BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Anticipazioni Un Posto Al Sole/ Serena e il suo dramma finalmente al capolinea? (Puntate 2 e 1 dicembre 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Un posto al sole  Un posto al sole

UN POSTO AL SOLE, ANTICIPAZIONI 2 DICEMBRE: SERENA E MONICA AI FERRI CORTI - Un posto al sole tornerà domani per l'ultimo episodio settimanale caratterizzato dal ritorno in scena di Monica. L'attrice scoprirà che Serena è riuscita a contattare Gigi Del Colle e che lui ha accettato di riconoscerla come figlia, arrivando persino a rendere pubblica la notizia con un servizio fotografico. Questa notizia però non farà affatto piacere alla madre di Serena, che fino a quel momento non era stata informata degli ultimi sviluppi. Tra lei e la moglie di Filippo, infatti, avrà luogo un terribile diverbio. Chi delle due la spunterà questa volta? Nadia sarà ancora molto delusa per l'atteggiamento di Renato e comincerà a volgere lo sguardo altrove, confermando un sorprendente interessamento per Alberto Palladini. Il fatto non sfuggirà all'attenzione di Poggi che faticherà a nascondere una certa gelosia per questa strana amicizia. Vittorio, ancora emozionato per l'imminente trasferimento del padre, farà notare a Patrizio che Rossella ha una strana somiglianza con Ornella. L'aspirante cuoco potrà accettare di avere per fidanzata la sosia della madre?

UN POSTO AL SOLE, ANTICIPAZIONI 1 DICEMBRE: VIDEO REPLICA IERI - Nella puntata di Un posto al sole di questa sera Franco dovrà fare la sua scelta tra Nunzio e l'intera famiglia Boschi. In attesa di scoprire come si evolverà la vicenda, facciamo un passo indietro ripercorrendo quanto accaduto ieri. Matteo e Marina sono apparsi ancora molto uniti, tanto che la lotta contro l'alcool è sembrata essere quasi vinta: la coppia ha vissuto dei nuovi momenti di passione in seguito ai quali il personaggio interpretato da Luca Ward ha chiesto alla Giordano di riprendere in mano le redini della sua vita, tornando a lavorare ai cantieri. Alberto non riusciva a dormire solo nell'ex centro di accoglienza. I ricordi lo tormentavano, per questo ha deciso di passeggiare nel parco dove ha incontrato Niko, di ritorno dallo studio legale. Nunzio ha dormito in una panchina per strada, mentre Franco si è sfogato con Angela ammettendo di avere sbagliato tutto con il figlio, sia in qualità di uomo che di padre. Anche Giada è apparsa sconvolta per quanto accaduto, non riuscendo ad ottenere nessuna informazione sugli ultimi momenti del suo ex. Nadia e Renato hanno continuato a discutere riguardo i rifiuti di Angela e Niko di recarsi da loro per cena. Ma la mente della baby sitter di Irene vagava altrove. Chi si fosse perso la puntata o desiderasse rivederla, potrà farlo su Raiplay.it o cliccando qui.

UN POSTO AL SOLE, ANTICIPAZIONI PUNTATA 1 DICEMBRE: Nunzio nel corso dei prossimi episodi di Un Posto al sole si metterà nei guai. Il giovane, dopo essere stato lasciato da Giada, incontrerà un vecchio amico. Una relazione pericolosissima tra i due farà nascere un nuovo Nunzio, pronto a sorprendere il pubblico di Rai Tre dove, proprio nei giorni scorsi, abbiamo visto abbiamo visto il violentissimo confronto tra Franco e Nunzio. L'uomo, come abbiamo visto nella puntata di ieri, ha sequestrato al figlio il denaro che aveva ricevuto dal nonno mafioso. Uno scontro che ha visto Nunzio quasi venire alle mani con Franco. Livelli di tensione altissimi quelli che si sono respirati all'interno dell'appartamento di Giulia. Quale sarà adesso il destino di Nunzio? Intanto è sempre più palese l'interesse che Nadia ha per Alberto. Durante una conversazione che Renato ha avuto con il figlio Niko infatti, riguardo l'allontanamento di Alberto Palladini dal palazzo, abbiamo visto che Nadia era profondamente preoccupata per quello che potrebbe essere il futuro di Alberto all'interno del palazzo, sempre più a rischio dopo le opposizioni sia del tycoon Roberto Ferri che di Raffaele. Intanto Roberto sta cercando di trovare una soluzione per riuscire a liberare Marina Giordano dal misterioso Matteo. Ci riuscirà oppure ogni tentativo fallirà? 

