BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Alessandro Siani / Il comico apre lo show tra Referendum e battute. La locandina del suo nuovo film (Nemicamatissima, puntata 2 dicembre 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Alessandro Siani (LaPresse)  Alessandro Siani (LaPresse)

ALESSANDRO SIANI, IL COMICO E’ OSPITE DELLO SHOW DI RAI 1 (NEMICAMATISSIMA, PUNTATA 2 DICEMBRE 2016): LA LOCANDINA DEL SUO NUOVO FILM - Alessandro Siani torna in tv questa sera per aprire Nemicamatissima, lo show di Rai Uno condotto da Lorella Cuccarini ed Heather Parisi. Il popolare comico che il pubblico ha tanto amato in film come Benvenuti al Sud e Benvenuti al Nord sta per tornare anche sul grande schermo. A gennaio 2017 lo vedremo infatti nelle sale cinematografiche con “Mistee felicità”, film prodotto da Cattleya e Rai Cinema in cui lo vedremo recitare al fianco di Diego Abatantuono, Carla Signoris, Elena Cucci e Cristiana Dell’Anna. Oltre a essere uno degli attori, Siani è anche il regista della pellicola e proprio ieri ne ha pubblicato la locandina sulla sua pagina Facebook: clicca qui per vederla.

ALESSANDRO SIANI, IL COMICO E’ OSPITE DELLO SHOW DI RAI 1 (NEMICAMATISSIMA, PUNTATA 2 DICEMBRE 2016) - La prima puntata della trasmissione varietà Nemicamatissima, condotta da Heather Parisi e Lorella Cuccarini, vedrà partecipare in qualità di ospiti numerosi persongaggi della televisione italiana e dello spettacolo. Fra questi lo staff ha deciso di annoverare il simpaticissimo attore napoletano Alessandro Siani, fra i più esilaranti comici affermatisi nell'ultimo periodo. Siani, come spesso accade quanto viene invitato nel ruolo di ospite in un programma televisivo, sarà protagonista di uno dei suoi classici interventi comici. Tre-quattro minuti di risate assicurate, che esulano dall'argomento principale del programma (in questo caso il canto e il ballo) ma che sono assolutamente ben accetti all'interno di una trasmissione allegra e che punta a divertire il telespettatore. Dunque per passare un venerdì 2 dicembre assolutamente indimenticabile è vivamente consigliata la visione del programma, soprattutto se siete dei fan di Alessandro Siani, un comico completo che ha saputo adattarsi a diversi ruoli nel mondo dello spettacolo. Infatti, nonostante abbia raggiunto la massima notorietà relativamente tardi (oltre i trent'anni) si è saputo imporre in un mondo difficile e spesso irto di difficoltà di vario genere. 

ALESSANDRO SIANI, IL COMICO E’ OSPITE DELLO SHOW DI RAI 1 (NEMICAMATISSIMA, PUNTATA 2 DICEMBRE 2016): CURIOSITA' - Ultimamente sono stati trasmessi in chiaro in televisione Benvenuti al Sud e Benvenuti al Nord, con Claudio Bisio e Angela Finocchiaro, due dei suoi migliori film. Due commedie leggere per tutta la famiglia, in grado di suscitare una risata trattando comunque temi importanti, che riguardano la vita di tutti i giorni di persone comuni. Spesso e volentieri Alessandro Siani è stato criticato dal pubblico per essere troppo napoletano, ovvero di evidenziare troppo le proprie radici durante la recitazione. La risposta di Siani non si è fatta attendere e ha mostrato che si tratta di una persona con le idee estremamente chiare. Difatti l'attore napoletano ha affermato che bisogna essere orgogliosi delle origini e che metterle in risalto viene fatto notare solo ai napoletani, non ad esempio agli svedesi o agli hawaiani. Inoltre ha dichiarato che tutti gli esseri umani si comportano come dei boomerang: possono girare per tutto il mondo alla ricerca della felicità e del successo, ma alla fine torneranno sempre sui propri passi, nel luogo che gli ha dato i natali e li ha visti crescere, perché non ci si sente bene e in pace in nessun posto come a casa propria. 

ALESSANDRO SIANI, IL COMICO E’ OSPITE DELLO SHOW DI RAI 1 (NEMICAMATISSIMA, PUNTATA 2 DICEMBRE 2016): LA CARRIERA - La carriera di Alessandro Siani è cominciata inizialmente sulle televisioni italiane locali, prima dell'esordio su Rai Due con Federica Panicucci avvenuta nel 2003. Tuttavia la notorietà è arrivata nel 2006, quando ha recitato in due pellicole italiane particolarmente apprezzate dal pubblico cinefilo: Ti lascio perché ti amo troppo e Natale a New York, dove ha recitato con attori del calibro di Christian De Sica, Massimo Ghini, Elisabetta Canalis e Sabrina Ferilli. Inoltre ha preso parte anche alla pellicola successiva del filone dei cinepanettoni, vale a dire Natale in crociera, dove ha recitato al fianco della bellissima showgirl venezuelana Aida Yespica. Come detto è arrivato il successo con i film Benvenuti al Sud e Benvenuti al Nord, seguiti da altre pellicole quali Il principe abusivo e si accettano miracoli.



© Riproduzione Riservata.