BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

ZELIG EVENT/ Diretta: chiudono i Boiler, Christian De Sica torna venerdì prossimo (Con Michelle Hunziker oggi, 1 dicembre 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Michelle Hunziker  Michelle Hunziker

ZELIG EVENT, DIRETTA E COMICI PRIMA PUNTATA 1 DICEMBRE: CHIUDONO I BOILER, CHRISTIAN DE SICA TORNA VENERDI PROSSIMO - Dopo lo sketch comico di Nuzzo e Di Biase arriva Gioele Dix a Zelig: "Sono un automobilista da tanti anni, lo sanno tutti. Ma non mi trovo più con la mia categoria". Michelle Hunziker manda la pubblicità e al ritorno in studio si concede alle domande dei giornalisti, assieme al suo compagno di viaggio Christian De Sica: "Non abbiamo avuto tempo di fare una conferenza stampa - spiega l'attore romano - ne approfittiamo per farla adesso siccome abbiamo dei giornalisti qui con noi". In realtà i giornalisti sono i Boiler e l'intervista è una vera e propria esibizione comica. De Sica concede qualche battuta delle sue, la Hunziker se la ride e lo appoggia. Alla fine dell'intervista, Michelle chiama sul palco tutti i comici che hanno partecipato alla prima puntata e saluta tutti:  "Vi ricordo che dalla prossima settimana andremo in onda il Venerdì, saremo sempre qui con il grande Christian De Sica".

ZELIG EVENT, DIRETTA E COMICI PRIMA PUNTATA 1 DICEMBRE: ARRIVANO NUZZO E DI BIASE -  Dopo lo sketch comico di Nuzzo e Di Biase arriva Gioele Dix a Zelig: "Sono un automobilista da tanti anni, lo sanno tutti. Ma non mi trovo più con la mia categoria". Michelle Hunziker manda la pubblicità e al ritorno in studio si concede alle domande dei giornalisti, assieme al suo compagno di viaggio Christian De Sica: "Non abbiamo avuto tempo di fare una conferenza stampa - spiega l'attore romano - ne approfittiamo per farla adesso siccome abbiamo dei giornalisti qui con noi". In realtà i giornalisti sono i Boiler e l'intervista è una vera e propria esibizione comica. De Sica concede qualche battuta delle sue, la Hunziker se la ride e lo appoggia. Alla fine dell'intervista, Michelle chiama sul palco tutti i comici che hanno partecipato alla prima puntata e saluta tutti:  "Vi ricordo che dalla prossima settimana andremo in onda il Venerdì, saremo sempre qui con il grande Christian De Sica".

ZELIG EVENT, DIRETTA E COMICI PRIMA PUNTATA 1 DICEMBRE: ARRIVANO NUZZO E DI BIASE - Prosegue a gran ritmo la prima puntata di Zelig, con l'arrivo di Davide Paniate. Si esibisce anche Ale Baldi. che conduce Segreti e Sospetti, una vera e propria parodia di un programma di cronaca nera:  "La signora c'è chi l'ha vista, c'è chi l'ha sentita, e cecchi paone?". Dopo aver mandato la pubblicità, Michelle Hunziker introduce Le Sorelle Campanella, che si esibiscono in uno sketch in pieno stile anni venti. Sul palco di Canale 5 sale anche Vincenzo Albano: "Mi occupo del management di alcuni artisti: Franco Nero, Emma Marrone. Ma ho anche artisti di altri colori". Gradito e apprezzatissimo l'intervento di Gene Gnocchi: "Realizzare Zelig è stato possibile soltanto grazie agli sponsor. Quattrocentottanta sponsor che hanno dato un euro. Purtroppo devo dirli tutti: la ditta Fratelli Prugni, l'azienda per la raccolta differenziata Armando Tossici...". La risata è di casa a Zelig, ma i momenti comici non sono finiti. Anche Nuzzo e Di Biase conquistano il pubblico con il loro simpatico sketch tra le lenzuola.

