Uomini e Donne / Anticipazioni trono over, Daunia Cesari ancora single: il suo amore è già impegnato! (News oggi, 10 dicembre 2016)

- La Redazione

Uomini e donne, anticipazioni trono over e news del 10 dicembre: il 2016 si chiuderà con i protagonisti del programma ancora single, dov'è finito l'amore?

uomini_e_donne_trono_over_gemma_e_giorgio_1_28062016 Gemma e Giorgio

Daunia Cesari, dopo essersi follemente innamorata, è stata costretta ad aprire gli occhi. Il suo grande amore, Marco Giallini, infatti, ha già una compagna. L’ex dama del trono over di Uomini e Donne, durante le scorse settimane, aveva espresso tutta la sua stima per l’attore che, con la fiction Rocco Schiavone ha ottenuto un grandissimo successo al punto da essere pronta a rinunciare alla sua vita da single. Purtroppo, però, Daunia Cesari ha scoperto che Marco Giallini è già impegnato. Nonostante la delusione, tuttavia, la scoperta ha aumentato la stima che Daunia ha nei confronti dell’attore. Il motivo? La compagna è una donna normale e non la classica modella a cui sono soliti accompagnarsi gli uomini affascinanti e in carriera. “A me lei piace, ed aumenta la stima che ho di lui”, ha scritto Daunia. E chissà se la dama riuscirà a trovare un uomo che sappia prendere il posto di Marco Giallini nel suo cuore. Cliccate qui per leggere tutto.

Gemma Galgani tifosa. La dama del trono over di Uomini e Donne è entrata in clima derby. Sul suo profilo Facebook, Gemma ha condiviso il video del coro dei tifosi del Torino in attesa del derby con la Juventus, in programma domani. “Da oggi sono in silenzio, aspetto domani”, scrive la Galgani che svela così di essere una tifosa granata. Oltre ad essere una grande appassionata di arte e cultura, Gemma Galgani è anche un’appassionata di calcio e come tutti gli abitanti di Torino, aspetta con ansia il fischio d’inizio. “Forza sempre Toro. Sono con te”, scrive un’amica virtuale di Gemma Galgani. La dama, dunque, trascorrerà la domenica allo stadio? Le ammiratrici di Gemma sono tutte pronte a sostenere il Torino in modo da poter regalare almeno una gioia alla Galgani che, sentimentalmente parlando, non sta vivendo il suo momento migliore. Continuamente attaccata dai suoi ex compagni, Giorgio Manetti e Marco Firpo, Gemma Galgani riuscirà a trovare un momento di pace con il Torino? Cliccate qui per vedere il post.

Non c’è dubbio: anche lontano dallo studio di Uomini e donne Tina Cipollari non fa altro che pensare a Gemma Galgani. La dama torinese ha lasciato il segno nel cuore e nella testa dell’opinionista che continua a pensare alla sua rivale anche lontano dallo studio del trono over e anche in questi giorni che precedono il Natale. In particolare, la bella Tina ha deciso di fare un bel Presepe moderno tutto all’insegna di Maria De Filippi e della sua tramissione dove proprio la vamp ha preso il posto del piccolo Gesù e dove Gemma Galgani ha un ruolo significativo, anche se non si capisce bene quale visto che si trova fuori dalla capanna e non è l’asinello come tutti si aspettavano. Il dono piacerà alla dama del trono over oppure non riuscirà a commentare la cosa prima della conclusione del programma in vista della pausa natalizia? In attesa di scoprirlo, ecco la foto postata sui social dalla vamp e ripresa poi da alcune pagine fan dedicate alla tramissione e alla stessa Tina Cipollari. 

Una settimana all’insegna del trono classico e delle scelte registrate nei giorni scorsi? Voci di corridoio inorridiscono i fan di Uomini e donne e del trono over mentre le vacanze natalizie si avvicinano, cosa vedremo nei prossimi giorni? Le scelte registrate dal programma sono 4 e questo significa dedicare ai giovani tronisti almeno 4 puntate, tutto regolare quindi? I senior potrebbero cedere qualche puntata al trono classico nei prossimi giorni ma i fan non mollano e anche ieri erano davvero tanti quelli che non hanno rinunciato a guardare le imprese di Gemma Galgani e dei suoi boys permettendo a Mediaset di portare a casa buoni ascolti nonostante il Ponte dell’Immacolata. In particolare, Canale 5 ha registrato 2.881.000 spettatori con uno share del 21.9%  e nel finale è arrivato a 2.689.000 con il 23.7% di share.

