BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Belen Rodriguez e Andrea Iannone / E' crisi? Il selfie provocante fa impazzire i fans, foto (oggi, 2 dicembre 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Belen Rodriguez  Belen Rodriguez

BELEN RODRIGUEZ E ANDREA IANNONE IN CRISI? IL SELFIE PROVOCANTE FA IMPAZZIRE I FANS, FOTO - Belen Rodriguez sa come catturare l’attenzione dei fans, a prescindere da quale sia l’occasione o lo scopo per cui desidera farlo. Questo pomeriggio la showgirl si è dedicata alla palesta e al termine dell’esercizio fisico si è goduta un po’ di sano relax. Negli spogliatoi la showgirl ha approfittato di un momento libero per salutare i fans ma ha voluto farlo nel modo più seducente possibile. Belen ha infatti provocato un selfie molto provocante in cui si mostra di profilo se senza reggiseno. La Rodriguez si copre con le braccia incrociate mentre si fotografa allo specchio ma ogni lembo di pelle in più che mostra rispetto al solito è capace di accendere l’immaginazione dei fans e così è successo anche questa volta. L’autoscatto quasi senza veli della showgirl ha conquistato i suoi fans, collezionando oltre 18mila like e facendo il giro del social network con oltre 247 condivisioni in meno di un’ora: clicca qui per vedere la foto.

BELEN RODRIGUEZ E ANDREA IANNONE IN CRISI? LA SORELLA POSA PER UNA MARCA DI ANELLI, FOTO - Mente si sparge la voce che tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone ci sia già aria di crisi la sorella della showgirl argentina, Cecilia, è al lavoro e posa per un noto brand di anelli. La vediamo bellissima sul suo profilo di Instagram con una foto in primo piano che ci mostra le sue labbra carnose evidenziate da un rossetto color rosa. Non è molto truccata e la sua bellezza naturale emerge subito. In primo piano poi c'è la sua mano con all'indice e al mignolo due anelli che rappresentano appunto il brand che pubblicizza. Nel commento leggiamo semplicemente: "Grazie PingBijoux per questi fantastici anelli in argento 925 con il nome del mio piccolo amore Aspi. Il Natale si avvicina", clicca qui per la foto e per i commenti dei follower.

BELEN RODRIGUEZ E ANDREA IANNONE IN CRISI? LA MAMMA E LA SORELLA DELLA SHOWGIRL STAR A MILANO PER L’APERTURA DEL NUOVO STORE ALFIERI ST. JOHN, VIDEO - Anche quando Belen Rodriguez non è con loro, mamma Veronica Cozzani e la sorellina Cecilia prendono parte ai grandi eventi milanesi come vere star del mondo dello spettacolo. Ieri, per esempio, la mamma e la sorella della showgirl hanno presenziato, insieme ad altri vip tra cui Simona Ventura e Giorgia Palmas, all’inaugurazione del nuovo store di Alfieri & St. John. Come ci viene mostrato sulla pagina Instagram della madre delle Rodriguez, Cecilia e Veronica hanno raggiunto l’evento in limousine (clicca qui per vedere la foto) e una volta lì si sono mescolate ai tanti presenti. Cecilia ha anche girato un simpatico video per mostrare a tutti la grande folla richiamata dall’evento: clicca qui per vederlo.

BELEN RODRIGUEZ E ANDREA IANNONE IN CRISI? LA SHOWGIRL ENTRA IN CLIMA NATALIZIO, IL SUO RICCI È GIÀ ADDOBBATO. FOTO (OGGI, 2 DICEMBRE 2016) - A Natale mancano ancora più di 3 settimane ma Belen Rodriguez è già entrata nello spirito natalizio e anche il suo ristorante, il Ricci Milano, è già addobbato per l’occasione. Anche se la tradizione milanese vuole che luminarie e le decorazioni natalizie vengano esposte solo dopo il 7 dicembre, giorno in cui si festeggia il Santo Patrono Sant’Ambrogio, il capoluogo lombardo è già invaso dalle luci e la showgirl argentina ha “addobbato” il suo Ricci. Nelle scorse ore Belen ha mostrato orgogliosa le colonne davanti al suo ristorante ricoperte dalle lucine e dal finto muschio, approfittandone per augurare a tutti “#merryxmas”. La Rodriguez è sicuramente un po’ in anticipo ma i suoi fans hanno comunque apprezzato la foto e anche gli auguri, come testimoniano gli oltre 14mila like e il centinaio di condivisioni che ha fatto fare allo scatto il giro di Facebook clicca qui per vedere la foto.

