BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

UNA 44 MAGNUM PER L'ISPETTORE CALLAGHAN/ Diretta streaming e trailer del film con Clint Eastwood e Hal Holbrock

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Il film è in onda su Iris in prima serata  Il film è in onda su Iris in prima serata

UNA 44 MAGNUM PER L'ISPETTORE CALLAGHAN, FILM IN ONDA OGGI 1 DICEMBRE 2016, SU IRIS: DIRETTA STREAMING E TRAILER - Sulle frequenze di Iris nella prima serata di oggi, giovedì 1 dicembre, viene trasmesso il film di genere poliziesco Una 44 Magnum per l’ispettore Callaghan diretto dal regista Ted Post e con la partecipazione nel cast di Clint Eastwood, Hal Holbrook, David Soul e Tim Matheson. Nel trailer del film (clicca qui per vederlo) viene raccontata la storia dell’ispettore Callaghan del distretto di polizia di San Francisco. Una città che nell'ultimo periodo è falcidiata da una serie di episodi di giustizialismo in cui piccoli e grandi criminali vengono uccisi senza pietà a colpi di pistole. Il tenente deve scoprire chi si nasconde dietro tutto questo arrivando a scoprire che si tratta di una vera e propria organizzazione nata all'interno del corpo di polizia e che vede elementi convinti che il sistema di giustizia americano sia corrotto per cui non in grado di operare. Per Callaghan insomma una nuova complessa missione. Il film può essere visto anche nella sua diretta streaming sul sito www.mediaset.it, cliccando qui.

UNA 44 MAGNUM PER L'ISPETTORE CALLAGHAN, IL FILM IN ONDA SU IRIS OGGI, 1 DICEMBRE 2016: CURIOSITA' - Una 44 magnum per l'ispettore Callaghan, è il film che andrà in onda su Iris oggi, giovedì 1 dicembre 2016. La pellicola poliziesca è stata affidata alla regia di Ted Post con il soggetto che è stato curato da Ted Post mentre la sceneggiatura è stata realizzata da Michael Cimmino con la collaborazione dello stesso regista. Il montaggio è stato effettuato da Ferris Webster con gli effetti speciali che sono stati realizzati da Sass Bedig e con le musiche della colonna sonora che sono state composte dal musicista Lalo Schrifin e la sceneggiatura ideata da Jack T. Collis. La pellicola è stata prodotta in USA nel 1973 e la sua durata si estende per 118 minuti. Si tratta del seguito della pellicola Ispettore Callaghan: il caso Scorpio è tuo!, il secondo film della fortunata serie Ispettore Callaghan. Il titolo fa riferimento alla pistola Smith&Wesson 29 calibro 44 Magnum, l'arma preferita dall'ispettore Callaghan.

UNA 44 MAGNUM PER L'ISPETTORE CALLAGHAN, IL FILM IN ONDA SU IRIS OGGI, 1 DICEMBRE 2016: IL CAST - Una 44 magnum per l'ispettore Callaghan è il film in onda su Iris oggi, giovedì 1 dicembre 2016 alle ore 21:00. Una pellicola dal genere poliziesca dal titolo originale in lingua inglese Magnum Force. Il film ha fatto la storia del cinema per questo particolare genere, diretto nel 1973 da Ted Post. Nel cast sono presenti, oltre al principale protagonista Clint Eastwood, Hal Holbrock, Mitchell Ryan, David Soul, Felton Perry, Robert Urich, Kip Niven, Tim Matheson e Margaret Avery. Ma vediamo nel dettaglio la trama del film.

UNA 44 MAGNUM PER L'ISPETTORE CALLAGHAN, IL FILM IN ONDA SU IRIS OGGI, 1 DICEMBRE 2016: LA TRAMA - Ci troviamo nello stato della California e per la precisione nella città di San Francisco. In uno dei distretti di polizia disseminati nel territorio cittadino sono entrati da poco quattro nuovi agenti che hanno terminato il corso di reclutamento. Sembrerebbero quattro classici novellini del mestiere, se non fosse per il fatto di essere davvero eccezionali nell’uso delle armi. Sono dei veri e propri tiratori scelti, che diventano piuttosto pericolosi in quanto animati da ideali giustizialisti. Nello specifico, credono che il sistema di pubblica sicurezza americano sia troppo caotico e colluso con il crimine organizzato, ragion per cui sono intenzionati a farsi giustizia da soli arrivando ad uccidere tutti i criminali che riescono a beccare con le mani nel sacco. L’ispettore Callaghan (Clint Eastwood), nonostante sia da sempre poco convinto del buon funzionamento del sistema, avendo fatto giuramento di proteggerlo, si vede costretto ad occuparsi del caso. Dopo le prime indagini Callaghan capisce immediatamente che si tratta di quattro poliziotti giustizialisti. Ne intercetta uno, al quale cerca di far capire come non si possa procedere in questo modo arbitrario per far rispettare la legge. Lo stesso poliziotto, non volendo assolutamente ascoltare le ragioni di Callaghan, cerca di convincerlo ad unirsi con loro. Il risultato è che si arriva ad un inevitabile scontro...



© Riproduzione Riservata.