BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

UNA VITA ANTICIPAZIONI / Lacrime e strani movimenti in via Acacias 38: Cayetana ha vinto su German e Manuela? (Puntate del 2 e 1 dicembre)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Una vita  Una vita

UNA VITA, ANTICIPAZIONI PUNTATA 2 DICEMBRE - Eccoci giunti alla puntata evento della telenovela Una vita dove la crudeltà di Ursula toccherà l'apice con la peggiore delle conseguenze. Il piano di German e Manuela sembrerà, infatti, andare per il meglio: la coppia, dopo avere bevuto il veleno, cadrà a terra dando l'impressione di essere morta. Ma si tratterà di decesso apparente, in quanto i due innamorati dovranno fingere solo per qualche ora e successivamente saranno liberi di vivere il loro amore trasferendosi a Cuba. Sarà Fabiana a trovare German e Manuela a terra e chiamerà aiuto, anche se il loro stato non darà speranze: per i due innamorati non ci sarà nulla da fare (o quanto meno sarà questa l'impressione) e il carro funebre li trasporterà al cimitero, con Pablo che sarà presente in questa pericolosa operazione. Sarà infatti durante il viaggio verso il camposanto che German si risveglierà, ma perché non accadrà la stessa cosa di Manuela? Il dottore cercherà di farle assumere l'antidoto in gran fretta, eppure le sue condizioni non miglioreranno...

UNA VITA, ANTICIPAZIONI PUNTATA 2 DICEMBRE - Non sarà possibile risparmiare le lacrime guardando la puntata di Una vita che andrà in onda oggi su Canale 5. In essa infatti Manuela non riuscirà a sopravvivere dopo che Ursula le ha fatto bere un veleno mortale e German sarà costretto a fare da testimone ad una vicenda tragica, degna conclusione di una telenovela caratterizzata da drammi a non finire. Mentre la sua governante agirà per fare in modo che il piano di German e Manuela non si concluda come previsto dalla coppia, Cayetana sarà molto preoccupata per l'andamento della questione. Da sola nella sua casa, non riuscirà a nascondere il nervosismo, attendendo che Ursula ritorni portandole buone notizie. La governante in effetti molto presto arriverà ad Acacias 38 anche se le informazioni che porterà alla sua padrona saranno molto diverse da quelle che la signora De La Serna si sarebbe mai aspettata. Chi sarà a pagare per i suoi errori questa volta?

UNA VITA, ANTICIPAZIONI PUNTATA 2 DICEMBRE - La gran parte dei telespettatori di Una vita è già da tempo a conoscenza del triste epilogo della prima stagione che porterà alla peggiore delle notizie. Manuela morirà, avvelenata da Ursula che le ha fatto assumere un terribile veleno mentre lei si trovava priva di sensi. Colei che ha lungamente lottato per raggiungere la felicità sarà quindi vittima degli intrighi della dark lady della telenovela spagnola e della sua governante: Cayetana colpirà ancora una volta anche se non tutto questa volta potrebbe andare come previsto. Quanto accadrà sarà davvero difficile da accettare per i fans che negli ultimi mesi si sono affezionati a Manuela e ora dovranno vederla morire nel più tragico dei modi: ' Questo finale non ha alcun senso, la scrittrice di Una vita ha pensato ad un finale terribile per Manuela. Non capisco il motivo' ,'Non ci posso credere, ma che finale è questo?' , ' Credo che questo film come Il Segreto lo dovranno intitolare Le tragedie di Aurora Guerra. Non mi piace più e non lo vedrò più' , ' Smetterò di guardare Una vita, che finale terribile. E' diventato un'agonia'.

UNA VITA, ANTICIPAZIONI PUNTATA 2 DICEMBRE: Nelle prossime puntate di Una vita, German si sveglia mentre insieme a Manuela viene portato al campo dove seppelliscono i morti. Il problema però è che la ragazza non si sveglia. German prova a darle l'antidoto ma è tutto inutile. Manuela muore, German è disperato, e l'uomo decide così di ingerire altro veleno, per poter morire anche lui. Il piano di German e Manuela ha inizio. I due hanno infatti bevuto il vino che in precedenza era stato avvelenato dal medico, in modo da simulare la morte apparente, facendo credere a tutti di essere morti, in modo da lasciare al più presto Acacias e partire per Cuba, grazie ai due biglietti aerei in seconda classe acquistati per loro da Leandro, grande amico e fedele sostenitore della coppia da sempre. Intanto arriva il bacio tra Maria Luisa e Victor. L'uomo ha invitato la figlia di Ramon e Trini a cena, una cena parigina, che si è conclusa teneramente con il bacio dei due. Possiamo finalmente dire che i due formano adesso una coppia? Non c'è pace intanto per Rosina. La donna infatti, dopo la figuraccia fatta con Pablo, ha avuto l'idea di preparare una cena afrodisiaca al marito Maximiliano. Il risultato però non è stato dei migliori in quanto Maximiliano non ha avuto alcuna voglia particolare. 

