RICCARDO MARCUZZO / Il capitano dei Senza piani risponderà alle critiche di Di Francesco? (Amici, puntata 10 dicembre 2016)

- La Redazione

Riccardo Marcuzzo, capitano dei Senza piani ad Amici 2016: risponderà alle critiche di Di Francesco nella puntata di oggi, 10 dicembre 2016. Le ultime notizie e gli aggiornamenti in diretta.

amici_logo_facebook_R439 Amici di Maria De Filippi

Sarà una puntata molto importante quella di oggi per Riccardo Marcuzzo, il capitano dei Senza piani: il cantante di Amici 2016 è chiamato a rispondere alle critiche di alcuni professori, secondo cui potrebbe scrivere meglio per la sua età. L’allievo del programma di Maria De Filippi è finito in particolare nel mirino di Di Francesco, il quale ha ribadito in settimana i motivi per cui lo critica. La razionalità di Riccardo non piace all’insegnante, che si aspetta invece emotività dall’allievo. Il giovane cantautore è convinto di non dover scrivere in funzione di qualcosa e che i suoi brani hanno spessore, quindi considera ingiustificate le critiche mosse da Di Francesco. Oggi, dunque, il dibattito potrebbe riaprirsi nello studio di Amici 2016 dopo l’esibizione: Riccardo dovrà cantare l’inedito “Sei mia”, che sarà poi caricato su Itunes entro la metà di dicembre insieme ai brani degli altri allievi. Quello che riceverà più riscontri permetterà al vincitore di produrre e registrare un altro inedito da caricare su Itunes. 

Non è stata affatto semplice l’ultima settimana per Riccardo Marcuzzo: il capitano dei Senza piani, criticato da Riccardo Marcuzzo, è finito anche nel mirino di Mike Bird, secondo cui il “compagno di scuola” può sempre cantare inediti mentre lui non riceve questa possibilità. In sala relax la discussione si è fatta accesa: il cantante ha criticato aspramente “Sei mia” e il diverbio prosegue a lungo. “Non la vedo nel mio Ipod, può andare bene per le sedicenni!”, attacca Mike Bird, senza poi accettare il confronto con Riccardo che va da lui per chiarirsi. In settimana, però, si è parlato di Riccardo Marcuzzo anche per la sua presunta storia con Aurora Ramazzotti, figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti. “In realtà siamo usciti una sola volta. Poteva anche evitare ma so come funziona in tv: i dettagli si amplificano”, ha dichiarato la ragazza al settimanale Oggi per ridimensionare la rivelazione del cantante di Amici 2016. A proposito di ragazze, in settimana la sua attenzione si è posata sulle ballerine. Clicca qui per il video su quanto accaduto durante le audizioni.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie