BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

UOMINI E DONNE / Trono over anticipazioni registrazione: scontro di fuoco tra Gemma e Marco Firpo (news 1 dicembre 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Uomini e Donne, trono over  Uomini e Donne, trono over

UOMINI E DONNE, TRONO OVER: CLICCA QUI PER LEGGERE LE NEWS AGGIORNATE AL 2 DICEMBRE 2016

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI REGISTRAZIONE TRONO OVER E NEWS: SCONTRO DI FUOCO TRA GEMMA E MARCO – Dopo il confronto con Giorgio Manetti, Gemma Galgani ha affrontato anche Marco Firpo nella registrazione odierna del trono over di Uomini e Donne. Se con il primo il confronto è stato pacato, anche in ricordo dei tempi che furono, quello tra la dama e Marco Firpo, invece, è un vero e proprio incontro di fuoco. Gemma, infatti, accusa Marco di essere una persona negativa, di non essere mai stato interessato davvero a lei e di aver architettato tutto a tavolino. Leggendo tra le righe il discorso di Gemma, Marco avrebbe messo su un piano per arrivare in trasmissione e conquistare visibilità togliendo un piccolo spazio a Giorgio Manetti. Il cavaliere dai lunghi capelli, naturalmente, respinge al mittente tutte le accuse. Tra i due volano parole forti al punto che Tina Cipollari, furiosa, si schiera dalla parte di marco invitandolo ad attaccare Gemma dando così conferma alle sue parole. Un finale di fuoco, dunque, quello tra Gemma e Marco, reo di aver fatto perdere del tempo alla dama.

UOMINI E DONNE, TRONO OVER ANTICIPAZIONI REGISTRAZIONE E NEWS: IL CHIARIMENTO DI GIORGIO – Si è appena conclusa la nuova registrazione del trono over di Uomini e Donne e, come si legge sul sito ufficiale del programma di Maria De Filippi, è andato in scena il chiarimento di Giorgio. Gemma, infatti, ha invitato il cavaliere a fare chiarezza sul suo atteggiamento. La dama parla di un Giorgio dalla duplice faccia: in studio si schiera sempre con Tina Cipollari, attaccandola anche pesantemente ma poi le invia messaggi carini sul suo conto. Tina lo invita a non illuderla e Giorgio parla del suo apprezzamento per ogni piccolo dono ma poi rivela di essere seccato da alcuni particolari della sua vita, sbandierati sui social e che sapeva solo Gemma. Giorgio dichiara di essere pronto a parlare di tutto quello che è successo tra loro ma lontano dallo studio. Gemma replica che ci sono persone che manipolano le persone e alla domanda di Maria De Filippi su chi siano queste persone, rivela che si tratta di amiche a cui ha raccontato le difficoltà della sua storia con Giorgio. Tra Gemma e il Manetti, dunque, arriverà finalmente la resa dei conti?

UOMINI E DONNE, TRONO OVER ANTICIPAZIONI REGISTRAZIONE E NEWS: GEMMA GALGANI, NUOVA SORPRESA DOPO LA PROPOSTA DI NOZZE? – Neanche Cesare è riuscito a portare via dallo studio di Uomini e Donne Gemma Galgani. La dama del trono over continua ad essere ancora single dopo aver rifiutato la proposta di nozze del cavaliere. Nonostante Cesare fosse pronto a portare via Gemma Galgani e a sposarla, la dama non solo ha rifiutato la proposta ma ha anche invitato Cesare a lasciare subito il trono over e a tornare alla sua vita. Il cuore della Galgani, dunque, non trova pace. Dopo Giorgio, dopo Marco e Cesare, quale altra sorpresa attende Gemma? La dama continua a credere nell’amore, sicura che prima o poi incontrerà il suo principe azzurro ma sarà vero? Già nella registrazione odierna, per Gemma Galgani potrebbe arrivare un nuovo pretendente ma i fans invitano Gemma a non fidarsi subito per evitare brutte sorprese come è accaduto con tutti i suoi precedenti cavalieri. Non ci resta, dunque, che aspettare le anticipazioni per scoprire le novità di Gemma Galgani.