UNA VITA, ANTICIPAZIONI 1 DICEMBRE: ASCOLTI STABILI MA NON AL TOP - Con un po' di curiosità attendevamo gli ascolti della puntata di Una vita di ieri per capire se le 'minacce' di molti fans avrebbero avuto seguito. Dopo avere saputo che Manuela e German sarebbero morti tragicamente a causa dell'ennesimo intrigo di Cayetana e Ursula, molti spettatori della telenovela spagnola avevano espresso la loro delusione nei social network, affermando che non avrebbero più seguito le vicende di Acacias 38. I dati Auditel a tal proposito non rispecchiano tali affermazioni, confermandosi stabili rispetto gli ultimi episodi: la puntata di ieri ha infatti registrato il 18,80% di share pari a 2.964.000 appassionati non allontanandosi dai risultati delle ultime settimane. Eppure, tenendo conto dell'imminente epilogo della prima stagione, forse qualcuno si sarebbe aspettato di più, quanto meno con il superamento della soglia dei tre milioni di appassionati. Le tragedie sono troppe e gli italiani cominciano a mostrare una certa insofferenza? Il tutto non fa ben sperare per la seconda stagione di Una vita che avrà inizio il prossimo lunedì 5 dicembre.

UNA VITA, ANTICIPAZIONI 1 DICEMBRE: IL FINALE DI STAGIONE RACCONTATO A VERISSIMO - Siete giù di morale per la tragico finale della prima stagione di Una vita? Avreste preferito vedere uscire di scena i due protagonisti in altro modo, magari vedendoli partire per Cuba come già accaduto per Maria e Gonzalo della telenovela Il Segreto? Se il vostro cuore oggi è colmo di tristezza, c'è per fortuna una buona notizia che riguarda i due interpreti di German e Manuela. Sabato 3 dicembre Roger Berruezo e Sheyla Farina saranno ospiti di Verissimo, confermando quelli che erano già i sospetti degli ultimi giorni. La coppia aveva infatti postato sui social network alcune foto scattate a Milano, lasciando pochi dubbi riguardo la loro partecipazione al programma condotto da Silvia Toffanin. Roger e Sheyla avranno quindi l'occasione per raccontare la loro esperienza nella telenovela spagnola, chiarendo i motivi che hanno spinto l'autrice Aurora Guerra a dare vita ad un finale tanto tragico. Non mancherà anche qualche piccola anticipazione relativa alla seconda serie di Una vita che inizierà lunedì e avrà come protagonisti Mauro e Teresa.

UNA VITA, ANTICIPAZIONI 1 DICEMBRE: URSULA PAGHERA' PER LE SUE MALEFATTE? - Ursula avrà un ruolo di primo piano nelle puntate finali della prima stagione di Una vita. E' stata proprio lei ad ascoltare la conversazione di Pablo e Leonor, apprendendo che German e Manuela avevano intenzione di simulare un suicidio facendo in modo che la colpa della loro morte ricadesse su Cayetana. E sempre lei ha informato la sua padrona, facendo assumere alla Manzano il veleno letale che oggi ne causerà la morte. Ursula pagherà per le sue colpe prima o poi? E' questa la domanda dei fans della telenovela spagnola, ansiosi di scoprire se il crudele braccio destro di Cayetana finirà in carcere come merita. Purtroppo, però, questo cruciale personaggio riuscirà a farla franca ancora una volta (si potrà dire lo stesso della sua padrona?) continuando ad avere un ruolo di rilievo nella vita della signora De La Serna. Il rapporto tra padrona e governante però non sarà più quello di un tempo, soprattutto quando quest'ultima comincerà a ricattare Cayetana minacciandola di rivelare i loschi intrighi da lei orditi. Sarà allora che la vedova di German penserà ad un modo di liberarsi di Ursula. Ma sappiamo bene che l'erba cattiva non muore mai!