UN POSTO AL SOLE, ANTICIPAZIONI 1 DICEMBRE: L'AMORE DI MARINA FA MIRACOLI? - Un posto al sole ha una nuova coppia di innamorati? E' questa l'impressione che abbiamo avuto guardando la puntata andata in onda ieri nella quale Matteo è apparso decisamente diverso per amore: barba tagliata, sereno e finalmente sorridente, il personaggio interpretato da Luca Ward ha dimostrato di essere cambiato e di essere sulla buona strada per la guarigione dall'alcool. La coppia ha vissuto dei nuovi momenti di passione, confermando di essere davvero molto affiatata e dando persino l'impressione che tra loro stia nascendo il vero amore. Un sentimento così importante ha compiuto il miracolo, permettendo a Matteo di uscire dal tunnel dell'alcool in tempi tanto rapidi? La situazione ha ottime prospettive per il futuro, tanto che sui social network persino i fans più scettici cominciano a cambiare idea: 'Non avrei mai pensato di dirlo ma Matteo e Marina mi piacciono e spero che restino insieme a lungo, 'Luca Ward ha portato grande qualità nella soap, lui e Marina sono bellissimi insieme'. Questa relazione durerà o saremo costretti ad assistere a qualche clamorosa sorpresa?

UN POSTO AL SOLE, ANTICIPAZIONI 1 DICEMBRE: SERENA ACCONTENTA IL PADRE? - Il Natale si avvicina ma la serenità è ancora lontana nelle trame di Un posto al sole. La soap partenopea andrà in onda anche quest'oggi su Rai 2 a partire dalle ore 20:40 per un appuntamento caratterizzato da numerose ragioni di attrito. Protagonisti di inevitabili diverbi saranno ancora i Boschi, che dovranno affrontare le conseguenze dei nuovi problemi causati da Nunzio. Franco e Angela saranno ancora molto tesi, in difficoltà nel gestire una situazione tanto complicata. Nel frattempo Nunzio apparirà come una sorta di scheggia impazzita, rivolgendosi ad un amico proveniente dal suo passato. Di chi si tratterà? Gigi Del Colle rinnoverà a Serena il suo desiderio di rendere pubblica la notizia della sua paternità. L'attore intenderà dedicarsi ad un servizio fotografico in compagnia della figlia anche se tale prospettiva non convincerà affatto Filippo. Farà bene a considerare poco chiaro il comportamento di Del Colle? Il ritorno di Alberto a Palazzo Palladini continuerà a causare l'insofferenza di Roberto e degli altri inquilini, preoccupati per le sue vere intenzioni. Sarò soprattutto il Ferri a non sopportare il rivale a pochi metri da casa, riuscirà a convincerlo ad andarsene? Dopo qualche giorno di loro assenza, si rivedranno Matteo e Marina alle prese con la loro difficile battaglia contro l'alcool. Mentre Serra darà i primi segni di miglioramento, la Giordano sarà sempre più coinvolta in questo rapporto che molto presto potrebbe trasformarsi in una vera relazione. Sarà presto amore?

UN POSTO AL SOLE, DOVE SIAMO RIMASTI: Mercoledì 30 novembre è andata in onda una nuova puntata di Un posto al sole, la soap opera italiana in onda su Rai dal lunedì al venerdì. Grande protagonista in questi ultimi giorni è Alberto Palladini, di ritorno al palazzo e da subito al centro di forti critiche da parte di alcuni inquilini illustri, tra cui Roberto Ferri e Renato. Il primo non vede di buon occhio il ritorno del Ferri, mentre Renato continua a manifestare una profonda gelosia nei confronti dell'uomo. Il problema? Le attenzioni particolari che la sua nuova compagna, Nadia, sembra stia riservando sempre più spesso ad Alberto, dimenticandosi di lui. Nadia e Alberto daranno vita a qualcosa di più che una semplice quanto palese attrazione fisica? Staremo a vedere. Nel caso, Renato non avrebbe più alcuna possibilità di trattenere Nadia, anche alla luce delle difficoltà che la coppia stava vivendo prima del grande ritorno del personaggio di Un posto al sole molto amato dal pubblico femminile, che viene interpretato dall'attore Maurizio Ajello. Problemi anche per Marina, che continua a non trovare un punto di incontro con Matteo. Dopo aver rischiato la vita per salvare l'uomo dalla dipendenza dell'alcol, la Giordano continua ad avere grande fiducia sulle sue possibilità, sebbene siano sempre di più le persone che le stiano dicendo come sia difficile affrontare un'avventura così al buio con un uomo che ha dimostrato, già in passato, di essere molto aggressivo e potenzialmente violento. Marina però continua per la sua strada, non intende darla vinta alla malattia, dipendenza che ha Matteo nei confronti dell'alcool. Arrivano intanto buone notizie per Vittorio, che ha ricevuto un'offerta oggettivamente irrifiutabile da parte del padre. Infatti Giulio vorrebbe lasciare al figlio la casa dove adesso abita e trasferirsi invece con la sua nuova campagna nell'abitazione che fu della madre, di recente scomparsa. Storie tese tra Nunzio e Franco. I due non hanno ormai più alcun punto di contatto, dopo che il giovane ha lasciato la casa dove abitava in precedenza con la famiglia che lo ha adottato. Presto però arriveranno anche altri guai per Nunzio, ben peggiori.



© Riproduzione Riservata.