BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

THE ORIGINALS 3 / Anticipazioni prima puntata 1 dicembre 2016: chi è il misterioso assassino? Al via la serie con Joseph Morgan

Pubblicazione:

The Originals 3, in prima Tv su La5  The Originals 3, in prima Tv su La5

THE ORIGINALS 3, ANTICIPAZIONI PUNTATA DELL'1 DICEMBRE 2016: LA SERIE - Sbarca nella seconda serata di La5 di questa sera, giovedì 1 dicembre 2016, la serie vampiresca The Originals 3, in prima Tv per le reti in chiaro. Andrà in onda la prima puntata, intitolata “Per il prossimo millennio”. Il cast che i fan conoscono alla perfezione ritornerà al completo, fatta eccezione per Claire Holte, nei panni di Rebekah, che compare solo come guest star. Sarà invece l'ultima stagione per Leah Pipes e la sua Cami, un personaggio determinante che proprio in questo terzo capitolo dello show provocherà un profondo cambiamento nella vista di Klaus, interpretato da Joseph Morgan. La stessa situazione la vivranno inoltre un'altra coppia, ovvero Davina e Marcel. L'attrice Danielle Campbell uscirà dal cast alla fine di questi episodi e l'assenza della sua Strega dalla vita del personaggio di Charles Davis provocherà un forte cambiamento nel vampiro. Marcel inoltre avrà una rivoluzione in negativo proprio per un'accusa che farà ai Mikaelson e che lo porterà ad essere da alleato a rivale. Conosceremo inoltre le nuove minacce, che questa volta toccheranno molto da vicino i Mikaelson. Per poterli introdurre, la trama ci verrà rivelata in più punti con dei flashback, sulle vite passate dei tre Originali. Ed è a queste epoche che saranno collegati Aurora (Rebecca Breeds) e Tristan de Martel (Oliver Ackland), due fratelli collegati a Klaus e Elijah, ovvero l'attore Daniel Gillies. In aggiunta anche una terza minaccia, Lucien Castle, che verrà interpretato da Andrew Lees, e che sarà determinante nella vita di Klaus e Cami e della loro unione.

THE ORIGINALS 3, ANTICIPAZIONI PUNTATA DELL'1 DICEMBRE 2016, EPISODIO 1 "PER IL PROSSIMO MILLENNIO" - Ritroviamo gli Originali molto tempo dopo la morte di Dahlia, che ha inevitabilmente cambiato il corso degli eventi. Freya si occupa per lo più della nipote, mentre Marcel ha avviato una specie di palestra, dove recluta vampiri per ripristinare il proprio potere. Davina invece è salita al potere nella Congrega, assumendone il comando, e proprio per questo ha preso la distanze dai vampiri, sicura che altrimenti verrebbe guardata male dalle altre streghe. Elijah ha smesso quasi del tutto di parlare con il fratello, per via della maledizione che ha gettato sul branco ed Hayley. Klaus inoltre non dimostra di aver capito il proprio errore e il fratello non può perdonarlo. Nel frattempo, Cami partecipa alle indagini su alcuni delitti particolari, in cui la vittima ha dei tagli sugli angoli della bocca, come a formare una specie di sorriso. La psicologa ritiene che possa essere usata la compulsione. Nel passato, Rebekah convince i fratelli a partecipare ad una festa, dove entrano ancora più in contatto con Lucien. Nel presente, Klaus fa una mostra esponendo i quadri che ha fatto di recente ed incontra Lucien, a sua volta vampiro. Vincent e Cami interrogano invece Marcel riguardo agli omicidi, sospettando che potrebbe trattarsi di qualcuno dei suoi vampiri. Più tardi, Elijah viene attaccato mentre si trova nei boschi nel tentativo di proteggere la nipotina. Lucien invece rivela all'Ibrido che tutti i clan di vampiri si stanno affrontando l'un l'altro per prendere il controllo del territorio e che sono arrivati alla conclusione che l'unica strada possibile è ucciderlo. Lucien è arrivato per offrirgli il proprio aiuto, visto che è stato lui a crearlo nel passato, perché si possa difendere dalla minaccia. Altrove, Aurora uccide un monaco e si libera dalla prigione in cui è stata rinchiusa per anni.



© Riproduzione Riservata.