ZELIG EVENT, DIRETTA E COMICI PRIMA PUNTATA 1 DICEMBRE: TORNA SCONSOLATA - Comicità e musica a Zelig con I Senso d'Oppio e Michelle Hunziker. A fine numero Christian De Sica ricorda il padre e racconta Rossellini, la conduttrice Hunziker chiede l'applauso al pubblico presenta in studio.  Tocca poi a Maurizio Lastrico, che si presenta con le sue particolari terzine in pieno stile dantesco: "Ho rischiato di non arrivare. Nel mezzo del casin di nostra sfiga mi ritrovai con il navigatore senza più giga". A movimentare la serata ci pensa l'indimenticata Sconsolata, il cui feeling con il pubblico non sembra affatto arrugginito. Anzi: "Come stai voi? Sono contenta che ci ritroviamo, anche un po' incazzata.. questa è l'ultima edizione di Zulig. La gente ha problemi seri e ci togli Zulig? Perché non ce l'hanno chiesto nel referendum? Io per questo ho venuta, chiedo scusa per il termine perché non lo uso neanche con mio marito". Standing ovation. La Hunziker interviene con una delle sue battute in pieno "umorismo svizzero", il pubblico sembra apprezzare.

ZELIG EVENT, DIRETTA E COMICI PRIMA PUNTATA 1 DICEMBRE: IL NUMERO SUGLI SPEED DATE - L'esibizione in Moulin Rouge di Michelle Hunziker concede una tregua ai comici di Zelig. Tra gli ospiti della serata c'è anche Sergio Sylvestre, poi tocca ad Antonio Ornano che prende in giro le coppie e i rapporti coniugali. Il numero successivo coinvolge la coppia composta da Marta e Gianluca. Michelle la introduce così: "Christian conosci il significato di Speed Date". Lui: "Si, si tratta di due persone che cercano l'amore e si conoscono seduti ad un tavolino". Ed ecco quindi i vari potenziali profili che si possono incontrare ad una serata di incontri. "Hai notato? Io sono un mix tra Belen Rodriguez e Lilli Gruber". "Io sono un mix fra Enrico Mentana e Rocco Siffredi ma con le percentuali sbagliate". Anche Michelle Hunziker interviene nel numero affiancando Gianluca, idem Christian De Sica con Marta. Lo spettacolo è esilarante. Terminato anche questo sketch la Hunizker manda la pubblicità.  

ZELIG EVENT, DIRETTA E COMICI PRIMA PUNTATA 1 DICEMBRE: COREOGRAFIA IN STILE MOULIN ROUGE -  Tocca a Mr.Forest a Zelig, mentre Christian De Sica continua ad essere punzecchiato dai comici: "Christian de Sica? Un nome importante da portare, salutiamo il grande Christian Vieri". Il mago ha in mente una roulette russa esplosiva: "Per renderlo ancora più letale, abbiamo aggiunto l'olio di palma: mi vengono i brividi solo a pensarci". Il pubblico se la ride di gusto, così come Michelle: "Avanti a bomba con il primo momento pit-stop". Arrivano Fabrizio Basso, Alessandro Betti e i suoi compagni di viaggio. La Hunziker chiama la pubblicità e al rientro in studio manda in tilt i suoi fan con una appassionata coreografia di Moulin Rouge. La puntata procede spedita, con i due conduttori che partecipano attivamente ai numeri di intrattenimento della serata. A breve tanti altri ospiti saliranno sul palco: Nuzzo Di Biase, Marta e Gianluca, Boiler, Antonio Ornano, Senso d’Oppio, Vincenzo Albano e molti altri.

ZELIG EVENT, DIRETTA E COMICI PRIMA PUNTATA 1 DICEMBRE: CHRISTIAN DE SICA IN NEW YORK NEW YORK - Inizio scoppiettante a Zelig con l'esibizione del duo comico Ale e Franz. Michelle Hunziker rincara la dose dopo la presentazione e ribadisce l'importanza della serata e degli ospiti che saliranno sul palco: "Su questo palco son passati davvero tutti". La interrompe Raul Cremona, che interpreta Jacopo Ortis. Cristian De Sica finisce subito nel suo mirino:  "E tu chi saresti? Christian? Un calciatore forse. Allora salutami tanto Bettarini". Dopo il numero di Raul, la Hunziker presenta l'ospite successivo della serata. Si tratta di Teresa Mannino, che sforna un monologo molto divertente: "Quando eravamo piccoli, negli anni Settanta, i bambini venivano cresciuti in una maniera più serena. Addirittura potevano sudare, ora no. Noi giocavamo a guardia e ladri con i ladri veri". Poco dopo De Sica si esibisce in New York New York: "Quanto sei bravo Christian. Tu rappresenti ciò che resta della dolce vita" si complimenta Michelle, che prosegue poi con l'annuncio dei Pari e Dispari.

