BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

THE VAMPIRE DIARIES 7 / Anticipazioni prima puntata 1 dicembre 2016: Enzo rapisce Caroline! Sbarca in Italia la serie vampiresca

Pubblicazione:

The Vampire Diaries 7, in prima Tv su La5  The Vampire Diaries 7, in prima Tv su La5

THE VAMPIRE DIARIES 7, ANTICIPAZIONI PUNTATA DELL'1 DICEMBRE 2016: LA SERIE - Una seconda serata all'insegna del sovrannaturale con The Vampire Diaries 7: questa la promessa di La5 per oggi, giovedì 1 dicembre 2016. La prima puntata, dal titolo "Il primo di 22000 giorni... giorno più giorno meno", ci proietterà verso la situazione difficile che stanno vincendo i nostri cari vampiri in seguito al finale precedente. Un piccolo salto temporale che ci farà conoscere le vicissitutdini di Stefan, interpretato da Paul Wesley e Damon, ovvero l'attore Ian Somerhalder. Li avevamo lasciati praticamente in pasto agli Eretici ed ora scopriremo quali sono stati gli sviluppi di questa presa di potere. Un particolare ruolo centrale in questa nuova stagione lo avrà Annie Wershing e la sua Lily, la madre dei due fratelli Salvatore. Ormai senza controllo, sembra che voglia tornare alla propria natura sanguinaria. Da non dimenticare anche la presenza dell'attrice Leslie-Anne Huff, che sarà Rayna Cruz e che porterà sia i Salvatore che tutti gli altri personaggi principali a contatto con pericoli insormontabili. Fra le guest star avrà un posto d'onore Klaus, il personaggio di The Originals interpretato da Joseph Morgan. In arrivo infatti un clamoroso episodio spinoff fra le due serie di vampiri e sangue, che provocherà un incontro inapettato fra Stefan e Klaus. Entrambi, se ci pensiamo, hanno moltissimi punti in comune, fra cui il forte sentimento per Caroline. I due, incontrandosi in un bar, avranno modo di parlare a fondo dell'amore ed anche a risvegliare sentimenti mai sopiti.

THE VAMPIRE DIARIES 7, ANTICIPAZIONI PUNTATA DELL'1 DICEMBRE 2016, EPISODIO 1 "IL PRIMO DI 22000 GIORNI... GIORNO PIU', GIORNO MENO" - Stefan nutre il fratello perché possa riprendere le proprie sembianze, ancora immerso nell'essiccazione a cui si è condannato in precedenza. Ha bisogno del suo aiuto e riuscire a tornare indietro nel tempo per risolvere un problema di un certo peso. Tre anni prima, Damon e Alaris si sono uniti per affrontare una breve vacanza in Europa ed a loro si è unita in seguito anche Bonnie. La strega è infatti preoccupata per lo stato d'animo del vampiro e teme il peggio, ma Damon può contare anche sul supporto di Alaric. Bonnie non aveva quindi altra scelta che seguirli, dato che insieme potrebbero combinare anche qualcosa di terribile. Alaric approfitta inoltre di qualsiasi sosta per interpellare diversi tipi di veggenti e scoprire come mettersi in contatto con la moglie. Anche se cerca di fare tutto di nascosto, Bonnie e Damon scoprono le sue intenzioni. Nel frattempo, gli Eretici decidono che vogliono avere una presenza di rilievo nella vita di Mystic Falls e che la tranquillità non fa proprio per loro. Lily vorrebbe che si integrassero quanto più possibile, ma gli Eretici hanno ormai condannato a morte gli abitanti. Per prima cosa uccidono un ragazzo che aveva investito una di loro poco prima. Stefan invece non ha perso le speranze di contrastare gli Eretici ed ha deciso di creare una bomba con la verbena, ma i vampiri antichi lo precedono e raggiungono una festa della scuola per uccidere gli studenti presenti. Per poter sventare il piano, Stefan propone alla madre di stringere un patto, cedendo il controllo della città al suo gruppo. Pretende tuttavia che gli esseri umani vengano salvati e fatti andare via dal perimetro. Intanto, Enzo cerca di fare di tutto per attirare l'attenzione di Lily, che sembra trattarlo piuttosto come un amico. Capisce quindi che l'unica cosa che pul fare è dimostrarle che è fedele e decide quindi di rapire Caroline.



© Riproduzione Riservata.