BELEN RODRIGUEZ E ANDREA IANNONE IN CRISI? NESSUNA FOTO DI COPPIA SUI SOCIAL, PERCHE'? (OGGI, 2 DICEMBRE 2016) - Secondo alcune indiscrezioni trapelate dai tabloid - tra cui Novella 2000, Belen Rodriguez e Andrea Iannonesarebbero in crisi. I due fidanzatini sono stati infatti fotografati sì insieme, ma con un'espressione non molto felice. La showgirl argentina sembra stanca e stufa di qualcosa: che sia solo stanchezza o davverocon il pilota di MotoGp tira aria di crisi? Sempre secondo quanto riporta il giornale, inoltre, Belen Rodriguez e Andrea Iannone discuterebbero ogni giorno, cosa che sta sfiancando la ragazza che, tra un figlio e il lavoro, davvero non ha tempo di stare dietro anche ai litigi con il fidanzato. Ovviamente queste sono solo voci e non è assolutamente detto che tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone ci sia veramente un po' di maretta e, se discussioni ci sono, è normale in una coppia che sta insieme da un po' di tempo e che si divide tra differenti Paesi. Chissà come andrà a finire!

BELEN RODRIGUEZ, NEWS: SANTIAGO CON LA MASCHERA DA T-REX FA DIVERTIRE LA SHOWGIRL, FOTO (OGGI, 2 DICEMBRE 2016) - Belen Rodriguez ha concluso il suo impegno a Tu sì que vales 2016: il talent show che ha guidato al fianco di Simone Rugiati, infatti, ha chiuso i battenti la settimana scorsa con la finale, che ha incoronato Edson D'Alessandro come vincitore. In questo periodo, dopo l'ospitata da Maurizio Costanzo, la diretta Facebook del suo ex De Martino durante la quale ha confessato di essere ancora innamorato di lei, e la storia con Andrea Iannone, il gossip è davvero alle stelle: la showgirl, però, sembra non curarsi troppo delle chiacchiere e va avanti a testa altra, tra carriera professionale - spesso ricca di opportunità da cogliere al volo - e vita famigliare, specie i momenti passati con il piccolo Santiago: proprio ieri, infatti, Belen Rodriguez ha pubblicato uno scatto del figlio avuto con il ballerino di Amici. Nell'immagine Santi indossa una maschera di T-Rex, e la showgirl ha commentato divertita: "Una volta a casa mi sentivo al sicuro!!!!!! #trex #aiuto #ilritornodibuzz". Clicca qui per vedere la fotografia direttamente dalla sua pagina Instagram ufficiale. 

BELEN RODRIGUEZ, NEWS: LA CRISI CON ANDREA IANNONE COLPA DI STEFANO DE MARTINO? (OGGI, 2 DICEMBRE 2016) - La presunta crisi tra Andrea Iannone e Belen Rodriguez si è manifestata subito dopo che Stefano De Martino ha detto di amare ancora la sua ex moglie. Belen, dal canto suo, aveva già dichiarato al Maurizio Costanzo Show che non aveva intenzione di tornare con l'ex marito perché aveva fatto tutto il possibile per portare avanti la loro storia d'amore. Ma se nel profondo provasse ancora dei sentimenti per Stefano? Sicuramente Belen avrà visto il video in cui il ballerino le dichiara tutto il suo amore, ed è impossibile che sia rimasta impassibile di fronte a quella toccante dichiarazione a cuore aperto. Forse Belen Rodriguez ha bisogno di un po' di tempo per elaborare questa cosa, e magari ha bisogno di stare un po' lontana da tutto e da tutti. Soprattutto che si vocifera che adesso Stefano De Martino si veda con una modella Diletta Puecher, che fa parte tra l'altro della sua vecchia agenzia.



© Riproduzione Riservata.