BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

ARISA VS MANUEL AGNELLI / Lite in diretta: i due non si parleranno più? (X Factor 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Arisa  Arisa

ARISA VS MANUEL AGNELLI, LITE IN DIRETTA: I DUE NON SI PARLERANNO PIÙ? - Il litigio tra Arisa e Manuel Agnelli a X Factor 2016 ha sicuramente scosso il pubblico che sui social si è schierato per la maggior parte con il frontman degli Afterhouse. Durante lo scambio di battute in diretta al talent show Arisa ha sottolineato che sarebbe tornata a parlare a Manuel Agnelli solo se lui le avesse chiesto scusa. Vedremo cosa accadrà e se ci sarà freddezza, come sembra, nelle prossime puntate. Un'incrinatura che è diventata insanabile dopo che diverse volte Agnelli ha sottolineato e ribadito alcune cose che non hanno fatto piacere ad Arisa. Staremo a vedere quello che capiterà e se ne risentirà pure il talent ormai arrivato all'ultimo atto prima della finalissima che sancirà il vincitore di questa edizione.

ARISA VS MANUEL AGNELLI, LITE IN DIRETTA: IL PUBBLICO DALLA PARTE DEL LEADER DEGLI AFTERHOURS, “NON È MASCHILISTA” - Il battibecco tra Arisa e Manuel Agnelli nel sesto Live Show di X Factor 2016 non ha certo lasciato indifferenti i telespettatori ma il pubblico sembra essersi compattamente schierato dalla parte del leader degli Afterhours. Arisa ne ha fatto questione di genere, accusando il collega di essere un maschilista. Parole che hanno subito scatenato la reazione del pubblico del talent show di Sky Uno, che tweet dopo tweet ha smontato praticamente all’unanimità la versione di Arisa: “#manuelagnelli mi inchino a cotanta educazione per esser uscito e per non aver raccolto l'assurda provocazione di @ARISA_OFFICIAL #XF10”, “Parlare di maschilismo solo perché non si sa rispondere alle critiche è offensivo per noi donne prima di tutto. #XF10 #manuelagnelli”, “Ma solo io penso che sia #Arisa a dover chiedere scusa a #manuelagnelli e non il contrario? #XF10 #strafactor”, “La cosa più vergognosa è che #Arisa vuol far passare #manuelagnelli per un violento contro le DONNE.. #xf10 #Xtra10”. Clicca qui per leggere tutti i tweet su Manuel Agnelli.

ARISA VS MANUEL AGNELLI, LITE IN DIRETTA: IL WEB IN RIVOLTA CONTRO ROSALBA PIPPA - Arisa ti mando dal preside!”, ha tuonato ieri Alessandro Cattelan durante il sesto live di X Factor 2016, che ha visto Rosalba Pippa protagonista di un duro confronto con il collega Manuel Agnelli. L’incontenibile Arisa e i suoi commenti hanno fatto imbestialire il leader degli Afterhours e non solo. Per sentire il polso della rete sull’argomento basta cercare su Twitter “#arisa”. Leggendo qualche cinguettio riguardante la cantante e giudice del talent show di Sky Uno ci si accorge subito di quanto il pubblico la trovi ormai insopportabile: “Ormai quando parla #Arisa siamo tutti in ‘modalità Manuel Agnelli’ ovvero ‘qualcuno la sopprima all'istante’ #XF10”, “Il livello di maleducazione fastidiosa di #arisa ha raggiunto il livello suocera convivente.#XF10 prendi provvedimenti”, “Ma solo io penso che sia #Arisa a dover chiedere scusa a #manuelagnelli e non il contrario? #XF10 #strafactor”, “#Arisa taci che è meglio... Anche le DONNE non vedono l'ora di scagliarsi contro di te... insopportabile.presuntuosa ed ignorante #Xf10”. Clicca qui per leggere tutti i commenti degli internauti su Arisa.

ARISA VS MANUEL AGNELLI, LITE IN DIRETTA: GRAVI ACCUSE PER IL FRONTMAN, LASCERA' IL PROGRAMMA? - Arisa e Manuel Agnelli ieri si sono scontrati e non solo durante la puntata di X Factor ma anche dopo, alla corte di Mara Maionchi. Arisa non ha mandato giù il fatto che Manuel Agnelli abbia prima fatto i complimenti a Loomy e poi abbia deciso di eliminarlo a favore di Gaia. Appena è stato possibile Arisa gli ha inveito contro e come se le parole usate durante la diretta non fossero abbastanza, la cantante ha rilanciato dicendo che il suo collega non ama le donne, anzi "si sta preparando ad andare contro ai più deboli". Davanti a queste assurde accuse, il frontman degli Afterhours si è alzato ed ha lasciato lo studio. Quando la padrona di casa fa notare ad Arisa di aver esagerato, lei rilancia dicendo che esige le scuse del collega altrimenti non gli rivolgerà più la parola. Sarà accontentata? Da quanto abbiamo potuto vedere sembra proprio di no. Il frontman lascerà il programma?