Colpo di scena signori e signore. Gemma Galgani ha passato un venerdì movimentato lontano dagli studi di Uomini e donne, solo questa può essere la spiegazione per quello che è successo oggi. Poco fa la bella dama del trono over ha deciso di salutare, come sempre, i suoi fan, ma questa volta si è confusa un po’ augurando buona domenica mentre siamo a sabato. Nessuno le fa notare la cosa e forse anche lei gioca un po’ sulla cosa nel suo messaggio che recita: “Ma se vi fermate un secondo a riflettere… ogni mattina ci svegliamo e ci incontriamo qui, un luogo comune per tutti, un luogo di ritrovo e condivisione.. non esistono giorni di feste, sabati e domeniche che ci dividano..ci ritroviamo sempre qui, insieme, per vivere nuove emozioni tutti i giorni!!! Buongiorno tesori miei… Buona domenica!!!” Noterà la cosa opppure il messaggio sarà contemporaneo anche domani mattina? Lo scopriremo nelle prossime ore.

Un altro weekend è arrivato e Luca Rufini, mattiniero come sempre, ha colto al volo l’occasione per fare ai suoi fans un augurio speciale. “Ho imparato che il mondo possiede un’Anima, e chi riesce a comprendere quest’Anima riuscirà a comprendere il linguaggio delle cose. Weekend arrivato…e io vi auguro di passarlo nel migliore dei modi, kiss”, scrive l’aitante cavaliere del trono over di Uomini e Donne sfoggiando, ancora una volta, tutta la sua bellezza. Un augurio che i fans hanno ricambiato augurandogli di riuscire a trovare una donna che abbia il coraggio di comprendere la sua anima andando oltre la bellezza fisica. Ad oggi, infatti, Luca Rufini non ha ancora trovato una donna capace di apprezzare gli aspetti più intimi della sua personalità. Dietro i tatuaggi, i muscoli e la bellezza in generale c’è un uomo che, da padre, spera di trovare una donna che sappia rispettare la sua libertà e il suo bisogno di vivere quotidianamente il rapporto con sua figlia. Riuscirà a trovarla? Cliccate qui per vedere il post.

Anche per quest’anno dobbiamo chiudere la pratica trono over di Uomini e donne con un niente di fatto. I giorni passano via veloci e da settembre ad oggi sono ormai passati 3 mesi e nemmeno uno straccio di cavaliere ha bussato alla porta di Gemma Galgani. La dama torinese è tornata single ormai da un anno da quando, ormai quel famoso 4 settembre, ha detto addio al suo Giorgio Manetti. Da allora non è cambiato niente: i due continuano a punzecchiarsi e a guardarsi intensamente tanto che, spesso e volentieri, abbiamo avuto il sentore che qualcosa fosse cambiato. Così non è stato e il 2016 si chiuderà con Gemma Galgani e Giorgio Manetti ormai in versione ex e, come se non bastasse, anche single. Stessa sfortuna anche per Marco Firpo, uno dei vertici del triangolo amoroso con Gemma e Giorgio. Anche per lui, dopo la dama torinese, non è ancora arrivato nessuno di importante. Feste da single anche per Sossio Aruta, ancora in lite ma mai in love, e per Francesco Turco. Proprio nei giorni scorsi si è parlato del pugliese come pronto a lasciare il programma dopo quello che è successo con Aurora, lo farà davvero?

Gemma Galgani, ancora single, utilizza il tempo libero per riflettere sulla vita e condividere i suoi pensieri con le sue ammiratrici. Su Facebook, la dama ha dato la buonanotte a tutte le sue amiche virtuali con una riflessione profonda sul difficile cammino della vita. Citando la canzone “Che fantastica storia è la vita” di Antonello Venditti, Gemma Galgani si è lasciata andare a pensieri che rappresentano anche le difficoltà che, spesso, ha incontrato in prima persona lungo la sua strada. “Questa mattina vi ho dato il buongiorno con una canzone e questa sera chiuderò la giornata nello stesso modo in cui l’ho iniziata!!! Con una canzone che induce tutti alla riflessione… gli ostacoli nella vita non finiscono mai, ogni giorno se ne presenta uno nuovo ma come Venditti dice nella canzone “… e quando pensi che sia finita, è proprio lì che incomincia la salita…che fantastica storia è la vita…” e già!!! Che fantastica storia è la vita… con tutti i suoi ostacoli ma, i suoi pregi ed i suoi difetti è comunque una cosa meravigliosa!!!! Grazie a tutti per condividere con me questo momento… vi voglio bene!!”, scrive la dama. Cliccate qui per vedere il post.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Uomini e Donne

Ultime notizie