BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

AMICI 2016 / Ed.16, news: Nuova coreografia per Lorenzo, Video (oggi, 2 dicembre)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Sebastian  Sebastian

AMICI 2016, ED.16 NEWS: NUOVA COREOGRAFIA PER LORENZO, VIDEO (OGGI, 2 DICEMBRE) - Lorenzo è stato a lezione di hip-hop da Emanuel ad Amici di Maria De Filippi. Il ragazzo sta imparando nuove mosse che lo portano anche un po' lontano dalle sue abitudini. E' davvero molto simpatico il maestro Emanuel che stimola i ragazzi anche con delle battute, fa infatti sorridere quando gli dice: "Cazzotto, paro, 'ndo vai?" per descrivere una sequenza di movimenti. Lorenzo è davvero molto concentrato e il ragazzo riesce anche a dimostrare di avere un fisico che si presta molto al mestiere di ballerino. Vedremo come andrà quando ci sarà da dimostrare di che pasta è fatto sul palcoscenico della trasmissione di Canale 5. Sicuramente la volontà di essere all'altezza e di dimostrare tutte le sue qualità è uno stimolo in più per fare bene nel giorno poi della puntata di sabato del programma. Il tempo preparare la coreografia è ormai giunto al termine, servirà quindi essere freddi e molto precisi. Clicca qui per il video e per i commenti dei follower.

AMICI 2016, ED.16 NEWS: SEBASTIAN, LA VITA PRIVATA DEL BALLERINO (OGGI, 2 DICEMBRE) - Sebastian è uno dei ballerini più sotto i riflettori di Amici 2016: il ragazzo è un vero talento ed è apprezzato sia dai suoi compagni di scuola sia dai suoi insegnanti. Ma chi è davvero questo ragazzo, all'apparenza così timido ma che quando danza tira fuori una forza enorme? Nato nel 1999 e di origini sudamericane, il suo nome completo è Sebastian Melo Taveira: la passione per la danza nasce spinto da sua madre e, inizialmente, si affaccia al mondo dell'hip hop, per poi proseguire con la danza classica e moderna per migliorare la sua tecnica. Fidanzato con una ballerina come lui, Greta Mirabelli, Sebastian ha perso suo padre quando era ancora molto piccolo. Vive a Roma con la madre. Determinato, educato, e con un grande senso del dovere, Sebastian lavora sodo per ottenere ciò che vuole, ossia diventare un ballerino professionista e poter un domani lavorare nei teatri più importanti. Ce la farà? A giudicare dalla sua bravura sicuramente.

AMICI 2016, ED.16 NEWS: ALESSIO MININNI RINGRAZIA I FANS PER I TANTI REGALI, FOTO (OGGI, 2 DICEMBRE) - Alessio Mininni è uno dei cantanti di Amici 2016 e il pubblico ha già dimostrato di apprezzarlo molto. Alessio è seguitissimo anche sui social, dove vanta quasi 36 mila followers. Il suo pubblico è in continua crescita e nelle ultime ore il cantante ha voluto ringraziare i numerosi fans con poche e semplici parole: “Vi voglio ringraziare tutti per i vostri continui messaggi e regali che ricevo ogni giorno!!! E scusate se non rispondo a molti ma credetemi...siete davvero tanti!!! vi voglio bene!! #alessiomininni #amici16”. La foto pubblicata da Alessio e il suo messaggio carico d’affetto per i suoi seguaci hanno conquistato oltre 3mila like in meno di un’ora, confermando il grande seguito del cantante: clicca qui per vedere il post e tutti i commenti.