ZELIG EVENT, DIRETTA E COMICI PRIMA PUNTATA 1 DICEMBRE: ECCO ALE E FRANZ - La prima puntata di Zelig è cominciata. Si parte con un simpatico siparietto tra la Hunziker e De Sica dietro le quinte. I due salgono sul palco di Canale 5 e introducono la serata. Michelle: "Una grande festa questa sera. Tanti comici verranno a trovarci e poi un party così importante lo festeggiamo con Christian De Sica, un pilastro del cinema. E' veramente un'emozione tornare su questo palco". Michelle e Christian cominciano a sfottersi. Lui la punzecchia subito: "Sei brava, sei bravissima". "Davvero?" domanda la conduttrice. "Ma de che, son cose che ci dicono". I primi ospiti d'onore sono Ale e Franz, che scaldano il pubblico con una interpretazioni di due vecchietti, che dialogano sulla vita seduti ad un tavolo. Per la coppia comica il tempo non sembra affatto passato. L'intesa è ottima e il pubblico in studio sembra apprezzare davvero tanto. C'è anche Flavio Oreglio ad esibirsi. Il comico confonde De Sica con Bisio: "Hai di nuovo i capelli". Spazio alla prima poesia, dedicata a Michelle Hunziker: "Fossi pittore, ti dipingerei. Ma sai, son solo un trombettista".

ZELIG EVENT, DIRETTA E COMICI PRIMA PUNTATA 1 DICEMBRE: FINALMENTE L'ATTESA E' FINITA - L'attesa finalmente è finita. Su Canale 5 è tornato uno degli show più amati di sempre del palinsesto Mediaset. Stiamo parlando di Zelig, il noto format comico ideato da Gino e Michele, i quali hanno lanciato diversi cominci nel corso di questi ultimi anni. Comici che sono diventati dei veri e propri punti fermi della tv italiana e del cinema. Basti pensare a Checco Zalone, che oggi sbanca i botteghini con i suoi film frantumando record su record. I fan sono al settimo cielo per il ritorno di Zelig, anche perchè la trasmissione era rimasta parcheggiata dietro le quinte per oltre due anni. A condurre lo show la coppia inedita Michelle Hunziker e Christian De Sica; i due presenteranno le quattro puntate celebrative del ventennale. Numeri musicali, sketch, intrattenimento e pura comicità. Zelig torna in una veste rinnovata e per De Sica rappresenta una nuova stimolante avventura: "Ci sono coloro che hanno fatto la storia di Zelig , e ci sono io. Festeggiando i 20 anni, penso che gli autori stiano testando anche la direzione da dare allo show in futuro. E che la strada scelta sia quella del varietà, verso il quale la mia presenza e certi numeri cantati e ballati, già un po’ lo porta".

ZELIG EVENT, ANTICIPAZIONI DIRETTA STREAMING PUNTATA 1 DICEMBRE 2016 - La grande comicità torna protagonista su Canale 5 questa sera, giovedì 1 dicembre 2016, alle 21.10. Michelle Hunziker e Christian De Sica condurranno la prima di quattro puntate con cui celebrare i vent’anni dello show comico più longevo della tv. A calcare il palcoscenico della Zelig Arena saranno i più grandi artisti che hanno reso famoso il programma nelle precedenti edizioni. Tra questi anche il Mago Forest, Raoul Cremona, Ale e Franz, i Pali e Dispari, Vincenzo Albano, Antonio Ornano e Teresa Mannino. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere gli sketch di Zelig sintonizzandovi su Canale 5, potrete seguire lo show comico di Gino, Michele e Giancarlo Bozzo anche in diretta streaming sul sito di Mediaset, effettuando prima il login qui.