UOMINI E DONNE, TRONO OVER ANTICIPAZIONI REGISTRAZIONE E NEWS: GIORGIO MANETTI SI TOGLIE I SASSOLINI DALLE SCARPE – Giorgio Manetti non riesce a restare in silenzio. Dopo aver partecipato ad una cena benefica e aver condiviso il momento con i fans, il cavaliere del trono over di Uomini e Donne è stato inondato dalla critiche di chi continua ad accusarlo di essere sempre in cerca di visibilità. Stanco di essere offeso anche quando cerca di aiutare le persone più sfortunate, il bel cavaliere del trono over ha pubblicato un post sulla sua pagina Facebook con cui si è tolto qualche sassolino dalla scarpa. “Ringrazio di cuore tutte le persone che hanno commentato il mio ultimo post riguardante la cena benefica per l'Ospedale Meyer di Firenze. È stato per me un onore partecipare ed aiutare in qualche modo quelle piccole creature sfortunate: non è la prima nè sarà l'ultima volta che darò il mio modesto contributo” – inizia così il messaggio di Giorgio Manetti che poi punta il dito contro gli haters – “A tutti coloro invece che hanno scritto commenti offensivi e denigratori nei miei confronti: spero tanto per voi che non vi troviate mai ad aver bisogno un giorno degli aiuti della comunità... Purtroppo la cattiveria alberga nell'animo di tante persone, è come un virus: proprio per questo partecipo a questo tipo di eventi, per sensibilizzare chi se ne infischia delle persone più sfortunate. A costoro dico invece di pontificare a vanvera su di me, datevi una smossa e fate una donazione a favore dell'istituzione benefica che più vi piace!!!”. Cliccate qui per vedere il post.

UOMINI E DONNE, TRONO OVER ANTICIPAZIONI REGISTRAZIONE E NEWS: FRANCESCO T. NON DIMENTICA AURORA (OGGI, 1 DICEMBRE 2016) –  Ancora una volta Francesco T siede al centro dello studio e finisce per far ridere il pubblico di Uomini e donne sia quello presente a casa che quello in studio. Il cavaliere del trono over torna al centro per parlare di Aurora e del fatto che lui la chiami e che lei lo snobbi e lui non riesce proprio a dimenticare quanto sia cambiata dopo il loro "gioco". Maria de Filippi non capisce e pensando che ci sia qualcosa sotto di losco decide di andare fino in fondo solo per scoprire che il pugliese chiama gioco il fatto che siano andati a letto insieme. Le cose non cambiano e Aurora conferma che i due possono essere solo amici dopo tutto quello che è successo ma quando Maria chiede a Francesco di ballare con qualcuno, ecco che lui sceglie ancora lei, ma quando volterà pagina? Per oggi no, succederà nella prossima puntata? Forse. La puntata odierna del programma di Maria De Filippi è dedicata al trono over. Si riparte proprio da Gemma Galgani, sempre più protagonista della trasmissione che, dopo aver ricevuto la proposta di nozze, deve vedersela con una nuova offerta di Cesare. La proposta di matrimonio del cavaliere, infatti, insospettisce Gemma Galgani soprattutto perché Cesare farà presto un viaggio da solo a Londra. Cesare, così, capendo le perplessità della dama del trono over, dichiara di aver cambiato idea e chiede a Gemma di partire con lui per Londra affermando di non voler più tornare in trasmissione. Gemma Galgani, dunque, è pronta a lasciare il programma di Maria De Filippi dopo sette anni? Tina Cipollari è pronta ad esultare ma la sua gioia durerà davvero poco.

UOMINI E DONNE, TRONO OVER ANTICIPAZIONI REGISTRAZIONE E NEWS: IL SENIOR DAY! (OGGI, 1 DICEMBRE 2016) – Giornata dedicata al trono over quella di oggi per Uomini e donne. Dame e cavalieri del trono senior del programma non solo torneranno in onda con la seconda parte della maxi puntata di ieri ma oggi pomeriggio dovrebbero tornare in studio per un'altra registrazione, quella che potrebbe essere l'ultima dell'anno. Il programma presto andrà in pausa per le vacanze natalizie ma prima farà anche il lungo ponte dell'Immacolata. La trasmissione non andrà in onda l'8 e il 9 dicembre prossimo, ovvero giovedì e venerdì, e questo significa che le puntate a disposizione saranno sempre meno. Il programma andrà in onda fino al 23 dicembre o andrà in pausa addirittura giorno 16? Aspettiamo conferme ufficiali in merito, fatto sta che la puntata natalizia potrebbe essere registrata proprio oggi. Gemma Galgani è destinata a passare da sola anche queste feste di Natale? Sembra proprio di sì a meno che qualcosa non cambi proprio nella puntata di oggi. 