AMICI 2016, ED.16 NEWS: ULTIME ORE NELLA SCUOLA PER UNO DEI CANTANTI (OGGI, 2 DICEMBRE) -   Rudi Zerbi intanto consiglia a Marta di aprirsi, di sbloccarsi, prima con il cuore e subito dopo con la mente. La cantante si rende conto di essere in difficoltà per via del brano che deve preparare per sabato pomeriggio. La sua è una paura talmente forte che rischia di farla stare terribilmente indietro. Un problema per Zerbi, che la sprona a cambiare marcia, a tornare viva, a cercare una nuova dimensione dentro la quale poter creare, regalare qualche emozione, importante. Intanto Lo Strego continua ad essere giù di morale. Dopo la visita che gli ha fatto Rudy Zerbi, il cantante si rende conto di non riuscire più a cantare come riusciva a fare prima. Un problema non di poco conto per il ragazzo, che rischia di vanificare tutti gli sforzi fatti per raggiungere il pomeridiano di Amici dopo aver superato i casting. Riuscirà a reagire prima di sabato oppure andrà incontro ad un inaspettato declino? Chiusura dedicata a Marc Lee, il cantante di origine cinese che non aveva convinto gli insegnanti di canto, tutti eccetto uno, Braga, che l'ha voluto fortemente con sé. Il problema è che Marc Lee si ritrova subito in sfida, per una decisione disciplinare. Marc prova e riprova con Braga ma quest'ultimo non appare soddisfatto delle sue performan

AMICI 2016, ED.16 NEWS: ALESSIO MININNI CAMBIA CATEGORIA? VIDEO, LA SPECIALE LEZIONE DI BALLO CON ANDREAS MULLER (OGGI, 2 DICEMBRE) - Nella scuola di Amici di Maria De Filippi ballerini e cantanti si allenano nelle rispettive categorie ma che chi, come Alessio Mininni, ha deciso di sperimentare anche in un campo che non è il suo. In un video condiviso sulla sua pagina Instagram ufficiale, vediamo il cantante di Amici 2016 alle prese con una “speciale lezione di ballo” tenuta in sala relax da Andreas Muller. Mininni sembra avere qualche problema nel ricordare le semplici mosse ma ci ride su nella didascalia: “Con triste dispiacere annuncio il mio cambio di categoria, sono ufficialmente candidato al banco di ballo...mi dispiace @muller_andreas!!”. Il finto cambio di categoria ha fatto sorridere i suoi fans e il video è stato visto quasi 9mila volte in poco più di mezza giornata. Anche i seguaci di Alessio hanno commentato il filmato con la sua stessa ironia: “Che ballerino provetto che sei ale”, “Un pò negato mi dicono”, “Mi hai fatto morire hahah dai l'intento c'era”. Clicca qui per vedere il video.

AMICI 2016, ED.16 NEWS: SEBASTIAN PUPILLO DI GARRISON? (OGGI, 2 DICEMBRE) -  Giovedì 1 dicembre è andata in onda una nuova puntata di Amici di Maria De Filippi su Real Time. Mancano soltanto due giorni, ricordiamo, alla terza puntata pomeridiano del sabato su Canale 5. In attesa di scoprire come andrà la seconda prova tra le due squadre, ecco cosa è accaduto nel corso di questo pomeriggio. Sebastian viene elogiato da Garrison. Sembra proprio che il maestro abbia preso una 'cotta', a livello lavorativo si intende, per il nuovo ballerino di Amici. Per lui soltanto complimenti. Sinceri sopratutto. Il che non guasta mai. Ecco le parole che l'insegnante di ballo ha riservato al proprio allievo: 'Quando tu balli si vede, si percepisce, che hai qualcosa di speciale'. Complimenti che fanno molto piacere a Sebastian. Secondo Garrison, il ragazzo riesce andare oltre il semplice passo di danza. Lo reputa quasi un attore, ed una persona molto sensibile.  Intanto Raffaella e Vittoria continuano ad essere sotto osservazione di Veronica Peparini. Le due ragazze soddisfano l'insegnante di ballo, che fa ad entrambe i complimenti per la prova offerta. In reatà Vittoria, una volta che Veronica chiude la porta, si rende conto che avrebbe dovuto e potuto fare molto di più di quello che ha fatto vedere quest'oggi alla sua insegnante. Una critica costruttiva che potrebbe portarla lontano, nonostante le critiche ricevute dall'80 per cento della commissione. Prosegue il lento percorso di recupero di Andreas. Stavolta il ragazzo è a lezione insieme a Emanuel Lo. Il nuovo insegnante di ballo rimprovera in più di un'occasione l'ex allievo di Amici. Gli chiede se gli piace la danza. Ma sopratutto gli chiede di liberarsi dal blocco che ha dentro. Gli dice che lui non valuta come fa il passo, ma quale emozione riesce a trasmettergli. Andreas appare molto diverso dalla passata edizione. Quale sarà il suo futuro nella scuola? 

