BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

TRONO CLASSICO / Uomini e Donne, anticipazioni: notte insonne per Claudio Sona, Mario Serpa sarà un sì? (oggi,1 dicembre 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Uomini e Donne, trono classico  Uomini e Donne, trono classico

UOMINI E DONNE, TRONO CLASSICO: CLICCA QUI PER LEGGERE LE NEWS AGGIORNATE AL 2 DICEMBRE 2016

UOMINI E DONNE, TRONO CLASSICO ANTICIPAZIONI E NEWS: NOTTE INSONNE PER CLAUDIO SONA, MARIO SERPA SARA’ UN SI’? – Non sarà una notte facile per Claudio Sona. Il tronista, domani venerdì 2 dicembre, sceglierà finalmente il compagno della sua vita. Chi sarà il fortunato tra Mario Serpa e Francesco Zecchini? I pronostici danno per favorito, come vi abbiamo raccontato più volte, Mario Serpa ma il corteggiatore sarà un sì? I dubbi che Mario possa rifilare un due di picche al tronista veronese sono pochi ma ci sono. I sostenitori di Francesco Zecchini, infatti, sono convinti che scegliendo Mario Serpa, Claudio riceverà una brutta sorpresa. Sarà davvero così? Gli ammiratori di Mario, naturalmente, respingono al mittente tutte le accuse, convinti che il sentimento nato tra Mario e Claudio sia vero e sincero. Claudio Sona, dunque, puà stare tranquillo? Lo scopriremo solo domani quando andrà finalmente in scena la prima scelta gay di Uomini e Donne.

UOMINI E DONNE, TRONO CLASSICO ANTICIPAZIONI E NEWS: CLAUDIO SONA SCEGLIE, CHI SARA’ IL SUO EREDE? – Venerdì 2 dicembre sarà una giornata storica per Uomini e Donne. Per la prima volta, infatti, sarà registrata la scelta del primo tronista gay della storia di Uomini e Donne. Partito come una scommessa, il trono gay non solo è stato un successo ma Claudio Sona è diventato il beniamino di tutti. Bello, dolce, educato e sempre con una parola buona per tutti, Claudio sona ha regalato alla televisione italiana una bella pagina di televisione. Domani, il tronista veronese sceglierà il compagno della sua vita tra Francesco Zecchini e Mario Serpa e, indipendentemente da chi sarà la scelta, i fans sperano che per Claudio sia l’inizio di una bella favola d’amore. Il suo trono, infatti, ha regalato tante belle emozioni al punto che anche Gianni Sperti ha ringraziato più volte Claudio per aver regalato a tutti un trono vero e sincero. Raccogliere l’eredità di Claudio Sona non sarà affatto facile. A chi toccherà l’arduo compito?

UOMINI E DONNE, TRONO CLASSICO ANTICIPAZIONI E NEWS: RICCARDO GISMONDI SCEGLIE CAMILLA MANGIAPELO? MARTINA LUCHENA SI CONSOLA COSI’ – Dopo Claudio Sona, toccherà a Claudio D’Angelo e Riccardo Gismondi scegliere la donna della loro vita. Se il primo potrebbe riservare qualche sorpresa, la scelta di Riccardo Gismondi appare quasi scontata. Dopo aver visto il percorso del giovane tronista di Uomini e Donne, i fans sono sicuri che la sua scelta sarà Camilla Mangiapelo. Martina Luchena, dunque, nonostante i baci e gli abbracci con il cestista, si ritroverà a leccarsi le ferite? Pronto a consolare la bella corteggiatrice torinese è il fratello con il quale Martina posa sui social. Su Instagram, la Luchena ha pubblicato una foto in cui è insieme al fratello, pronto a proteggerla sempre e comunque. Qualora, dunque, non dovesse essere lei la scelta di Riccardo, il fratello rimetterà insieme i cocci del suo cuore. Se, invece, Gismondi dovesse sorprendere tutti e sceglierla, Paolo, questo il nome del fratello di Martina, sarà pronto a dare una serie di consigli a Gismondi. Riccardo, dunque, correrà il rischio? Cliccate qui per vedere il post.