UOMINI E DONNE, TRONO OVER ANTICIPAZONI E NEWS: GEMMA GALGANI E IL SUO BUONGIORNO COLORATO (OGGI, 1 DICEMBRE 2016) – Tutto è pronto per il finale di questa stagione e niente lascia pensare che Gemma Galgani sarà ancora una volta da sola o, meglio, senza un idanzato accanto. Le cose per lei anche quest'anno non si sono messe bene ma la dama non si perde d'animo e anche oggi ha pensato bene di salutare i propri fan con un colorato buongiorno sul suo affollatissimo profilo Facebook. In particolare, la dama torinese protagonista della puntata di ieri di Uomini e donne e delle liti con Tina Cipollari, ha scritto: "Oggi vi mando un buongiorno colorato!!!! Colorato perché i colori sono lo specchio del nostro umore ed io vi ho proposto delle sfumature tenui che rilassano per aiutarvi magari in una giornata difficile e impegnativa... tanti sono gli impegni e le difficoltà ma se li prendiamo con il buonumore tutto sarà migliore!!!! Vi abbraccio e mando un saluto affettuoso a tutte...". Sarà così anche a fine giornata e, soprattutto, se tornerà in studio per una nuova registrazione? Lo scopriremo tra qualche ora. 

UOMINI E DONNE, TRONO OVER ANTICIPAZONI E NEWS: TINA VS GEMMA LA DIATRIBA CONTINUA (OGGI, 1 DICEMBRE 2016) –  I fan di Uomini e donne adorano e odiano quello che accade tutte le settimane tra Tina Cipollari e Gemma Galgani. In realtà, il pubblico tende costantemente a difendere Gemma Galgani dall’aggressività di Tina Cipollari che, nonostante faccia divertire molto la conduttrice televisiva, crea moltissimi malumori da parte del pubblico da casa che non apprezza più le incursioni della burrosa opinionista. Anche durante il corso della puntata di ieri infatti, Tina Cipollari ha avuto la geniale idea di raggiungere Gemma nel backstage e di litigare con lei tra le lacrime. Non ci è dato sapere se i siparietti delle due donne siano organizzati e studiati a tavolino oppure no ma, date le forti reazioni da parte di entrambe, ci appare improbabile che possa trattarsi solo di finzione. Mentre Gemma nel corso degli anni ha conquistato il pubblico, Tina con questi atteggiamenti si è buttata la zappa sui piedi e i fan del programma sperano che la burrosa opinionista possa lasciare il posto ad altre persone più serene e tranquille di lei. 

UOMINI E DONNE, TRONO OVER ANTICIPAZONI E NEWS: FAN IN RIVOLTA CONTRO TINA CIPOLLARI (OGGI, 1 DICEMBRE 2016) – Anche oggi pomeriggio andrà in onda la seconda parte del trono over di Uomini e Donne, il programma dedicato ai sentimenti e condotto da Maria De Filippi sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset dal lunedì al venerdì a partire dalle 14.45. La puntata di ieri pomeriggio si è conclusa ancora una volta con le spinose dinamiche di Gemma Galgani, la dama torinese che ha catturato l’attenzione del pubblico nonostante le numerose lamentele social. Sbirciando sulla pagina ufficiale del programma infatti, tra le altre cose si leggono una serie di commenti che si alternano tra le offese a Gemma e quelle per Tina. “E ricomincia il teatro... ormai c'è un accanimento scontato di Tina... si vedono sempre le stesse identiche cose... Cambiassero registro.... Hanno stufato... poi Giorgio che uomo è che gode di queste liti e appoggia Tina. Vogliono trovare qualsiasi scusa per attaccare Gemma... Che vergogna”, si legge sul web in favore di Gemma, e ancora: “ma davvero non vi vergognate? uno spettacolo disgustoso, Tina ha oltrepassato ogni limite di decenza, questo è BULLISMO AGGRESSIVO, ho cambiato canale e adesso BASTA sul serio”.



© Riproduzione Riservata.