alla fine una persona: il padre.

THE GOLDBERGS 2, ANTICIPAZIONI PUNTATA DELL'1 DICEMBRE 2016, EPISODIO 21 "UNA YENTA PERFETTA" - Bev e le amiche si riuniscono in un gruppo, le Yenta, con un unico scopo: spettegolare su tutto e tutti. Questo porta tuttavia il coach a perdere la donna che gli interessa e la scuola a rimanere senza insegnante di musica. Intanto, Adam continua a ricreare alcune scene della parodia di Zorro con i suoi amici ed inizia a desiderare così tanto una spada, che finge di essere interessato alla scherma. Murray non può credere ai suoi occhi, dato che ha sempre sognato avere un contatto con il figlio che prevedesse qualsiasi tipo di sport.

THE GOLDBERGS 2, ANTICIPAZIONI PUNTATA DELL'1 DICEMBRE 2016, EPISODIO 22 "DANCE PARTY USA" - Adam è affascinato dal suo eroe: Pops. Secondo il suo punto di vista, il nonno vince sempre ai giochi d'azzardo ed ha vissuto delle vere e proprie avvenute. Non sa che in realtà Pops sta mentendo fino a che non decide di imitarlo e perde tutti i suoi giocattoli a causa di alcune scommesse con i compagni di scuola. Nel frattempo, la popolarità di Erica sta aumentando sempre di più ed in previsione di un provino per la televisione, aumenta i suoi punti di forza. Barry è invidioso del successo della sorella e così decide di chiedere aiuto al coach, pregandolo di insegnargli a ballare.

< br/>
© Riproduzione Riservata.