UOMINI E DONNE, TRONO CLASSICO ANTICIPAZIONI E NEWS: CLAUDIO SONA VERSO LA SCELTA, ULTIME ORE DA SINGLE? (OGGI, 1 DICEMBRE 2016) – E se Claudio Sona scegliesse Francesco Zecchini? Uomini e donne si avvia verso la conclusione del 2016 e lo fa con ben due scelte, quella di Clarissa Marchese, già registrata venerdì scorso, e quella di Claudio Sona. Come ben sappiamo, durante il corso delle numerosissime stagioni del trono classico, la scelta è sempre ricaduta in favore del/la corteggiatore/trice più bistrattato/a dal tronista di turno. Come dimenticare Andrea Damante e Giulia De Lellis in quanto, lui non si fidava assolutamente della giovane romana e sembrava solo concentrato verso Laura Frenna. Stessa cosa anche per quanto riguardava Jonas Berami e Rama Lila Giustini, oppure Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo e ancora Aldo Palmieri e Alessia Cammarota. Ed infatti, Mario Serpa interpellato da Maria De Filippi anche durante il corso dell’ultima registrazione, ha esclamato che, nonostante i battibecchi con Francesco, per lui il cuore di Sona verrà messo proprio nelle mani di Zecchini: sarà così? Sembrano riaccendersi nuove speranze… 

UOMINI E DONNE, TRONO CLASSICO ANTICIPAZIONI E NEWS: CLAUDIO SONA VERSO LA SCELTA, IL MESSAGGIO SPECIALE DI CLARISSA MARCHESE – Claudio Sona è pronto a scegliere il compagno della sua vita tra Mario Serpa e Francesco Zecchini. Domani, venerdì 2 dicembre, sarà un giorno speciale per il tronista veronese che darà vita alla sua favola d’amore. In vista di un momento così importante, Clarissa Marchese che sta vivendo la sua relazione con Federico Gregucci, ha voluto scrivere un messaggio speciale a Claudio augurandogli il meglio. Dopo essersi conosciuti nello studio di Uomini e Donne, tra Clarissa e Claudio è nato un affetto speciale e, non potendo essere presente alla registrazione, la Marchese ha scritto un messaggio pubblico al suo amico. “Abbiamo iniziato insieme un percorso che ci ha regalato emozioni uniche e a un giorno dalla fatidica scelta non mi resta che augurarti tanta felicità...a me è successo e sono sicura che andrà altrettanto bene a te perché lo meriti davvero! Ti voglio bene Claudio Sona. Clarissa”, ha scritto la bellissima siciliana. Cliccate qui per vedere il post.

UOMINI E DONNE, TRONO CLASSICO ANTICIPAZIONI E NEWS: CLAUDIO SONA VERSO LA SCELTA, IL MESSAGGIO DI FRANCESCO ZECCHINI – Manca solo un giorno alla scelta di Claudio Sona e i corteggiatori, Mario Serpa e Francesco Zecchini, non stanno più nella pelle. L’ansia, infatti, sale sempre di più e sia Mario che Francesco non nascondo la paura per quella che sarà la scelta di Claudio Sona. Se Mario Serpa è considerato il favorito per conquistare il cuore di Claudio Sona, Francesco Zecchini è sicuro di restare a bocca asciutta. Il corteggiatore, già nell’ultima puntata del trono classico di Uomini e Donne, ha espresso tutta la sua delusione per il percorso fatto con Claudio Sona non riuscendo a trattenere le lacrime. Di fronte al pianto di Francesco, la mamma ha scritto un commovente messaggio su Facebook. “Questo video non l’avevo visto! Ogni lacrima che hai versato è una spina nel cuore per me! Te le asciugo una per una con i miei baci! Spero che bastino!”, ha scritto la mamma di Francesco, pronta a sostenere il figlio qualsiasi cosa accada. Cliccate qui per vedere il post.

UOMINI E DONNE, TRONO CLASSICO ANTICIPAZIONI E NEWS: QUALE SARÀ L'OUTFIT DI MARIO SERPA PER LA SCELTA? FOTO, LE FANS SONO PAZZE DI LUI - Si avvicina il giorno della scelta per Claudio Sona e le fans di Uomini e Donne Trono Classico e Gay stanno ormai facendo il conto alla rovescia in vista della data in cui i tronisti dovranno scegliere con quale corteggiatore abbandonare la trasmissione. Tra coloro che hanno già fatto partire il countdown c’è anche Isabella Benanti di Isaechia.it, che su Facebook si interroga su quale sarà l’outfit di Mario, sperando che scelga un look formale ed elegante: “Mancano poco più di 24 ore alla scelta del #Sona e al fatto che #MarioMio potrebbe presentarsi in quello studio vestito così”. La foto di Sepra in giacca e cravatta ha conquistato oltre 400 like in poco più di mezz’ora ma in generale molte telespettatrici hanno colto l’occasione per fare il loro appello affinché il loro amato Mario non abbandoni il programma: “Io non sono pronta ad abbandonarlo Non sono pronta. Claudio ripensaci ti prego”, “Ma non possono prolungare il trono?”, “Speriamo prenda il posto di GIanni! Non ci può abbandonare cosi…”. Clicca qui per vedere il post e tutti i commenti.

