BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

VALERIA BILELLO/ L’attrice ospite e "valletta" di Fabio Fazio (Rischiatutto, puntata 1 dicembre 2016)

Pubblicazione:

Rischiatutto su Rai 3  Rischiatutto su Rai 3

VALERIA BILELLO, L’ATTRICE OSPITE DA FABIO FAZIO (RISCHIATUTTO, PUNTATA 1 DICEMBRE 2016) - Nella puntata di giovedì 1° dicembre, il ruolo di valletta nel remake di Rischiatutto sarà affidato all'attrice e conduttrice televisiva Valeria Bilello. Quest'ultima è pronta ad affiancare Fabio Fabio per una serata nella nota trasmissione della prima serata di Rai Tre, nata per far rivivere il mito dello storico quiz di Mike Bongiorno.

VALERIA BILELLO, L’ATTRICE OSPITE DA FABIO FAZIO (RISCHIATUTTO, PUNTATA 1 DICEMBRE 2016): CURIOSITA' - Un tempo Valeria era un'autentica icona televisiva, capace di affermarsi come VJ in MTV e di essere apprezzata dal pubblico dei giovani grazie alla sua freschezza e ad un fascino basato sulla semplicità. Nel corso degli ultimi anni, la ragazza siciliana ha vissuto una profonda evoluzione nella sua carriera brillante e si è maggiormente accostata al mondo del cinema, foriero di grandi soddisfazioni. Lo scorso anno, la Bilello ha concesso un'ampia intervista alla rivista Grazia, nella quale ha messo a nudo tutti i suoi obiettivi e sensazioni riguardo al suo percorso artistico. La ragazza ha dichiarato il suo obiettivo molto ambizioso di diventare la novità assoluta del cinema nostrano, e un po' alla volta sta riuscendo a raggiungere la sua massima aspirazione. Valeria è ora già proiettata verso il film Beata ignoranza, in uscita nel 2017 con la regia di Massimiliano Bruno. Nel frattempo, ha tutta l'intenzione di buttarsi anima e corpo nell'esperienza del Rischiatutto di Fabio Fazio. 

VALERIA BILELLO, L’ATTRICE OSPITE DA FABIO FAZIO (RISCHIATUTTO, PUNTATA 1 DICEMBRE 2016): LA CARRIERA - Nata a Sciacca, in provincia di Agrigento, il 2 maggio 1982, Valeria Bilello cresce a Milano ed esordisce come modella, prima di entrare a far parte del progetto di MTV, canale televisivo interamente dedicato alla musica e al pubblico giovane. Dopo aver partecipato a varie campagne pubblicitarie ed essersi trasferita ad All Music, Valeria studia regia e vira decisamente verso il settore della recitazione. Il debutto in questo campo risale al 2006 con un cortometraggio, Attesa, da lei diretto. Quindi inizia a cimentarsi come attrice e viene diretta da registi del calibro di Pupi Avati, Gabriele Salvatores, Massimo Venier, Fausto Brizzi. Nel frattempo, appare in una lunga serie di fiction, tra le quali si segnalano Ultimo - L'occhio del falco, Il clan dei camorristi, Squadra mobile e Il sistema. La Bilello non ha alcuna intenzione di fermarsi qui.



© Riproduzione Riservata.