ZELIG EVENT, ANTICIPAZIONI: MICHELLE HUNZIKER E CHRISTIAN DE SICA CELEBRANO I 20 ANNI DEL PROGRAMMA (OGGI, 1 DICEMBRE 2016): Zelig doveva essere un lontano ricordo di una comicità sparita sulla rete ammiraglia Mediaset solo per dare spazio a talent e reality più o meno divertenti. Con Zelig Event, tutto cambia e si tornerà a dare spazio ad alcuni volti che hanno fatto la storia della trasmissione: per esempio, come si legge su Tv Sorrisi e Canzoni, per la prima puntata faranno nuovamente capolino i Pali e Dispari (riuniti appositamente), ma anche Anna Maria Barbera, iSenso d’Oppio e molti altri. Nel cast fisso, oltre ai due conduttori, ci sono invece Marta e Gianluca, Mago Forest, Ale e Franz, i Boiler, Vincenzo Albano, Nuzzo Di Biase e Antonio Ornano. Chi altri tornerà in scena prossimamente? Tra i nomi annunciati, non mancheranno certo quelli di Raul Cremone e Aldo, Giovanni e Giacomo.

ZELIG EVENT, ANTICIPAZIONI: MICHELLE HUNZIKER E CHRISTIAN DE SICA CELEBRANO I 20 ANNI DEL PROGRAMMA (OGGI, 1 DICEMBRE 2016): VIDEO PROMO - Canale 5 ospita stasera la prima delle quattro serate di “Zelig Event” che celebrano i vent’anni del programma di cabaret. A fare da padroni di casa sono Michelle Hunziker, storica conduttrice della trasmissione e il grande Christian De Sica, che invece debutta per la prima volta sul palco di Zelig. La coppia che sarà al timone di Zelig Event la ritroviamo anche nel promo dello show: Christian e Michelle dimostrano ancora una volta di essere dei grandi professionisti e di divertirsi insieme sul palco e dietro le quinte, dando sempre il massimo. Il promo ci permette di sbirciare nel backstage, dove ritroviamo grandi volti di Zelig come Raoul Cremona e il Mago Forrest alle prese col trucco. Sul palco notiamo poi la presenza di Sergio Sylvestre, vincitore dell’ultima edizione di Amici, che canta alle spalle di Michelle Hunziker mentre la conduttrice balla. Clicca qui per vedere il video promo di Zelig Event.

ZELIG EVENT, ANTICIPAZIONI: MICHELLE HUNZIKER E CHRISTIAN DE SICA CELEBRANO I 20 ANNI DEL PROGRAMMA (OGGI, 1 DICEMBRE 2016) - C’è aria di festa su Canale 5: oggi, giovedì 1 dicembre 2016, andrà infatti in scena il primo dei quattro appuntamenti per celebrare i 20 anno del varietà comico più longevo del piccolo schermo: Zelig. Alla conduzione il pubblico troverà l’inimitabile coppia Michelle Hunziker - Christian De Sica, e oltre ai 20 anni di messa in onda verrà festeggiato il trentennale dall’apertura del locale che ha dato il via a questo divertentissimo progetto. Zelig Event - in questo modo l’ammiraglia Mediaset ha deciso di ‘rinominare’ le serate in programma. 

ZELIG EVENT, ANTICIPAZIONI: MICHELLE HUNZIKER E CHRISTIAN DE SICA CELEBRANO I 20 ANNI DEL PROGRAMMA (OGGI, 1 DICEMBRE 2016) - “Quando una persona sa trasformare un problema in qualcosa che fa molto ridere”: con queste parole Michelle Hunziker, interpellata in esclusiva su Tv Sorrisi e Canzoni ha definito la comicità. Stasera, giovedì 1 dicembre 2016, la presentatrice sarà al timone della prima delle quattro serate di Zelig Event, al fianco di Christian De Sica. Anche l’attore ha dato la sua personalissima definizione, affermando: “Qualcosa che si respira nell’aria, come la moda”. Entrambi, sempre sulle pagine del magazine, hanno speso poi belle parole per il collega: “L’entusiasmo e la positività” ha spiegato De Sica riferendosi alle caratteristiche che preferisce della Hunziker “Oggi, in momenti così difficili, vedere una persona negativa ti butta giù”. “È fantastico, sopratutto quando ‘sbriga’. Lui non si risparmia, poi viene da me e dice: ‘Michelle, so’ stanco!’”, ha invece confessato Michelle.



© Riproduzione Riservata.