UOMINI E DONNE, TRONO CLASSICO ANTICIPAZIONI E NEWS: GIULIA DE LELLIS AL TOP! (OGGI, 1 DICEMBRE 2016) –  Anche se gli occhi dei fan sono tutti puntati sulla registrazione della scelta di Claudio Sona che sarà registrata domani pomeriggio negli studi romani di Uomini e donne, altri hanno occhi solo per lei, quella che è stata definita la fidanzata d'Italia: Giulia De Lellis. Tra una polemica social e un'ospitata in tv, la bella mora e fianzata di Andrea Damante, ha avuto modo di posare per alcuni scatti davvero provocanti per GQ. Pizzo, merletti, vedo non vedo, tacchi alti e tanti sguardi ammiccanti per la giovane che ha fatto la sua fortuna apparendo nel prime time di Canale 5 al Grande Fratello Vip in difesa del suo amato tronista veronese. Fatto sta che l'unica vincitrice del reality sembra essere proprio lei perchè mentre gli altri si affannano per restare a galla dopo la fine del programma, lei ha una serie di eventi e lavori da fare, una lunga lista che la vedrà protagonista anche nei prossimi mesi. La coppia dell'anno arriverà davvero al matrimonio di maggio?

UOMINI E DONNE, TRONO CLASSICO ANTICIPAZIONI E NEWS: ULTIMA REGISTRAZIONE DEL 2016? (OGGI, 1 DICEMBRE 2016) – Siamo alla vigilia di una nuova registrazione per il trono classico e per Uomini e donne. Claudio Sona sarà protagonista dell'evento di domani pomeriggio e con lui ci lovrebbero essere anche vecchi e nuovi tronisti (Manuel Vallicella su tutti). Al momento non ci sono ancora certezze ma quella di domani pomeriggio potrebbe essere l'ultima registrazione dell'anno visto che la tramissione si avvicina a grandi passi alla consueta, lunga, pausa natalizia che terrà i fan con il fiato sospeso fino al 2017. Alla luce del fatto che la scelta di Clarissa Marchese non è ancora andata in onda e che potrebbe farlo la prossima settimana, quella di Claudio Sona ovrebbe andare in onda nella settimana che parte il 12 dicembre prossimo e che potrebbe essere l'ultima di questa prima parte di stagione. Sarà davvero così? Eventualmente non possiamo far altro che preparare i fazzoletti perchè la pausa sarà davvero molto lunga.

UOMINI E DONNE, TRONO CLASSICO ANTICIPAZIONI E NEWS: E SE LA SCELTA DI CLAUDIO SONA NON FOSSE POI COSÌ SCONTATA? (OGGI, 1 DICEMBRE 2016) – Ormai è tutto pronto per la scelta di Claudio Sona. L’affascinante tronista gay del trono classico di Uomini e Donne infatti, durante il corso della giornata di domani registrerà la puntata più importante del suo percorso televisivo: la scelta. Quale sarà il suo prossimo fidanzato tra Mario Serpa e Francesco Zecchini? I fan della trasmissione non hanno alcun dubbio e per molti questa è considerata quasi una decisione formale giusto perché occorre doverla fare. Nel frattempo, un paio di giorni fa, Claudio Sona e Mario Serpa sono stati avvistati più e più volte in quel di Napoli registrando la loro ultima esterna e, secondo quanto si legge sui social dedicati alla coppia, l’ultima esterna televisiva si è conclusa con un nuovo ed appassionante bacio tra i due. Durante il corso delle puntate attualmente in onda, Claudio Sona è apparso interessato solo a Mario Serpa mettendo da parte Francesco Zecchini che cercava delle risposte alle numerose domande che si è posto durante il corso del suo percorso televisivo. Giusto per sconvolgere e mischiare le carte in tavola però, vogliamo rendervi nota una riflessione che non si discosta molto da ciò che abbiamo visto durante il corso delle passate scelte. 



© Riproduzione Riservata.