UNA VITA, ANTICIPAZIONI 1 DICEMBRE: PABLO TRANQUILLIZZA GUADALUPE MA... - La puntata di Una vita di oggi sancirà una serie di avvenimenti contrastanti durante i quali la disperazione lascerà spazio alla felicità e poi ancora alla disperazione. German e Manuela verranno creduti morti ma, mentre Pablo accompagnerà il carro funebre in cimitero, ad Acacias 38 si diffonderà velocemente un'altra notizia. Sarà Leandro a farsi portavoce di quanto realmente progettato dalla coppia, decisa a liberarsi una volta per tutte dalle insidie di Cayetana e allo stesso tempo a fare in modo che la dark lady venga accusata del loro omicidio. Per evitare che Guadalupe si disperi inutilmente, il figlio di Susana la informerà delle vere intenzioni della figlia e del fatto che Manuela e German si trasferiranno a Cuba, liberi da tutti i loro problemi. Tale notizia giungerà anche all'attenzione di Casilda che, in compagnia di Guadalupe, tirerà un sospiro di sollievo per quello che sembra un lieto fine. Ma canteranno vittoria troppo presto?

UNA VITA, ANTICIPAZIONI 1 DICEMBRE: MANUELA MUORE TRA LE BRACCIA DI GERMAN - Le condizioni di Manuela desteranno fin da subito la preoccupazione di German: i due protagonisti di Una vita, creduti morti, verranno trasportati in cimitero e durante il viaggio il dottore si risveglierà, senza bisogno di alcun antidoto. Manuela dovrebbe seguire le orme dell'amante, ma apparirà particolarmente debole anche dopo avere assunto il medicinale che ha preparato per lei German. Il suo stato apparirà disperato e la preoccupazione del De La Serna non basterà per evitare il peggio: Manuela morirà tra le braccia del suo unico e vero amore! Ma cos'è accaduto nel frattempo? Quali sono le cause di questa tragedia? Non sarà difficile capire che Ursula ha agito per fare in modo che solo la Manzano morisse, dando così una possibilità a Cayetana di riconquistare il suo amore. La governante, trovando Manuela priva di sensi, le aveva fatto assumere un veleno mortale, le cui conseguenze purtroppo saranno drammatiche.

UNA VITA, DOVE SIAMO RIMASTI: Mercoledì 30 novembre è andata in onda una nuova puntata di Una Vita, la soap opera spagnola di Canale 5 che si sta avvicinando a grandi passi verso il finale. Negli ultimi episodi abbiamo visto Ursula ascoltare di nascosto la conversazione tra Pablo e Leonor. Il ragazzo ha detto alla sua fidanzata che German e Manuela intendono lasciare Acacias 38 per sempre e per farlo dovranno nientemeno che fingersi morti, in modo tale da far sentire in colpa Cayetana, facendola soffrire come loro hanno sofferto per le morti prima di Carlota e poi di Inocentia. Pablo però, evidentemente, ha avuto troppa foga nel svelare il piano di sua sorella ed il suo compagno, anche perché ora Ursula, e di conseguenza Cayetana, hanno in mano una terribile arma da usare, al momento giusto contro i due fidanzati, i quali sono, come è ovvio che sia, completamente all'oscuro di quanto accaduto. Ora che il segreto non è più tale la loro vita torna ad essere in grave pericolo. Riusciranno a salvarsi? Nella puntata di ieri abbiamo visto Cayetana cercare di avvicinarsi a German, per chiedergli, supplicargli, di restare ancora ad Acacias. La donna non accetta l'idea di perdere l'unico uomo che ha amato, salvo però essere scalzata da Manuela, una semplice domestica prima, signora poi, di Nunez, l'uomo che ha decretato la fine di Inocentia. A fermarla ci ha pensato proprio Manuela, che dopo aver cercato di attentare alla vita di Cayetana con un punteruolo dopo la morte di Inocentia, si scaglia pubblicamente contro la nobildonna, rinfacciandole tutto il male commesso negli ultimi mesi insieme ad Ursula. Manuela non può sapere che Ursula, poco prima aveva scoperto il suo inganno e quello di German e che adesso dunque sono in grave pericolo, poiché Cayetana non ci penserà su due volte per fare di nuovo del male alla coppia, in particolar modo a Manuela. Ricordiamo che fino a qualche giorno fa la Manzano, per colpa di Cayetana, ha rischiato la condanna a morte per la morte di Justo e Inocentia.



© Riproduzione Riservata.