BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Beautiful/ Anticipazioni puntate americane dal 5 al 9 dicembre: il Natale si avvicina a casa Forrester, con chi lo passerà Brooke: stallone o stilista

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Beautiful  Beautiful

BEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI PUNTATE AMERICANE DAL 5 AL 9 DICEMBRE - Maria De Filippi è arrivata e le poltrone vengono posizionate al centro dello studio: è tutto pronto per la scelta e la tradizionale caduta dei petali rossi. Ma chi è la tronista? Non siamo a Uomini e donne ma nelle puntata americane di Beautiful dove Brooke oggi dovrà prendere la sua decisione facendo il nome del corteggiatore con il quale continuerà la sua avventura anche lontano dalle telecamere. Dopo che per anni sono stati in tanti a proporsi come futuri fidanzati, al momento sono due i corteggiatori ancora in gara: da una parte c'è Bill che può vantare sul suo ruolo di fidanzato ufficiale e sono una sicurezza in sé invidiabile. Dall'altro c'è Ridge, colui che negli ultimi tempi ha commesso più di qualche errore ma che i pronostici vedono come grande favorito. Il passato a volte ritorna e l'esterna con sorpresa organizzata sulla spiaggia non ha fatto altro che riaccendere una scintilla che non era mai stata spenta definitivamente. I pronostici danno favorito Forrester e di sicuro, comunque andranno le cose, un corteggiatore potrà baciare la sua tronista sotto la caduta dei petali rossi, mentre l'altro lascerà lo studio con la coda tra le gambe. Con chi passerà il Natale la bella biondina?

BEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI AMERICANE 2 DICEMBRE: RIDGE RITROVA LA SUA LOGAN, VIDEO - La puntata americana di Beautiful di oggi sancirà la decisione di Brooke di riprendere la sua relazione con Ridge, l'uomo che ha amato per tutta la vita e con la quale ha condiviso figli, problemi e grande felicità. Questo incontro, in realtà, ha già avuto inizio nella parte finale dell'episodio di ieri durante il quale Brooke ha rivelato a Bill di avere fatto la sua scelta. Dopo averlo lasciato senza parole e avergli restituito l'anello di fidanzamento, la madre di Hope si è quindi diretta alla Forrester Creations. In una stupenda scena in esterna, si è avvicinata a Ridge che le ha preso la mano, notando l'assenza del suo anello di fidanzamento. In seguito ha affermato: 'Ridge sono tornata' e lui 'la mia Logan'. Un bacio appassionato in un luogo pubblico (a conferma di come questa relazione fin da subito non sarà tenuta segreta) coronerà questo romantico momento. Clicca qui per vedere il video in lingua originale.

BEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI AMERICANE 2 DICEMBRE: LA SOAP CERCA UN NUOVO VOLTO FEMMINILE - Dal giorno in cui Hope è uscita di scena a Beautiful, i due fratelli Spencer hanno lottato per ottenere l'amore di Steffy, indecisa ripetutamente tra l'amore di Liam e quello di Wyatt. Questo triangolo solo per qualche breve periodo è stato arricchito dalla presenza di Ivy, ma l'esigenza di un nuovo volto femminile che potesse in qualche modo portare un po' di scompiglio a questo trio non mancava tra i fans della soap americana. E' per questo che la notizia di un nuovo casting call è stata accolta con grande entusiasmo: la soap è infatti alla ricerca di un nuovo volto femminile di pelle bianca, dell'età di circa vent'anni, che si chiamerà Olivia e dovrà essere appassionata e piena di energia . Il fatto che si tratti di un ruolo a contratto fa ben sperare per l'entrata in scena di un personaggio stabile che ricorda un po' le caratteristiche di Brooke in giovane età. Staremo a vedere, ricordiamo infatti che non sempre questa notizie poi si concretizzano.

BEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI AMERICANE 2 DICEMBRE: ZENDE USCIRA' DI SCENA PER QUALCHE TEMPO - Da qualche tempo Thomas Forrester è assente dalle trame americane di Beautiful. La motivazione narrativa va attribuita alla decisione dello stilista di recarsi in compagnia di Douglas e Caroline per un paio di mesi a New York dalle mamme di lei, ma dietro a tale ragione va segnalata l'esigenza dell'attore Pierson Fodè di dedicarsi alle riprese del film 'It's Time' nel quale è attualmente impegnato. Il destino di un suo collega sarà presto molto simile: anche Rome Flynn, l'attore che presta il volto a Zende Dominguez, entrerà presto nel cast della pellicola 'Ten', basata su una storia di Agatha Christie, che lo costringerà ad allontanarsi da Beautiful per alcuni mesi. Al momento non sono stati resi noti maggiori dettagli in tal senso, ma sembra che il suo non sarà un addio proprio come nel caso di Fodè. Sarà tuttavia necessario trovare un argomento narrativo che giustifichi la sua assenza. Cosa si inventerà Bradley Bell questa volta? Avrà luogo il trasferimento alla Forrester International di cui Rick e Maya avevano parlato recentemente?

BEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI AMERICANE 2 DICEMBRE: QUINN PREVEDE IL FUTURO - Nella puntata di Beautiful della grande scelta, ci sarà tempo anche per la ricaduta di Quinn Fuller. Ci eravamo illusi che l'amore di Eric l'avesse guarita dalla sua pazzia, ma come ogni dark lady che si rispetti la mammina di Wyatt confermerà di non avere mai smesso di pensare al suo bambino. Lo capiremo purtroppo dal dialogo che la donna avrà oggi con Steffy durante il quale Quinn si trasformerà anche in indovina: dopo essere diventata crocerossina con il suo Adam, la Fuller si renderà conto di avere delle doti soprannaturali facendo le previsioni del futuro della nuora. E indovinate un po' accadrà secondo la sua mente contorta? Liam deluderà ancora la sua fidanzata e Wyatt sarà pronto ad aiutarla, tirandola su di morale un'altra volta! E' fantasia o realtà? Cosa si inventerà questa volta la Fuller per accontentare il suo ometto? Dopo il rapimento e l'amore per il suo rivale, nulla è impossibile quando si parla di Quinn la pazza.



© Riproduzione Riservata.