AMICI 2016, ED.16 NEWS: NUOVA CARICA PER LO STREGO? FOTO (OGGI, 2 DICEMBRE) - Settimana affatto semplice tra le mura di Amici 2016 per due dei volti più amati e apprezzati di questa edizione: stiamo naturalmente parlando de Lo Strego e di Shady, che hanno dovuto affrontare qualche difficoltà durante gli ultimi giorni di prove. Il primo, in particolare, ha lavorato con Rudy Zerbi e si è accorto di non riuscire ad esprimersi e a liberarsi quando canta, almeno non come faceva nel momento in cui questa avventura è iniziata. Il pomeridiano ha ormai preso il via, anche se rimangono gli appuntamenti quotidiani in daytime su Real Time, e la gara, dunque, si addentra sempre di più nella fasi più calde, almeno prima della pausa di Natale. Entrambi dovranno riuscire a tirare fuori la grinta e ritrovare la loro positività: proprio ieri Lo Strego è tornato su Instagram pubblicando una fotografia alquanto enigmatica, che mostra solo metà del suo volto, con un occhio truccato. "Il lato oscuro della luna è sempre stato quello più affascinante. #lostrego #amici ph.@davidemusci" ha aggiunto come commento allo scatto, quasi a sottolineare che anche dalle cose che sembrano più buie possono uscire delle sorprese da non sottovalutare. Come se la caverà prossimamente Lo Strego? Clicca qui per vedere la fotografia condivisa su Instagram. 

AMICI 2016, SEBASTIAN RIVELAZIONE DEL PROGRAMMA? (OGGI, 2 DICEMBRE 2016) - Sebastian è uno dei ballerini più gravi che animano questa nuova edizione di Amici 2016: giovane, dinamico e molto portato per la danza, è apprezzato da tutti gli insegnati della scuola (persino da Celentano)! Sebastian ha provato un nuovo pezzo con Garrison, che è stato molto entusiasta della sua esibizione: secondo l'insegnante, infatti, il ragazzo riesce a trasmette molto quando balla, e questo per lui è una delle cose più importanti. Con il corpo si deve raccontare una storia. Sebastian è molto felice dei complimenti di Garrison, e confida al maestro che, quando era piccolo, la sua insegnante gli diceva sempre che ciò che gli mancava era l'espressività, cosa che lascia di stucco Garrison, che vede nel ballerino un vero e proprio talento. Sebastian sembra essere una delle rivelazioni di quest'anno di Amici 2016 ed è probabile che riuscirà ad andare molto avanti se continua a impegnarsi in questo modo nella sua crescita professionale.

AMICI 2016, ECCO A CHI SOMIGLIA SEBASTIAN (OGGI, 2 DICEMBRE 2016) - Impossibile non notarlo: Sebastian somiglia moltissimo a Heath Ledger, l'attore statunitense scomparso prematuramente nel 2008 in seguito a una letale assunzione di farmaci. Ovviamente non bisogna guardare all'Heath Ledger degli ultimi anni ma, se si a vedere com'era nel film del 1999 con Julia Stiles, 10 cose che odio di te, è impossibile non vedere che i due sono proprio due gocce d'acqua! A notarlo sono stati anche i fan, ai quali non è sfuggita la somiglianza tra Sebastian e Heath Ledger: "Heath Ledger si è reincarnato in Sebastian", scrive una ragazza su Twitter. E un'altra rincara la dose: "Sebastian = Heath Ledger in 10 cose che odio di te". Chissà se qualcuno avrà mai fatto notare a Sebastian la somiglianza straordinaria con uno degli attori più famosi della storia del cinema? Probabilmente sì e, bisogna dirlo, c'è da esserne solo che fieri. Clicca qui per vedere la foto di Heath Ledger in 10 cose che odio di te.



© Riproduzione Riservata.