ARISA VS MANUEL AGNELLI, LITE IN DIRETTA: LA CANTANTE RITWITTA MA TACE SULLA QUESTIONE -  Nessuna parola o commento da parte di Arisa su quanto è accaduto ieri sera. La cantante ha ammesso che è stata davvero dura essere donna in una giuria di maschi ma lo ha fatto in tv, subito dopo la puntata di X Factor 2016 e, sicuramente, in un momento di delusione e di rabbia. La giovane cantante è convinta di aver segnato l'uscita di scena di Loomy per via delle sue scelte sbagliate e per le liti che ha avuto con gli altri giudici, ma tutti si sono complimentati con lei perchè mai rapper era arrivato così in fondo nella competizione. Fatto sta che questo non l'ha fatta sentire meglio e la lite con Manuel Agnelli ne è la prova. La giovane non ha detto parole carine al suo collega giudice ma ancora oggi non ha usato i social per commentare. Nella tarda ora di ieri è tornata su Twitter ma solo per ritwittare alcuni post che facevano complimenti al suo Loomy ma nemmeno una parola sulla sua lita con Manuel Agnelli in puntata e dopo. Quando scopriremo come andrà a finire?

ARISA VS MANUEL AGNELLI, LITE IN DIRETTA: TENSIONE ALLE STELLE DURANTE IL SESTO LIVE DI X FACTOR 2016 Ieri sera durante il sesto live di X Factor c'è stata una lite pesante tra Manuel Agnelli e Arisa che si sono scambiati alcune frecciatine di fronte alle quali è difficile rimanere insensibili. Di fronte all'esibizione di Gaia Gozzi, per le Under Donne di Fedez, Arisa ha sottolineato di volerla sentire su delle sonorità che conosce di più, magari cantando canzoni più popolari. Ha dato così l'assist ad Agnelli per sottolinearle che avrebbe allora dovuto studiare di più. Al che Arisa ha risposto sottolineando che l'ignoranza è solo di chi pensa di saperne di più, facendo alterare Agnelli pronto alla replica nella quale sottolinea che non si può dire con arroganza che non si giudica perchè non si conosce un brano. Alla fine Arisa da del saccente ad Agnelli che non replica. Si è subito espresso il pubblico che si è schierato tutto dalla parte di Manuel Agnelli, anche perchè sono sempre di più quelli che vanno contro quello che dice o fa in ogni puntata Arisa. Staremo a vedere se nella prossima puntata i due torneranno a parlare di questo o meno.

ARISA, LA COACH DEGLI UNDER UOMINI (X FACTOR 2016, ED.10 SESTO LIVE 1 DICEMBRE): CON LOOMY SUPERERÀ ANCHE QUESTA NUOVA SFIDA? L’INTERVISTA “FRESCA FRESCA”, FOTO - Arisa terrà alta l’attenzione del pubblico anche stasera nel sesto Live Show di X Factor 2016 con i suoi interventi pieni di entusiasmo e i suoi commenti “fuori logo” capaci di divertire tanto il pubblico. Dopo sei puntate di Live Rosalba Pippa può dire di aver vinto la scommessa fatta con Loomy, il rapper arrivato a un traguardo forse inaspettato in un primo momento. E chissà se Arisa parla anche di lui nell’intervista rilasciata a Panorama e pubblicizzata oggi sulla cantante sulla sua pagina Instagram: “Su Panorama di questa settimana sono ancora Rossa, ma l'intervista è fresca fresca”. Oltre a raccontare il suo esordio sul palco, Arisa parla anche dei suoi due volti: “Dura e determinata a X Factor, dolce e suadente in scena”. Clicca qui per vedere il post con l’intervista di Arisa a Panorama. Ritorna questa sera l’appuntamento con il talent musicale X Factor 2016 giunto alla sua decima edizione e condotto da Alessandro Cattelan. Si tratta della sesta puntata con i Live con tutti i vari coach alle prese con le qualificazioni dei rispettivi concorrenti verso le ambite semifinali. Una delle protagoniste più chiacchierate dello show è senza dubbio Arisa. In attesa di scoprire cosa ha preparato per questa settimana, ricordiamo quanto fatto nello scorso appuntamento.

ARISA, LA COACH DEGLI UNDER UOMINI: “CON LOOMY È STATA UNA LOTTA SIN DALL’INIZIO” (X FACTOR 2016, ED.10 SESTO LIVE 1 DICEMBRE) - La puntata del quinto live in onda lo scorso giovedì 24 novembre ha visto Arisa all’inizio focalizzarsi sul proprio pupillo Loomy che ha presentato una versione molto rivista di Hey Boy Hey Girl dei The Chemical Brothers. La cantante ha quindi apprezzato le esibizioni di Loomy e degli altri concorrente facendo notare: “Ho visto gente molto più a fuoco in queste esibizioni. X Factor quest’anno ha degli artisti veri e finiti”. Poi parlando del suo pupillo ha sottolineato: “È stata una lotta sin dall’inizio. È un gran lavoratore , questa canzone della prima manche l’ha dedicata ai suoi colleghi di fabbrica”. Nella parte in cui vengono proposte le cover, Arisa si è resa protagonista di un simpatico siparietto con Manuel Agnelli asserendo di aver fatto questo pezzo già nel 1995. Il rocker però gli fa notare che il brano in questione è stato scritto nel 2005-2006 (si trattava di Umbrella di Rihanna). Inoltre Arisa per il fatto di aver ripreso Andrea per la sua performance, si è beccata una bordata di fischi a cui risponde a tono confermando la propria posizione. Infine, ha difeso a spada tratta l’esibizione di Loomy partendo dalla scelta del brano, Il piccolo corazziere di Renato Rascel, asserendo che quest’ultimo sia stato il primo rapper italiano.



© Riproduzione Riservata.